JUVE - LAZIO commenti post partita

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

JUVE - LAZIO commenti post partita
« il: 25 Ago 2018, 20:07 »
Per me Lazio in crescita, siamo durati 60 min invece di 30 come col Napoli
Note positive: Wallace, Strako, Immobile
Ancora a carissimo amico: SMS, LA, Lulic, Leiva

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che secondo me non ci abbiamo mai creduto,
non abbiamo corso nessun rischio per fare qualche giocata, così con una squadra
più forte (molto) la perdi matematicamente. Magari nell'altro modo prendi l'imbarcata
però.


Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #1 il: 25 Ago 2018, 20:09 »
Rispondo all'altro topic dove non ho fatto in tempo:

Si ma queste sono scuse false, Matuidi il Mondiale l'ha giocato fino alla fine e non mi sembra abbia passeggiato.

Hanno una struttura fisica diversissima, dai.
Piuttosto prendi a paragona Pogba, come sta giocando Pogba?

Poi vedendo gli strappi che facevano gli juventini credo proprio siano partiti con una preparazione più leggerina , magari di poco, ma comunque si vedeva una differenza di corsa e atleticità tra i loro e i nostri.

Online Twix

*
4861
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #2 il: 25 Ago 2018, 20:13 »
non hai alternative per cambiare modo di giocare.
con questi la perdi comunque ma, esterni e punta mancano e si vede.
spero in Correa vicino a LA in un 3421.
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #3 il: 25 Ago 2018, 20:15 »
Contro Napoli e Juve 0 punti ci possono stare, non ci possono stare le prestazioni scialbe e i troppi giocatori sottotono.
Come largamente previsto, i problemi della Lazio non dipendono certo da Caicedo, dipinto come l'orco delle fiabe. Vedremo alla prossima, urge vincere.
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #4 il: 25 Ago 2018, 20:16 »
Peccato.
Buona Lazio anche se poche volte pericolosa.
Note positive:
Wallace, Correa
Note negative
LA, SMS in ritardo di forma
Immobile poco servito troppo solo e poco brillante
Sono fiducioso per il futuro
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #5 il: 25 Ago 2018, 20:17 »
Nel secondo tempo fino al gol la Juventus sembrava stanca o stava rifiutando, ma lì non abbiamo avuto la forza di piazzare il guizzo.

Offline youngs

*
139
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #6 il: 25 Ago 2018, 20:18 »
Ma solo a me e' sembrato fuorigioco il secondo gol?
Ovviamente dopo il tocco di ronaldo
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #7 il: 25 Ago 2018, 20:18 »
Per me ha pesato un po' di paura: volevano evitare di arrivare alla terza con 0 punti e fino al goal abbiamo solo difeso; così il goal prima o poi arriva.
Quando abbiamo iniziato a giocare la partita è stata equilibrata.
Poche occasioni vere ma la loro difesa è davvero forte e il nostro attacco in po' fuori forma.
Molto bene Wallace, io il primo anno lo ricordavo così.

Offline samu_s

*****
9795
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #8 il: 25 Ago 2018, 20:18 »
Ma solo a me e' sembrato fuorigioco il secondo gol?
Ovviamente dopo il tocco di ronaldo

Tocco indietro non è fuorigioco

Offline dani2110

*
23216
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #9 il: 25 Ago 2018, 20:20 »
In partite come queste con avversari simili il confine tra una buona prestazione e una grande prestazione la fa quel pizzico di fortuna che abbiamo avuto lo scorso anno e non abbiamo avuto stasera.

Resta una buona Lazio che è rimasta in partita per 70 minuti e se avesse pareggiato non sarebbe stato certo uno scandalo

Offline Cesio

*
14682
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #10 il: 25 Ago 2018, 20:20 »
Sinceramente rispetto a come era l'idea generale alla vigilia dove eravamo la vittima sacrificale, con tripletta di Ronaldo, ho visto una Lazio che ha tenuto botta. Il loro secondo gil è anche un po' comico. Se magari Correa fosse entrato prima stravolgendo il sacro 3-5-1-1 (o sacro modulo ti chiedo  perdono) forse potevamo anche strappare il punto. Wallace ha fatto un'ottima partita, spero che la smetteranno di rompergli le palle ma ne dubito fortemente...
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #11 il: 25 Ago 2018, 20:20 »
non hai alternative per cambiare modo di giocare.
con questi la perdi comunque ma, esterni e punta mancano e si vede.
spero in Correa vicino a LA in un 3421.

gli esterni di centrocampo non creano mai nulla. cosi' e' inutile averli. marusic la da sempre indietro, lulic  ci prova ma spesso la perde. con questi esterni meglio giocare 4321.
male Parolo e Marusic che di fatto non fanno nulla mettendo pressione sul lato sinistro dell'attacco e chiudendo spazi per gli altri. io dico ad inzaghi di avere coraggio, o trova 2 esterni o cambia + badelj al posto di Parolo (anche se io col Frosinone metterei Correa).

in generale pero' ho visto una netta crescita e 75 minuti in totale equilibrio contro una super squadra.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #12 il: 25 Ago 2018, 20:21 »
Bel potenziale, squadra in crescita.
Un applauso a Wallace.
Acerbi mi piace molto.
Forza Lazio.
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #13 il: 25 Ago 2018, 20:22 »
Il lato positivo è che di questi tempi lo scorso anno facevamo prestazioni indegne con spal e chievo (certo avevamo 4 punti e ora 0). Magari dalle prossime inizieremo a rivedere la Lazio brillante che ci ha fatto innamorare e ci saremo già levati 2 partitacce dal calendario. L'importante è restare tosti e uniti! Forza Lazio

Offline marco87

*
13869
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #14 il: 25 Ago 2018, 20:24 »
sono molto contento di aver ritrovato un difensore come Wallace che ci serviva per dare sicurezza a tutt ala difesa infatti in coppia con Acerbi formano un bel reparto difensivo.
pure il resto della rosa è forte ma deve ancora ingranare e lo faremo a partire dalla prossima partita, da li inizierà il nostro cammino e penso che con questa Lazio ci cominceremo a divertire.
non possiamo ancora competere con Napoli e Juve le due squadre più forti ma possiamo lottare per il quarto posto tranquillamente, è quella la nostra dimensione.
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #15 il: 25 Ago 2018, 20:25 »
Tocco indietro non è fuorigioco

sul primo gol, mandzukic la tocca di testa verso ronaldo in fuorigioco, wallace respinge e pjanic segna (ronaldo e' in fuorigioco sul tiro ma ininfluente).

nel secondo tempo, cross verso il centro e Acerbi e' in fuorigioco, Chiellini respinge su Leiva ma l'arbitro fischia fuorigioco.

onestamente, quale e' la giusta interpretazione? in ogni caso da questo e dalla punizione su Immobile si e' capito il metro di giudizio. quest'anno con gli arbitri sara' tosta ...

Offline Hicks

*
9230
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #16 il: 25 Ago 2018, 20:26 »
A me è piaciuto come talvolta li venivamo a prendere alti nel primo tempo (specie Cr7 su cui Wallace ha fatto un'ottima partita, a dispetto delle prese per il culo di una settimana e oltre). Anche se le solite sbavature non ce le facciamo mai mancare, in difesa ho trovato i ragazzi molto meglio che con il Napoli.

Certo però spazio per ripartire la Juve ne lasciato, specie nel primo tempo. Aldilà di tutti i (giusti) discorsi sulla preparazione e sui singoli giocatori imballati, qualcosa in più si poteva fare, praticamente in area non ci siamo mai entrati.. letteralmente zero meccanismi offensivi visti oggi.

Poi vabbè, aldilà del fatto che perdere queste due partite ci sta tutta la vita, da quando è uscito il calendario era calata una sorta di aura per cui dovevamo per forza arrivare fino al Frosinone a zero punti. Un'altra mentalità pure da parte nostra (intendo come tifosi) sarebbe anche auspicabile.

Detto ciò, mi aspetto ovviamente tutta un'altra musica settimana prossima.

Offline genesis

*****
23772
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #17 il: 25 Ago 2018, 20:26 »
Si paga il calendario, la preparazione puntata ad arrivare bene nel finale di campionato e il ritardo di condizione o scarsa forma di LA e SMS. La nostra stagione comincia domenica.
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #18 il: 25 Ago 2018, 20:29 »
Io ho appena scoperto che domenica prossima si gioca! Ero convinto ci fosse la sosta e temevo il peso psicologico di 2 settimane senza partite a 0 punti.
Invece possiamo rifarci e io posso vedere la Lazio allo stadio, mi sento già meglio  :ssl

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:JUVE - LAZIO commenti post partita
« Risposta #19 il: 25 Ago 2018, 20:29 »
Convintissimo che anche quest'anno la Lazio ci farà divertire parecchio, la squadra è ottima, anzi per me è anche superiore a quella dell'anno scorso, i nuovi mi hanno fatto tutti un'ottima impressione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod