Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giako77

*
7601
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #640 il: 22 Mag 2022, 09:39 »

Se con la cessione di SMS ci fosse una buona liquidità 6-7mln li spenderei, come investimento ci starebbe. Un anno in prestito ad una neopromossa e si vede...potenzialità ne ha!

Se veramente prendessimo Carnesecchi e MA insieme a Kamenovic e Romero potremmo avere 4 millennials interessanti per il futuro

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #641 il: 22 Mag 2022, 09:42 »
Se con la cessione di SMS ci fosse una buona liquidità 6-7mln li spenderei, come investimento ci starebbe. Un anno in prestito ad una neopromossa e si vede...potenzialità ne ha!

Se veramente prendessimo Carnesecchi e MA insieme a Kamenovic e Romero potremmo avere 4 millennials interessanti per il futuro

condivido...anche perché Cabral era considerato uno con enorme talento.

Tuttavia deve deciderlo Sarri. Se non gli piace, é inutile
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #642 il: 22 Mag 2022, 09:45 »
Prima punta secondo me proprio no.
Da esterno va rivisto.
Però grande applicazione, questo va detto.
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #643 il: 22 Mag 2022, 10:02 »
A me continua a non fare una grande impressione.
E vero che all'ultima giornata,  senza avere mai giocato, senza essere inserito pienamente negli schemi ogni impressione è presuntuosa ma mi sembra deboluccio per ora e non ci investirei.
Arrivederci Jovane.
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #644 il: 22 Mag 2022, 10:04 »
adekanje ce l'abbiamo già  :)

Pur non essendo un fenomeno, tra i due ci sono vari livelli di differenza. Cabral da noi può fare benissimo la riserva (e può essere utile a molte squadre di media classifica di A), Adekanye è giocatore da serie C/D.

Comunque credo che tornerà in Portogallo.

Online Twix

*
4861
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #645 il: 22 Mag 2022, 10:04 »
Sinceramente? Lo saluterei con affetto.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #646 il: 22 Mag 2022, 10:07 »
Grazie per l'impegno, per la correttezza e per il gol di ieri.

Per il resto, credo che sia meglio salutarci qui.

Boa sorte, Jovane!
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #647 il: 22 Mag 2022, 10:13 »
Tolto il goal non ha tenuto una palla, lento e imballato.
Comunque ci saluta con una media goal alla Ciro Immobile: due partite un goal.

Offline tosh

*
1420
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #648 il: 22 Mag 2022, 10:26 »
Tolto il goal non ha tenuto una palla, lento e imballato.
Comunque ci saluta con una media goal alla Ciro Immobile: due partite un goal.
Forse avrò visto un'altra partita,suo il gol, suo l'assist per Felipe, pressava la loro difesa e andava a prendersi la palla nella nostra metà campo,una partita da 6,5/7, poi per il resto può pure tornare in Portogallo, ma bisogna essere obiettivi

Offline hafssol

*
7793
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #649 il: 22 Mag 2022, 10:40 »
Grazie per l'impegno, per la correttezza e per il gol di ieri.

Per il resto, credo che sia meglio salutarci qui.

Boa sorte, Jovane!

Con il gol di ieri ha iscritto il suo nome tra i marcatori della Lazio e va ringraziato per l'impegno e la serietà.
Ovviamente non può bastare per un riscatto, a quanto parte anche piuttosto oneroso, se Sarri non intende puntare su di lui, come dimostra lo scarsissimo minutaggio che gli ha concesso.

Offline Saymyname

*
2053
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #650 il: 22 Mag 2022, 10:51 »
Mi dà l'impressione di essere giocatore, e che ci sia del materiale su cui lavorare: buona tecnica di base, piazzato dal punto di vista fisico. Manca completamente dello spunto e di progressione, chissà se a causa dello scarso impiego stagionale.
Se non troviamo nulla di meglio entro la fine del mercato, e se si riesce a trattenerlo a gratis, uba sua permanenza non mi dispiacerebbe.
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #651 il: 22 Mag 2022, 13:59 »
Contento per lui che sia riuscito a timbrare il cartellino (e il suo gol il suo peso specifico nell'economia del match credo l'abbia avuto). Per il resto non una prestazione esaltante ma ha fatto il suo.
Comunque sia non credo ci siano le basi per una sua permanenza e quindi buona fortuna ovunque andrà.

Nel complesso non credo verrà ricordato come un giocatore scarso (perché non credo lo sia), ma di certo come una presenza fugace.
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #652 il: 22 Mag 2022, 14:06 »
Comunque ci saluta con una media goal alla Ciro Immobile: due partite un goal.

Ma manco per il cazzo, un gol ogni due partite è una media da ebbram, che peraltro manco ci arriva, mica da Ciro, 27 gol in 31 presenze.

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #653 il: 22 Mag 2022, 17:29 »


Vorrei vederlo come ala, peró penso che Sarri qualcosa abbia visto-provato. Ergo si saranno fatti due conti.

A noi una quarta ala vicino a Felipe, Zaccagni e Pedro serve...un profilo come Cabral, ossia giovane promessa caduta in mezza disgrazia farebbe al caso nostro.

Non so quanto possa essere pronto Romero la prossima stagione...Non so quanto possiamo spendere per l´ala

Offline Balde89

*
3569
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #654 il: 22 Mag 2022, 17:40 »
Il problema è che abbiamo preso un giocatore (buono) nell'unico ruolo in cui potevamo rimanere così (ali).
Buon giocatore, sicuramente non un attaccante centrale.
Purtroppo e per fortuna, fra Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson, Romero e mettiamoci anche Moro, Cabral davvero non serve.
Peccato. Giocatore giusto, nel momento sbagliato.
Grazie Igli.
Buona fortuna Jovane
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #655 il: 22 Mag 2022, 17:47 »
Sarò in controtendenza ma a me Cabral piace, è tecnico veloce intelligente,pero se non piace a Sarri amen.
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #656 il: 22 Mag 2022, 17:54 »
Allora, anche io "ci vedo" qualcosa di interessante. Però mi rimetto a Sarri per decidere se valga la pena provare ad occuparsi di questo ennesimo "caso calcistico-sportivo" oppure prendere qualcuno di cui si capisca più facilmente e attendibilmente quale sia il possibile livello di crescita.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #657 il: 23 Mag 2022, 09:21 »
Non si possono paragonare Romero (o Moro) e Cabral. Cabral puo' piacere o non piacere ma e' un giocatore di calcio. Gli altri due non ancora

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #658 il: 23 Mag 2022, 09:28 »
Non si possono paragonare Romero (o Moro) e Cabral. Cabral puo' piacere o non piacere ma e' un giocatore di calcio. Gli altri due non ancora
Anche per me. Che poi non valga la pena riscattarlo è tutto un altro discorso. Ma l'abbiamo visto troppo poco per dare un giudizio serio su questo calciatore.
Re:Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)
« Risposta #659 il: 23 Mag 2022, 10:31 »
Per me è un esterno e non lo abbiamo praticamente mai visto.
Lo terrei dietro a Pedro fa e zac mandando i ragazzini a giocare.

Il piede mi sembra buono e i movimenti ci sono.
Ma Sarri lo ha visto e deciderà lui.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod