juve-Lazio: commenti e pagelle

Aperto da Achab77, 13 Nov 2022, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2022, 09:29
Senza l'errore di SMS anche la Juve non avrebbe segnato neanche dal fornaio.
Era una partita che avrebbe potuto tranquillamente finire 0 a 0. Anzi, al momento del gol mi sembrava che avessimo preso possesso della partita, senza fare nulla di trascendentale.

Imho, invece è stata la solita partita contro la juve di Allegri. Possesso a noi, zero tiri in porta, tre punti a loro che sfruttano cinicamente i nostri errori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Secondo me alla lunga avrebbero comunque vinto. Noi abbiamo affrontato la partita come le ultime, che abbiamo sbloccato per errori degli avversari. Questa volta avevamo davanti una difesa più forte delle precedenti e giocatori più forti in generale.

Insomma, la sconfitta era pronosticabile, rabberciati come ci siamo trovati. Purtroppo non mi passa l'aver perso con la Salernitana. Invece è stata oro la vittoria strappata con unghie e denti al Monza.

Hanno vinto, quindi hai ragione comunque ;). La Juve ieri ha vinto come noi abbiamo vinto il derby. Almeno come dinamica della partita. Un errore e poi non ce n'è stata più. Se vede che Allegri ha deciso che la Juve non prende più gol poi, magari, se ne fa uno va bene lo stesso. Nulla esclude che se fosse accaduto il contrario, ovvero che noi segniamo, la partita non avrebbe preso una piega simile.
Hai ragione, anche noi nelle ultime partite abbiamo fatto la stessa cosa.
Sulla qualità dei giocatori, ieri, alla Lazio mancano proprio quelli strategici per passare contro la Juve che, comunque, non mi è sembrata trascendentale.
La sconfitta di ieri non tocca minimamente le prospettive della Lazio in campionato che sono, secondo me, molto alte.
Mi sbrigherei a prendere un centravanti pero'. Uno buono. E poi manderei Le riserve in romania.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 14 Nov 2022, 09:40
Mi sbrigherei a prendere un centravanti pero'. Uno buono. E poi manderei Le riserve in romania.

io aggiungerei pure il terzino. ieri ci avrebbe fatto comodo avere Marusic a dx.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
io aggiungerei pure il terzino. ieri ci avrebbe fatto comodo avere Marusic a dx.

in subordine anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Le palla persa di sergej ha indirizzato la partita. Condivido chi dice che alla lunga avrebbero vinto lo stesso senza quell'errore. Noi qualche erroruccio lo commettiamo sempre e loro adesso sono molto cinici e fisicamente stanno benissimo.
Noi potevamo giocare altre due partite e non avremmo mai segnato. Le trame sono apprezzabili ma contro quella difesa forte senza avere attaccanti è dura e rimani asfittico. E già era successo lo scorso anno contro la juve all'andata (al ritorno la abbiamo ribaltata perché se erano fermati eh).
Del resto anche contro le cacche secondo me se non schieri ibanexz non avremmo mai segnato.
C'è poco da stupirsi che succeda senza attaccanti.
Loro poi hanno sfruttato l'inievitabile errore (che certo non ti aspetti dal tuo uomo migliore questo va detto).
Poi ti hanno piallato a destra dove gioca l'impresentabile hysaj e già solo pensare a Kostic contro Hysaj faceva venire il mal di testa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Aquila Romana il 14 Nov 2022, 02:12
Due giocatori che stasera non hanno meritato il ricco stipendio, due giocatori accomunati dalle risatine (in campo e al fischio finale), in una partita persa sonoramente per 3-0, ecco una domanda ce l'avrei da fare a tutti e due: "scusate, ma che cazzo c'avete da ride ?"

questa non è una bella cosa, ripeto non ho visto la partita ne tantomeno queste risatine, però fa pensare che aver vinto il derby e poi la partita con il Monza li abbia fatti sentire un po troppi tranquilli del tipo "perdere con la juve ci sta, noi il nostro l'abbiamo fatto". Questo unito ad errori o poca voglia di altri giocatori nella partita di ieri da quel che leggo dai vostri commenti.
Insomma bisogna sempre lavorare su sta benedetta mentalità, fermo restando che avremmo probabilmente perso lo stesso con una juve in un periodo di grazia, ma magari non 3 a 0.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 10:40
Noi potevamo giocare altre due partite e non avremmo mai segnato. Le trame sono apprezzabili ma contro quella difesa forte senza avere attaccanti è dura e rimani asfittico.

Facendo un discorso più ampio per me è assurdo che una squadra del livello della Lazio non disponga di alcuna soluzione sui calci piazzati. Sapere a priori che salvo sculate non puoi togliere le castagne dal fuoco con una punizionaccia o un calcio d'angolo è davvero frustrante.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 14 Nov 2022, 12:02
Facendo un discorso più ampio per me è assurdo che una squadra del livello della Lazio non disponga di alcuna soluzione sui calci piazzati. Sapere a priori che salvo sculate non puoi togliere le castagne dal fuoco con una punizionaccia o un calcio d'angolo è davvero frustrante.
In realtà qualche cosa hai fatto (penso al gol contro la florentia). Però c'è da dire che sulle palle inattive paghi comunque una scarsa fisicità della squadra. Ieri colpitori ne avevi 3 (Sergio, Casale e Romagnoli). Altre squadre ne hanno molti di più. Per esempio il cacca che segna tanto ha laspazzaibanez, smalling, mancini il picchiatore, cristante, abramo expected goals, matic. L'inda ha Dzeko De Vrij Skriniar Bastoni Lautaro Dumfries,...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Abbiamo anche un numero ristretto di giocatori con abilità specifica. Il migliore mi pare Cataldi, per dire, ma comunque lui batte meglio le punizioni che i corner. Poi Zaccagni.
Non sono due eccellenze sui corner.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Al netto dell'emergenza evidente e della forma fisica in calo... già è andata bene con il MONZA... mi spiace x le imbarcate che prendiamo. Quando gira male è finita. Nn riusciamo a cambiare ritmo, anche in Europa è accaduto. Forcing mischie palle sporche rigorini... questa è la pecca che evidenzio in questa partita e prima parte di stagione. (Purtroppo le merde in questo sono maestre anche x la protezione di cui godono)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: King-Cecc il 14 Nov 2022, 12:41
Al netto dell'emergenza evidente e della forma fisica in calo... già è andata bene con il MONZA... mi spiace x le imbarcate che prendiamo. Quando gira male è finita. Nn riusciamo a cambiare ritmo, anche in Europa è accaduto. Forcing mischie palle sporche rigorini... questa è la pecca che evidenzio in questa partita e prima parte di stagione. (Purtroppo le merde in questo sono maestre anche x la protezione di cui godono)
un po' una costante con l'anno scorso...
quest'anno forse pochino pochino meglio, ribaltati gli svantaggi con bologna alla prima e danesi in casa, per il resto andati sotto partita chiusa, senza nemmeno avere grandi occasioni per sistemarla.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Nov 2022, 12:31
Abbiamo anche un numero ristretto di giocatori con abilità specifica. Il migliore mi pare Cataldi, per dire, ma comunque lui batte meglio le punizioni che i corner. Poi Zaccagni.
Non sono due eccellenze sui corner.

Mi pare che l'ultimo gol da corner l'abbiamo fatto con Zaccagni alla battuta.
In generale mi sembra quello il problema, come se fosse uno schema che non riesce, perché quest'anno con casale e Romagnoli i saltatori li avremmo pure...

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Non voglio dare pagelle, solo scrivere cio' che ieri mi e' saltato all'occhio , soprattutto nel 1° tempo:
19 giocatori indemoniati, che correvano come matti, pressavano, facevano inevitabili errori dovuti alla frenesia ma che aveavno ritmi da calcio inglese e poi, uno, alto, con la maglia celeste n. 21 che passeggiava in mezzo al campo come se fosse li' per caso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: barbieredisiviglia il 14 Nov 2022, 14:42
Non voglio dare pagelle, solo scrivere cio' che ieri mi e' saltato all'occhio , soprattutto nel 1° tempo:
19 giocatori indemoniati, che correvano come matti, pressavano, facevano inevitabili errori dovuti alla frenesia ma che aveavno ritmi da calcio inglese e poi, uno, alto, con la maglia celeste n. 21 che passeggiava in mezzo al campo come se fosse li' per caso.
hai dimenticato le ciavatte

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La (tentata) crociata anti SMS e' fra la top ten delle cose piu' imabrazzati viste qui sopra. E dire che la competizione e' feroce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 14 Nov 2022, 15:20
La (tentata) crociata anti SMS e' fra la top ten delle cose piu' imabrazzati viste qui sopra. E dire che la competizione e' feroce.

Quoto tutto, anche lo spelling di imbarazzanti.
Tifoseria de fenomeni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 14 Nov 2022, 15:20
Di solito non concordo sulle sparate anti-critica.
Ma su SMS sinceramente davvero non so dove sbattere la testa.
SMS
Cioè veramente memoria zero. Trascinatore fino a 3 partite fa. Per anni miglior centrocampista in serie A. Vagonate di gol che non vedevamo da nedved. Spesso costretto a gioca in mezzo a pippe vere. Sempre attaccato alla Lazio anche esponendosi sui social come "Famiglia Lazio" e rinnovando più di una volta il contratto.
Senza mai piantare una grana vera stile Keita (e lui si che poteva permetterselo no lo scemo).
Sempre solo gay per sergej.
Per me non se ne andrebbe MAI a zero.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Premesso che a caldo ha fatto venire il nervoso anche a me, peró a menta fredda, a mio avviso Sergej paga anche il fatto di aver perso Felipe, Lazzari e Ciro e questo lo porta a tenere palla quel secondo in piú che lo frega sul tempo.

Detto questo; sconfitta inevitabile e mi fa venire il nervoso perdere con questi. Tra l´altro sono 2-3 anni che giochiamo incerottati con sti mafiosi di merda. Non ricordo qual´é stato l´ultimo Juve-Lazio giocato da Ciro...a memoria penso che ne abbia giocati 1 in 3 anni.

Saró impopolare, ma nella mia cerchia gli juventini sono peggio dei romanisti. Con questi, almeno io, ci si prende allegramente per il culo. Gli juventini vengono e ti vogliono far sentire quanto so potenti...fanno veramente schifo. Li detesto

Spero al ritorno di avere la squadra al completo e poi vediamo...cmq giocano con il 532 che schifo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hysaj 6 (Gila 5,5)
Casale 5,5
Romagnoli 6
Marusic 6
Milinkovic 5 (Marcos Antonio SV)
Cataldi 5,5 (Vecino 6)
Basic 5,5 (Luis Alberto 5,5)
Romero 6 (Cancellieri 5,5)