Joseph Marie Minala

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #580 il: 14 Dic 2014, 09:23 »
gol vittoria al 90'. Seguendo la B su Premium l'ho visto e ho esultato come fosse un gol di Stefano Mauri.   :)

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #581 il: 14 Dic 2014, 21:16 »
gol vittoria al 90'. Seguendo la B su Premium l'ho visto e ho esultato come fosse un gol di Stefano Mauri.   :)

La conferma che su Minala, o l'ex tecnico non era sereno nella valutazione o proprio è un incompetente.

Mi chiedevo come lo si potesse impostare come perno davanti la difesa, visto che a me era sembrato tutt'altro giocatore in primavera.
È il classico interno di gran corsa ma anche di grande qualità sotto porta.
Con il cambio guida, i nostri Aquilotti saranno più decisivi, ne sono certo.

viacolle

viacolle

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #582 il: 21 Dic 2014, 09:04 »
Molto contento per questo giocatore che ha ripreso a giocare. E bene anche.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Palo

*****
13896
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #583 il: 21 Dic 2014, 10:36 »
Un gol che ricorda, da destra verso sinistra, un altro gol ...
Sui forum Baresi viene esaltato. Ma mi piace notare come anche di Filippini parlino molto bene e che rimpiangano che è "un altro destinato ad andare via"

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #584 il: 21 Dic 2014, 11:22 »
Secondo voi in che ruolo può giocare Minala in serie A?
Interno nei 3 o più avanzato?

Offline JSV23

*
18733
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #585 il: 21 Dic 2014, 12:12 »
Secondo voi in che ruolo può giocare Minala in serie A?
Interno nei 3 o più avanzato?
Nei tre alla Vidal.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #586 il: 21 Dic 2014, 12:14 »
Sicuramente mezzala, ma questo imho potrà fare tutti i ruoli del centrocampo con tanta facilità, tolto forse il regista alla Biglia in un centrocampo a 3.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #587 il: 21 Dic 2014, 12:15 »
Nei tre alla Vidal.
Speriamo. Grazie per la risposta.
Sarebbe qualcosa di importantissimo, uno forte come Keita (hanno entrambi vinto il premio come miglior Primavera d'Italia) a centrocampo.

Offline vagabond

*
9396
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #588 il: 21 Dic 2014, 12:19 »
Mezzala destra o mezzala sinistra, mi più a destra ;)
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #589 il: 21 Dic 2014, 17:37 »
Secondo voi in che ruolo può giocare Minala in serie A?
Interno nei 3 o più avanzato?
La prima che hai detto.
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #590 il: 21 Dic 2014, 20:34 »
Dovunque!!!!!!!!!!!!

 :p :p :p
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #591 il: 23 Dic 2014, 14:59 »
A Bari è scoppiata la Minala-mania. Tutti pazzi per il centrocampista biancoceleste, dopo l'exploit nelle ultime due giornate di campionato grazie anche ai due gol realizzati. "Sono contento che Minala stia facendo bene. Gli auguro di continuare così. Le sue qualità in allenamento già si vedevano. Non è che ci siamo tanto meravigliati", le parole dell'attaccante dei Galletti, De Luca, riprese da tuttobari.com. Che poi continua: "Chiaramente non giocando non poteva certo mettersi in evidenza. E' stato però bravo a farsi trovare pronto appena è stato chiamato in causa. Adesso è giusto che si meriti la gloria per quello che sta facendo. Lui ha soprattutto una grande personalità a stare in campo nonostante sia un '96. E se gli va bene così, va bene anche a noi". C'è tempo anche per scherzare sul fattore età del giovane camerunense: "Ogni tanto lo prendo in giro perché secondo me ne dimostra trenta. Ma la mettiamo sempre sul ridere e lo facciamo passare per un '96. In Africa capita di essere registrati con ritardo? Certo ci sono tanti casi. Chiaramente è tutto da dimostrare. Non c'è dubbio, invece, che sia un ottimo giocatore".

?

Offline alkz

*
2712
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #592 il: 23 Dic 2014, 15:03 »
Se.la Lazio dovesse riuscire a coltivarsi in casa una mezzala dinamica alla vidal, faremmo questo benedetto salto di qualità senza spendere cifre folli. Speriamo sia proprio Minala (occhio anche a. Cataldi), questo genere di cc sono difficilissimi da trovare in Europa

gaxel

gaxel

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #593 il: 23 Dic 2014, 15:04 »
Io i miei dubbi sull'età di Minala li ho... poi, finché per la figc è del '96, gioca nella Lazio e gioca bene, può anche averne 40....  :D
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #594 il: 23 Dic 2014, 15:04 »
Se.la Lazio dovesse riuscire a coltivarsi in casa una mezzala dinamica alla vidal, faremmo questo benedetto salto di qualità senza spendere cifre folli. Speriamo sia proprio Minala (occhio anche a. Cataldi), questo genere di cc sono difficilissimi da trovare in Europa
Completamente d'accordo !                    :)

Offline Babu1975

*
5121
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #595 il: 23 Dic 2014, 15:06 »
Io i miei dubbi sull'età di Minala li ho... poi, finché per la figc è del '96, gioca nella Lazio e gioca bene, può anche averne 40....  :D

40 no perché corre tantissimo quindi sarebbe un caso unico....magari ne ha 21....e chissenefrega.hanno controllato quindi è tutto in regola,bene così.

roma merda

gaxel

gaxel

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #596 il: 23 Dic 2014, 15:12 »
40 no perché corre tantissimo quindi sarebbe un caso unico....magari ne ha 21....e chissenefrega.hanno controllato quindi è tutto in regola,bene così.

roma merda

Certo. era quello che intendevo... anche se puire 21 nn li dimostra  :D

Comunque si sta dimostrando la mezz'ala che servirebbe a noi. Se esplodesse Cataldi, con Biglia avremmo il centrocampo già pronto per la prossima stagione.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #597 il: 23 Dic 2014, 15:13 »
Certo. era quello che intendevo... anche se puire 21 nn li dimostra  :D

Comunque si sta dimostrando la mezz'ala che servirebbe a noi. Se esplodesse Cataldi, con Biglia avremmo il centrocampo già pronto per la prossima stagione.

speriamo...

roma merda

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #598 il: 23 Dic 2014, 16:35 »
A Bari è scoppiata la Minala-mania. Tutti pazzi per il centrocampista biancoceleste, dopo l'exploit nelle ultime due giornate di campionato grazie anche ai due gol realizzati. "Sono contento che Minala stia facendo bene. Gli auguro di continuare così. Le sue qualità in allenamento già si vedevano. Non è che ci siamo tanto meravigliati", le parole dell'attaccante dei Galletti, De Luca, riprese da tuttobari.com. Che poi continua: "Chiaramente non giocando non poteva certo mettersi in evidenza. E' stato però bravo a farsi trovare pronto appena è stato chiamato in causa. Adesso è giusto che si meriti la gloria per quello che sta facendo. Lui ha soprattutto una grande personalità a stare in campo nonostante sia un '96. E se gli va bene così, va bene anche a noi". C'è tempo anche per scherzare sul fattore età del giovane camerunense: "Ogni tanto lo prendo in giro perché secondo me ne dimostra trenta. Ma la mettiamo sempre sul ridere e lo facciamo passare per un '96. In Africa capita di essere registrati con ritardo? Certo ci sono tanti casi. Chiaramente è tutto da dimostrare. Non c'è dubbio, invece, che sia un ottimo giocatore".

?

Pensa che stupido questo,invece di difendere il compagno sposa la linea del dubbio e della presa per il culo.
Io gli darei due pizze fossi Minala,basta buonismo e prese in giro.

OT
Sono in modalità Fargo(serie tv,stasera 3° puntata)
 :)

EOT

Offline arturo

*****
14739
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #599 il: 23 Dic 2014, 16:42 »
Certo. era quello che intendevo... anche se puire 21 nn li dimostra  :D

Comunque si sta dimostrando la mezz'ala che servirebbe a noi. Se esplodesse Cataldi, con Biglia avremmo il centrocampo già pronto per la prossima stagione.

aggiungi Crecco e stiamo a posto per qualche anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod