Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 15:07
Mi sfugge come potrebbe. Più verosimile segarlo a metà e contarne gli anelli.

Sent using Tapatalk

Sinceramente non ho capito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente non esiste alcun test che possa definire l'età di un essere vivente.

Sent using Tapatalk

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 15:32
Semplicemente non esiste alcun test che possa definire l'età di un essere vivente.

Sent using Tapatalk
Mi permetto di aggiungere. ..da vivi...
(Ho scritto na stronzata...scusa...me ne sono accorto solo ora) :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 15:07
Mi sfugge come potrebbe. Più verosimile segarlo a metà e contarne gli anelli.

Sent using Tapatalk

:)

Io per esempio ho 38 anni ma ho un fisico da 72enne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Nsiamai che trovi che la mamma ha meno di trent'anni ...

Poi diranno che è la figlia...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2014, 15:32

Sent using Tapatalk
Esiste in realtà un modo ma è molto complicato.
In pratica consiste nel girarsi,prendere i documenti in tasca e leggerli.
Un altro metodo più semplice sarebbe ascoltare lo stato del ragazzo che conferma l'età,il nostro che conferma l'età e la Fifa stessa che ha chiuso il fascicolo  perchè è scontato che c'ha solo 17 fottuti anni..
E loro lo sanno eh,ma vista la figura de merda e viste le voci su Minala,a sto giro c'hanno proprio paura a sceje se attaccassearca o pijasselainder...  :p

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Comunque non ve magnate il pollo prima di fumare ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Mi frega un ca.xxo della polemica in corso......e' chiaramente e potenzialmente il Keita del centrocampo,adotto Joseph per la stagione 2014/15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 04 Lug 2014, 19:42
secondo me Strootman ha 29 anni e mezzo.

Secondo me è uno [...] e basta.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Siccome considero Minala ....come dire,il Keita del centrocampo,il fatto che non venga convocato per il ritiro,e sopratutto per le motivazioni riportate me pare na stro,nzata

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2014, 12:35
Siccome considero Minala ....come dire,il Keita del centrocampo,il fatto che non venga convocato per il ritiro,e sopratutto per le motivazioni riportate me pare na stro,nzata
Quoto. Per Una società che dichiara di ripartire dai giovani, questa me pare na cazzata enorme. Motivi o non motivi. A rimetterci è sempre e comunque la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oh, ne facesse una giusta sta società eh?   :DD

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Biancolazio il 08 Giu 2014, 17:09
Comunque non ve magnate il pollo prima di fumare ;)

Por què?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: WhiteSnake il 06 Lug 2014, 01:27
Por què?
Se mangi il pollo allo spiedo con le mani.....ti rimangono appiccicose  :poof:  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
La scelta della società non pregiudica il rinnovo con adeguamento del contratto di Minala, ad oggi ritengo pregiudiziali tutte le informazioni che alcuni organi di stampa "amici" continuano a pubblicare, specie dopo le rassicurazioni ricevute dal suo procuratore. Ma è tipico della stampa "pro-Lazio" sputare nel piatto dal quale si mangia. Criticare tanto per farlo non ha alcun senso dalle mie parti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

MINALA LAZIO / ROMA - Tiene ancora banco in casa Lazio l'esclusione di Joseph Minala dai convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore. Una decisione che l'agente del centrocampista biancoceleste Diego Tavano, intervistato da Calciomercato.it, ha spiegato così:
"Non c'è nessun caso Minala. Non è stato convocato per l'alto numero di centrocampisti già presenti in prima squadra, ma siamo assolutamente sereni e tranquilli. Confermo poi che non c'è stato nessun litigio o screzio con il ds sportivo biancoceleste Igli Tare. Il suo futuro? Per lui ci sono state diverse proposte, ma la nostra priorità è assolutamente la Lazio e il rinnovo con il club biancoceleste". Per il giovane mediano è già pronto da tempo un nuovo contratto di 5 anni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non mi è chiara questa mossa della società. Cioé c'è spazio per Oikonomidis ed Elez e non ci sarebbe spazio per Minala?

Qui o stanno in trattative per la cessione del Tata o di Onazi e non vogliono dare la sensazione a chi vuole acquistare che la Lazio abbia già il sostituto in casa per non abbassare il prezzo, o non si capisce. Minala è stato il migliore del campionato primavera, cosi come Tounkara prima dell'infortunio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Anche io sono un pò perplesso, onestamente.
E' di gran lunga il miglior centrocampista Primavera, attendo curioso gli sviluppi futuri.

Discussione precedente - Discussione successiva