Juan Sebastian Veron. Un FUORICLASSE

Aperto da reggionord, 28 Gen 2014, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
  Riporto la dichiarazione e non aggiungo altro.
  "'Mi piace ancora giocare e continuerò a farlo fino a fine stagione: se la Lazio ora avesse avuto bisogno di me, sarei tornato per sei mesi, per aiutarla - ha rivelato Veron -. Ma la squadra si è ripresa, e adesso deve pensare al futuro, lasciando un segno per i ragazzi che verranno. Se mi vedrei sulla panchina della Lazio? Non so se intraprenderò la carriera di allenatore, non ho studiato per farlo. Però il pensiero di tornare in una città in cui ho trascorso due anni bellissimi e di cui conservo ottimi ricordi c'è sempre. Intanto a maggio sarò lì per giocare la partita di commemorazione dello scudetto di trent'anni fa'.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

sent from Alfaro by tt2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
anderz

*
Lazionetter
* 8.271

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: reggionord il 28 Gen 2014, 12:55

"'Mi piace ancora giocare e continuerò a farlo fino a fine stagione: se la Lazio ora avesse avuto bisogno di me, sarei tornato per sei mesi, per aiutarla - ha rivelato Veron -. Ma la squadra si è ripresa, e adesso deve pensare al futuro, lasciando un segno per i ragazzi che verranno. Se mi vedrei sulla panchina della Lazio? Non so se intraprenderò la carriera di allenatore, non ho studiato per farlo. Però il pensiero di tornare in una città in cui ho trascorso due anni bellissimi e di cui conservo ottimi ricordi c'è sempre. Intanto a maggio sarò lì per giocare la partita di commemorazione dello scudetto di trent'anni fa'.

Te vojo bene JSV, ma la commemorazione è per lo scudetto di 40 anni fa.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fuoriclasse sul campo e grande uomo fuori!

Veron, Juan Sebastian gol!!

:ssl :ssl :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Furiclasse assoluto ingiustamente snobbato dai media quando indossava la nostra maglia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: reggionord il 28 Gen 2014, 12:55

Fosse per me caro JSV prepara la borsa e sbrigate a venì!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Questa notte ha vinto le elezioni ed è stato eletto presidente dell'Estudiantes

Link: http://www.ole.com.ar/estudiantes/Sos_0_1223877924.html

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Il più forte giocatore, insieme a Nedved, che abbiamo mai avuto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva