Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #660 il: 19 Ago 2017, 12:43 »
Ma qualcuno sa perchè spesso si porta avanti la palla con il piede destro? Trovo interessante questa caratteristica.

Perché ha un sinistro al tritolo e ogni volta che spinge crea un boom sonico.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #661 il: 26 Ago 2017, 13:36 »
Torna in nazionale!
Certo, si curasse sarebbe meglio  :)
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #662 il: 26 Ago 2017, 14:15 »
Perché ha un sinistro al tritolo e ogni volta che spinge crea un boom sonico.

Quando Lukaku porta la palla di sinistro il rinculo scarica così forte sul resto dello stadio che la curva opposta si svuota indietro e quella davanti fa invasione di campo, ho sentito.

Offline Alcares

*
5524
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #663 il: 27 Ago 2017, 08:44 »
A me questa storia che bisogna per forza dare la colpa a qualcuno quando si segna un gol comincia a diventare stucchevole: è vero che Brera disse che una partita senza errori finisce sempre 0-0, però non era il Vangelo, era solo una sua opinione.
Mi ricorda il gol di Dybala: nel topic su Stratoska dieci pagine in cui si viviseziona il filmato della punizione per voler per forza dimostrare sue responsabilità. Ma non può essere che a volte i gol avvengono per eccellenti giocate degli attaccanti senza per forza voler dare colpe a portieri/difensori? Boh...
Quoto.

Ho visto decine di foto prese da prospettiva sbagliata in cui si dimostrava "inconfutabilmente" che la barriera era messa male.

Allo stesso modo, sebbene io non sia un fan di De Sciglio, vorrei vedere chi poteva stare dietro a quello strappo di Lukaku al minuto 93.

Offline sorazio

*
10617
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #664 il: 27 Ago 2017, 08:58 »
Quoto.

Ho visto decine di foto prese da prospettiva sbagliata in cui si dimostrava "inconfutabilmente" che la barriera era messa male.

Allo stesso modo, sebbene io non sia un fan di De Sciglio, vorrei vedere chi poteva stare dietro a quello strappo di Lukaku al minuto 93.
Minuto 93 per i titolari, per loro la partita era iniziata da pochissimo, erano molto più freschi della normalità e de sciglio non riescirebbe mai a stare dietro a Jordan.

Offline Alcares

*
5524
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #665 il: 27 Ago 2017, 10:21 »
Minuto 93 per i titolari, per loro la partita era iniziata da pochissimo, erano molto più freschi della normalità e de sciglio non riescirebbe mai a stare dietro a Jordan.
Intendevo proprio questo.

De Sciglio avrebbe problemi contro Lukaku anche se iniziassero la partita insieme.
Figurati con Lukaku più fresco.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #666 il: 27 Ago 2017, 10:30 »
De Sciglio è entrato 19 minuti prima di Lukaku. Erano entrambi freschi.
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #667 il: 27 Ago 2017, 10:36 »
De Sciglio era fresco di frigorifero, Lukaku come un cetriolo appena colto  ;)
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #668 il: 27 Ago 2017, 10:46 »
De Sciglio non è il primo che viene sverniciato da Jordan, né sarà l'ultimo se resta sano

Offline Alcares

*
5524
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #669 il: 27 Ago 2017, 12:43 »
De Sciglio è entrato 19 minuti prima di Lukaku. Erano entrambi freschi.
Vero, scusate, ricordavo male

Offline Brujita!

*
11573
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #670 il: 27 Ago 2017, 12:56 »
De Sciglio non è il primo che viene sverniciato da Jordan, né sarà l'ultimo se resta sano

Sverniciato me lo rivenderò 😂😂😂
Comunque daje Jordan  :since  :since :since
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #671 il: 27 Ago 2017, 15:52 »
jordan a spasso, scattato col mio cel
speriamo che Preziosi non ci chiede i diritti

Offline Biafra

*
10682
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #672 il: 10 Set 2017, 19:54 »
Il giorno che il resto della squadra si deciderà a capire che quando Jordan decide di partire sulla fascia sinistra se li sbrana tutti.....saranno caxxi per tutta la serie A  ;))
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #673 il: 10 Set 2017, 22:39 »
Il giorno che il resto della squadra si deciderà a capire che quando Jordan decide di partire sulla fascia sinistra se li sbrana tutti.....saranno caxxi per tutta la serie A  ;))

Quando Jordan decide di partire sulla fascia, Jordan parte sulla fascia.
La cosa buffa è che la conformazione fisica di Jordan non è adatta a partire sulla fascia. Ma di questo a Jordan non importa una sega, e parte sulla fascia e se c'hai qualcosa da di te parte pure de capoccia. A te e ar calabrone.

[ tu generico, eh, non è diretto a Biafra, da cui ho solo preso spunto  :) ]

Online Ranxerox

*****
18280
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #674 il: 11 Set 2017, 00:13 »
Non è ancora pronto per diventare il titolare fisso del ruolo ma manca poco perché è forte, veramente forte.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #675 il: 11 Set 2017, 00:16 »
Non è ancora pronto per diventare il titolare fisso del ruolo ma manca poco perché è forte, veramente forte.
Comunque pure metterlo dentro gli ultimi 30 minuti è una carta pazzesca. Quasi illegale.

Online Ranxerox

*****
18280
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #676 il: 11 Set 2017, 00:21 »
Comunque pure metterlo dentro gli ultimi 30 minuti è una carta pazzesca. Quasi illegale.

Che poi, soprattutto, c'ha pure un piedino niente male e la freddezza giusta di mettere quasi sempre il pallone dove serve anche in mezzo al traffico.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #677 il: 11 Set 2017, 08:17 »
ieri per poco segnava
se lo sarebbe meritato! :ssl :beer:

ieri ne invocavo entrata dall'ammonizione di Senad

se il Mister  lo usa come keita lo scorso anno
abbiamo un'arma micidiale nell'ultima mezz'ora  :pp
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #678 il: 11 Set 2017, 08:32 »
Non è ancora pronto per diventare il titolare fisso del ruolo ...
Perché?
Comunque pure metterlo dentro gli ultimi 30 minuti è una carta pazzesca.
Perché?
se il Mister  lo usa come keita lo scorso anno
abbiamo un'arma micidiale nell'ultima mezz'ora  :pp
Perché?

Perché uno così forte deve giocare nell'ultima mezzora? Solo io mi ricordo un derby di coppa in cui asfaltò i riomici per novanta e passa minuti?

Poi non lamentiamoci se i giocatori forti chiedono di andarsene; a volte i motivi, oltre ovviamente quelli economici, sono semplicissimi...

Offline izio

*
2154
Re:Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)
« Risposta #679 il: 11 Set 2017, 08:36 »
Perché?Perché?Perché?

Perché uno così forte deve giocare nell'ultima mezzora? Solo io mi ricordo un derby di coppa in cui asfaltò i riomici per novanta e passa minuti?

Poi non lamentiamoci se i giocatori forti chiedono di andarsene; a volte i motivi, oltre ovviamente quelli economici, sono semplicissimi...


i famosi diritti di spogliatoio acquisiti...

Ma Lukaku se ne frega.
Lukaku è forte parecchio e a breve sarà ultratitolare di quella fascia.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod