Citazione di: vaz il 14 Nov 2022, 09:32
Secondo me alla lunga avrebbero comunque vinto. Noi abbiamo affrontato la partita come le ultime, che abbiamo sbloccato per errori degli avversari. Questa volta avevamo davanti una difesa più forte delle precedenti e giocatori più forti in generale.
Insomma, la sconfitta era pronosticabile, rabberciati come ci siamo trovati. Purtroppo non mi passa l'aver perso con la Salernitana. Invece è stata oro la vittoria strappata con unghie e denti al Monza.
Hanno vinto, quindi hai ragione comunque

. La Juve ieri ha vinto come noi abbiamo vinto il derby. Almeno come dinamica della partita. Un errore e poi non ce n'è stata più. Se vede che Allegri ha deciso che la Juve non prende più gol poi, magari, se ne fa uno va bene lo stesso. Nulla esclude che se fosse accaduto il contrario, ovvero che noi segniamo, la partita non avrebbe preso una piega simile.
Hai ragione, anche noi nelle ultime partite abbiamo fatto la stessa cosa.
Sulla qualità dei giocatori, ieri, alla Lazio mancano proprio quelli strategici per passare contro la Juve che, comunque, non mi è sembrata trascendentale.
La sconfitta di ieri non tocca minimamente le prospettive della Lazio in campionato che sono, secondo me, molto alte.
Mi sbrigherei a prendere un centravanti pero'. Uno buono. E poi manderei Le riserve in romania.