Juve - Lazio : le pagelle

Aperto da GoodbyeStranger, 17 Nov 2012, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.961
Citazione di: Raptus il 17 Nov 2012, 20:07
non ho visto la partita, l'ho solo sentita a spizzici e bocconi, la Lazio ha giocato poco e difeso molto.
Ma che t'hanno fatto Candreva e Hernanes?

Niente... soprattutto Candreva che è vero che ha fatto il terzino
ma è stato insufficiente nei passaggi e nullo nelle ripartenze.

Hernanes ha preso due buone punizioni ma da uno come lui
ci si deve attendere altro.

Tutti e due facce tristi... non cattive tristi, li ho visti impauriti.

Ovviamente se nessuno dei due salta l'uomo la nostra pericolosità
in attacco è nulla, comunque è stata chiaramente una scelta di
Petkovic che è andato a prendersi il punto e c'è riuscito.

Arriviamo a 5.... va...  :p

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.576
Radu su tutti. E' uno dei migliori terzini del campionato italiano.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non ho visto tutta questa differenza con la Juventus.
Una squadra molto attenta, che ha voluto fortemente1 punto.
La Juventus sullo stesso livello, con un po' piu' di sprint, visto che giocava in casa.
Fino all'ultimo ho sperato in una prodezza . . .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Mi sono piaciuto anche Ederson e Ciani.Spero che il francese possa essersi ripreso cosiì da sostituire adeguatamente Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Konko 7 (propositivo e difensivo)
Biava 7,5 (contro una squadra che mangia i spinaci di popeye ha fatto grandi cose)
Dias (si è fatto male sul più bello , peccato)
Radu 7 (quanto ci è mancato?)
Ledesma 7 (7 basta?)
Hernanes 5,5 (in una squadra poco propositiva ,gioca a ridosso dell'unica punta , la struscia poco e niente)
Gonzalez 7 (quanto me piace sto giocatore!!)
Brocchi 6 (aspettiamolo)
Candreva 6,5 (cala alla distanza ma sempre presente)
Klose 5,5 (fà poco li davanti con pochi palloni giocabili per ricordarci che poi non è veramente Dio)

Ciani 7
Ederson 6
Kozak 5,5

Petkovic 7 (grazie per il centrocampo che a Napoli e Catania non avevamo)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
Konko 8
Biava 7
Dias sv
Ciani 7
Radu 7
Ledesma 7
Hernanes 5
Gonzalez 7
Brocchi 6.5
Ederson 6.5
Candreva 6,5
Klose 5
Kozak sv

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

1) santo marchetti
2) finalmente se rivede Radu
3) la juve è di un'altra categoria, li morti loro.
4) bravo mister, da torino con un punto in un momento delicatissimo

PS: rimettiti presto gigante

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Radu Ciani Gonzalez Brocchi  6,5
il resto 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Marchetti 7,5 parata prodigiosa sul tiro deviato di Vidal e altre 2 ottime parate su Giovinco e Marchisio...fossi stato un bookmaker non avrei accettato scommesse su una sua grande prestazione dopo l'erroraccio di domenica scorsa...

Konko 6,5 primo tempo in difficoltà contro Asamoah sale di rendimento nella ripresa dove salva 2 volte 2 situazioni molte pericolose

Biava 7 sembra vivere una seconda giovinezza..sta facendo ancora meglio rispetto alla stagione super di 2 anni fa...rinnovo molto lungimirante e si parla già anche per il prossimo anno

Dias s.v. si fa male speriamo non sia uno stiramento

Ciani 6,5 entrare a freddo non è mai facile ma se la cava..non è bravo come Dias in impostazione ma sulle palle alte è insuperabile...sarà una coincidenza ma quando gioca da centrosinistra ha sempre fatto bene mentre dall'altra parte ha fatto disastri

Radu 6 bene nel primo tempo nella ripresa cala vistosamente e non riesce più a chiudere sul neoentato Pepe che mette tanti cross da fondo...finisce con i crampi

Ledesma 6,5 bene in contenimento in impostazione lo pressano sempre e va in difficoltà

Candreva 6 meno pimpante del solito anche perchè la squadra gioca troppo bassa

Brocchi 6 nel primo tempo viene preso un po' mezzo da Marchisio e Pogba e non riesce ad incidere sul match...nella ripresa viene sostituito

Gonzalez 7,5 il migliore insieme a Marchetti è ovunque e corre per 2 salva anche 2 pericoli in area...sono le sue partite

Hernanes 6 nel primo tempo è chiaramente fuori posizione...nella ripresa rimesso in mezzo gioca decisamente meglio

Klose 6 sarebbe un 5,5 ma vista l'influenza che lo ha debilitato diamogli un 6 anche perchè nell'unica palla decente Bonucci lo ha steso...

Ederson 6 non pensavo Petkovic lo buttasse nella mischia così presto...gioca con buona personalità ma non trova spunti apprezzabili a parte un tiraccio da 40 metri

Kozak s.v.

Petkovic 6,5 sembra aver capito la lezione dalle sconfitte con napoli e Catania il cambio di Ederson è coraggioso ma ci sta...buon punto molto simile a quello di Londra ora però servono 6 punti con Udinese e Parma per non perdere il treno con le prime

actar

*
Lazionetter
* 367
siamo usciti con un punto dallo stadio della prima in classifica. Anche in media inglese sino a prova contraria sono loro ad aver perso 2 punti . Noi di certo ne abbiamo guadagnato 1, quindi ogni critica mi sembra ingiusta

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Dias S.v. (Ciani 6.5)
Biava 8
Radu 7
Konko 8
Ledesma 6.5
Brocchi 5.5 (Ederson 6)
Gonzalez 6
Candreva 5,5
Hernanes 4,5
Klose 5 (kozak s.v.)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: brizzosprizzo il 17 Nov 2012, 20:19
un 10 a tutti grazie ragazzi!!

La Lode je la darei a Marchetti però :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Konko 6,5
Biava 8
Dias S.V. (Ciani 6,5)
Radu 6,5
Ledesma 6
Gonzalez 5,5
Hernanes 5
Brocchi 6 (Ederson 6)
Candreva 6
Klose 5 (Kozak S.V.)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Konko 6.5
Biava 7
Dias 7
Radu 7
Ledesma 6.5
Hernanes 4.5
Gonzalez 5.5
Brocchi 5
Candreva 5
Klose 5

Ciani 7
Ederson 6
Kozák 5

Petkovic 6

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Hernanes: non mi è piaciuto, ma Pecto lo messo a fare il Mauri a sinistra è non il suo ruolo. Lì è un giocatore sprecato. Mentre li sta bene Ederson.
Ciani: un giocatore collaudato di media/alta classifica nel Campionato fancese (oggi haimè sul livello della serie A), non poteva essere diventato un giocatore di terza categoria. non ruba l'occhio ma è veramente roccioso.
Radu: senza di lui oggi avremmo perso. Con lui tutt'altra solidità difensiva.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Paladino68 il 18 Nov 2012, 07:49
Solo alcune precisazioni.
Hernanes: non mi è piaciuto, ma Pecto lo messo a fare il Mauri a sinistra è non il suo ruolo. Lì è un giocatore sprecato. Mentre li sta bene Ederson.
Ciani: un giocatore collaudato di media/alta classifica nel Campionato fancese (oggi haimè sul livello della serie A), non poteva essere diventato un giocatore di terza categoria. non ruba l'occhio ma è veramente roccioso.
Radu: senza di lui oggi avremmo perso. Con lui tutt'altra solidità difensiva.
Concordo in tutto.
Hernanes a sinistra è stato un errore (ederson è il vice mauri), Ciani è un ottimo giocatore (per me meglio di diakite) e radu speriamo non se rompa perchè è fortissimo e quando serve lo puopi mettere al centro.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
L'uscita di Dias ha reso il loro attacco più aggressivo;
l'uscita di Dias ha reso molto incerto il nostro centrocampo incapace di costruire azioni, anche grazie ad una pressione feroce degli juventini. Quante volte Hernanes è stato letteralmente circondato, impossibilitato di fare alcunchè. Ledesma un pò + "libero" ha rifatto qualche suo lancio stile penis segugis. Candreva ha rallentato il gioco, è stato un pò presuntuoso e si vedeva che non gli andava di difendere.
Il pareggio va bene perchè la nostra difesa e Federico sono stati superlativi.
Ancora: sarà che il nuovo stadio della Giuve consente ai loro tifosi di incitare i loro beniamini da vicino....però io darei una controllatina alla pipì di qualcuno di loro. :o

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Uno dei 40mila spettatori dello Juventus Stadium di Torino si complimenta con Marchetti ......

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314

Fa tutto bene, anzi benissimo, anche un dribbling criminale a Giovinco.
Il voto in meno rispetto al 10 é dovuto alla cazzata che ha fatto domenica scorsa contro le merde.
E' un errore trasversale che gli costerà un voto per le prossime 10 partite.

Konko 6,5
Ha dalla sua Asamoah, che é un vero dito ar culo. Lo limita bene, ma in proposizione potrebbe fare di più. Accorto.
Biava 8
Non é una "vecchia gloria" della Lazio, ma l'utilizzo costante come paragone negativo nei confronti di ex giocatori del Milan é offensivo per uno che sta giocando i migliori anni della sua carriera con noi. Impressionante.
Dias S.V.
Comunque ha il tempo per rifilare due sganassoni a Chiellini, e non é male...
Ciani 7
Non ha un contenzioso con la società per il rinnovo del contratto e, probabilmente, non ha nessun accordo con l'Inter per andarsene via a 0. Anche lui merita molto di più del quotidiano paragone con Diakite, che a carriera, per ora, non gli arriva alla caviglia. Entra e chiude la saracinesca.
Radu 7,5
Chi ce l'ha se lo tiene. Ci era mancato. Ora, pero', per festeggiare sotto la curva dei tifosi stia attento a come mette le mani.
Ledesma 6
Fa il suo, ogni tanto si Rejizza e riprende a fare i suoi lancioni ad membrum, tiene la baracca là al centro e d é quello che sa fare meglio.
Gonzalez 5,5
A un motorino instancabile non puo' essere chiesto di fare anche il suggeritore. Non era al suo posto. Ha inciso poco.
Alcune ripartenze della Lazio sono finite sui suoi piedi, e là sono finite.
Hernanes 5
Giocava al posto di Mauri, e lui non é Mauri. Pero' ci prova, e quando ci prova viene accerchiato da mezza juventus compresi Cuccureddu, Furino e Romeo Benetti. Quindi di più non poteva.
Brocchi 5,5
Più che il fisico gli manca l'integrazione con i compagni, ogni tanto l'ho visto partite al pressing selvaggio contro tutto lo Juventus stadium, poi girarsi e accorgersi della solitudine più assoluta dell'uomo, manco fosse Kierkegaard...
Ederson SV
Non é che abbia fatto poi cosi' tanto...anche perché quando é entrato la Juve premeva in maniera dannata.
Candreva 5
Non so se é stato il lavoro svolto o le fatiche della nazionale, ma é stato incapace di accendere la lampadina come fa spesso. Pochissimi spunti e, nomen omen, spesso spuntati. Ha fatto un lavoro sporco, pero' fino all'ultimo ho sperato che fosse capace di inventare qualcosa.
Klose 5
Poco mobile e abbastanza abulico, per una partita giocata cosi' avremmo chiesto la crocifissione pubblica di Rocchi e Floccari. SI propone pochissimo e viene sovrastato dai difensori bianconeri.
Kozak S.V.
Senza voto, ma quando entra, tra una spallata e una testata e quella fascia da cinegiornale degli anni 30 ha permesso di alzare la squadra che non ha più sofferto negli ultimissimi minuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Hernanes ieri ha fatto una prestazione più che sufficiente considerando il tipo di partita. Ha perso pochi palloni e quando era circondato da 3 giuventini spesso è riuscito a farsi fare fallo e farci rifiatare.
Ederson stesso discorso. È entrato bene in partita e tecnicamente può darci tanto. Speriamo non sia veramente di cristallo.
Radu è un difensore molto forte e di grande carattere. Ben tornato.
Ciani mi sembra buono quando può tenere la posizione e la squadra è molto corta altrimenti anche per caratteristiche tecniche e fisiche va in confusione. Credo sia una buona alternativa anche se "esteticamente" non è il tipo di difensore che mi piace. Gusti personali, forza Ciani!!!
Petko ieri mi è piaciuto, dobbiamo adattarci all'avversario quando si dimostra così superiore e noi siamo rimaneggiati. Se avessi visto un napulè bis allora sì che mi sarei arrabbiato. Per competere a quei livelli, ammesso che sia possibile, ci mancano un paio di campioni.
GRAZIE RAGAZZI!

Discussione precedente - Discussione successiva