JPC

Aperto da kelly slater, 11 Dic 2011, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Copio quello scritto da un mio amico su FB:

Quando si gioca con la maglia biancoceleste non c'è fischio che tenga si tifa la Lazio!! Ora Carrizo è il nostro portiere!! Forza Juan Pablo!!

Concordo con questa frase totalmente!

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2011, 15:20
dai che domani te rifai l'occhi co stekelenburg
Un fenomeno rispetto al nostro grandissimo arquero  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Finché c'è Carrizo si tifa Carrizo, sperando poi di cederlo a gennaio.
Se non vuoil finire a fare il vicemagazzinieire di Formello, deve capire che in questi pochi giorni si gioca tutto ciò che gli rimane della sua carriera.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se abbiamo fischiato Sculli per essersi mangiato due gol non voglio neanche immaginare cosa subirà JPC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: N.T.M. il 11 Dic 2011, 14:17
sei un tifoso più migliore
bravo  :lol:

OT
se non sei un infiltrato, sei uno dei laziali più illeggibili di questo forum
/OT

scusate lo sfogo

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: mansiz il 11 Dic 2011, 17:09
OT
se non sei un infiltrato, sei uno dei laziali più illeggibili di questo forum
/OT

scusate lo sfogo
detto da te deve essere sicuramente un complimento
ps: non sono un infiltrato e non leggermi. addio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Così a priori.....  :roll: :roll: :roll:

tanto per di cosa sgradita....
no perchè deve liberarci il posto di extracomunitario e quindi deve andar via all'estero

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tutto il mio appoggio incondizionato e il mio tifo piu' acceso per JP, sono sicuro che dimostrera' finalmente il suo valore!

Tuttavia, nulla mi vieta di coltivare la speranza di una pioggia di meteoriti sull'Olimpico che provochi il rinvio della partita con l'Udinese....
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

profeta82

*
Lazionetter
* 45
i fantasmi del passato... la vita che ti dà un'altra possibilità... l'inspiegabile disegno del destino... l'assurdo che si fa realtà... in becco all'aquila Juan Pablo!

:ssl :ssl :ssl

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: enrico94 il 11 Dic 2011, 13:58
non so pe niente sicuro co lui in porta, ma spero con tutto il cuore che mi smentisca alla grande
.... la sorte ha deciso che carrizo debba giocare ben tre partite (chissà forse le sue ultime con noi???) consecutive in casa e spero proprio che questa insicurezza di noi tifosi (indubbia) non venga palesata allo stadio con mugugni o peggio ancora fischi....ci daremmo una martellata sugli zebedei dando ulteriori insicurezze anche ala difesa in un momento topico della stagione (certo però che sfiga, erano secoli che non vedevo uno stiramento al bicipite femorale ad un portiere....)
daje JP!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
dovesse popo andà male chiederemo in prestito Bojan ai cuginetti.... :=))

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Spero che faccia bene in queste tre partite così magari a Gennaio troviamo qualche matto che ce dà dù spicci pè portasselo via.

Daje Juan Pablo! Nun fà cazzate!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: poborsky il 11 Dic 2011, 19:42
ma bizzarri che c'ha ??

Tocca blu non gioca più

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Ma non possiamo chiedere di giocare con le porticine o a portieri volanti? :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Carrizo va sostenuto in queste 3-4 partite che dovrà giocare!!! Manca solo che si arrabbi per i fischi premeditati, così mandiamo tutto a donne di facili costumi!!! A me dispiace profondamente che si sia rivelato una pessima scelta, perchè fisicamente ricorda Peruzzi (tra l'altro lui diceva che l'avrebbe sostituito benissimo), anche se il ritmo c'è ma è la testa che non va.......Anche Zoff aveva dato il suo benestare, ed io al "Monumento Nazionale" credo a prescindere. Quindi, bisogna aspettare gennaio che qualcuno lo prenda e liberi finalmente il posto da extracomunitario insieme a Makinwa....

:ssl :ssl

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
prego affinche la deroga non sia accolta...

forza SCARFAGNA!!

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: profeta82 il 11 Dic 2011, 18:29
i fantasmi del passato... la vita che ti dà un'altra possibilità... l'inspiegabile disegno del destino... l'assurdo che si fa realtà... in becco all'aquila Juan Pablo!

:ssl :ssl :ssl

quoto!
caro JPC, ci sono troppe TDC orfane di quel PDM di PDC che amano solo il LPDM!
sono solo delle TDC che non salutano con SFL!
TVB!

P:S: In becco all'Aquila! e scrivi anche tu la tua pagina in questa stagione che è, e sarà...
immensa!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: innamoRADU il 11 Dic 2011, 21:42
prego affinche la deroga non sia accolta...

forza SCARFAGNA!!

Eh, si, speriamo di giocare una partita fondamentale con il portiere della squadra "primavera" :roll:

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Scherzi a parte: qualcuno lo ha visto allenarsi a Formello? Sa come sta? Io in estate ho seguito Marchetti, Bizzarri, e Berardi e si vedeva  in allenamento che tutti e tre andavano molto bene. Quando Bizzarri ha esordito a Milano ero sicuro che avrebbe fatto bene, e così è stato. Se Carrizo si è allenato bene, e ne sono sicuro perché con Grigioni non si scherza, resta comunque un buon portiere. Cerchiamo di non farlo innervosire noi, visto che giocheremo sempre in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva