juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2015, 23:22
sul primo sbaglia Cana? a me non sembra proprio.. e nemmeno secondo la Rai..
secondo bergomi (ex difensore) si però.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2015, 23:23
Sul primo sbaglia Mauricio a non salire su. Cana in intervista ha detto che Pioli in quelle situazioni gli chiede di scappare su.
Imho l'errore è a monte, dovrebbe essere Cana ad andare al contrasto aereo e non Biglia.
se glielo chiede pioli ci mancherebbe, ma io in una situazione del genere non farei il fuorigioco così alto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:25
spiegami perchè sbaglia Cana.. a me pare sia Mauricio che tiene in gioco Tevez a sbagliare..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Hanno vinto i più forti d'Italia, punto e basta.
Complimenti a loro.

PS. Non voglio più vedere Cana in campo,
l'impegno ce lo mette, non discuto,
ma non è proprio in grado di fare il DC,
si godesse tutti i milioni che guadagna,
tanti auguri, ogni bene,
ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:26
se glielo chiede pioli ci mancherebbe, ma io in una situazione del genere non farei il fuorigioco così alto.

Lo facciamo sempre.
Ora ricordo domenica contro l'Empoli De Vrij sgridare Cana e dirgli di stare alto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2015, 23:23
In base a cosa?
Cioè se l'Empoli va sotto con la Lazio tira di più di noi?
Probabilmente si. Nella scorsa partita dovrebbero aver fatto lo stesso numero di tiri che abbiamo fatto noi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:25
Ma che ne sa Bergomi, ha vinto solo un Mondiale.

Ricordo a tutti che con l'Empoli Berisha ci salva almeno 3 volte.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono abbastanza soddisfatto, mi immaginavo una partita del genere con la squadra al completo, senza parolo e de vrij oltre a radu e cavanda pensavo ad una mezza imbarcata che non c'è stata perché abbiamo concesso poco nonostante la difesa.

diverso il discorso sui tifosi, se non cresciamo noi non aiutiamo nemmeno la squadra, alcuni sono razionali, una meta', gli altri cazzate a gGo-Go, tipo il coro vincerete il tricolore.... lo abbiamo cantato noi domenica scorsa hai difettosi e poi per tutta la settimana c'era chi voleva vince a Torino e quindi lo scudetto vincendo in rapida successione tutte le partite da qui alla fine, dove sstanno ora sti fenomeni? poi l'arbitro oggi che ha fatto? Simeone era molto peggio di marchisio....

bisogna saper perdere per imparare a vincere!

FORZA LAZIO SEMPRE! grazie ragazzi e grazie mister, anche oggi, soprattutto oggi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2015, 23:28
Lo facciamo sempre.
Ora ricordo domenica contro l'Empoli De Vrij sgridare Cana e dirgli di stare alto.
vero, però anche con l'empoli abbiamo rischiato alla fine di prendere un gol identico a quello di tevez ora che ci penso, mi pare sulla parata di piede di berisha, ma potrei sbagliare.
Insomma se è una tattica precisa di pioli sbaglia mauricio, ma allora contesto la tattica.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 23:28
...
Ricordo a tutti che con l'Empoli Berisha ci salva almeno 3 volte.

Si, sul 4-0 e noi in dieci per la solita espulsione inventata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 23:28
Ma che ne sa Bergomi, ha vinto solo un Mondiale.

quindi si quantificano le doti tecnico-tattiche in base a quanti scudetti o coppe o mondiali vinci con altri 10 giocatori in campo. Ah ok..

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: CodyAnderson il 18 Apr 2015, 23:08
Cana teneva in fuorigioco Tevez. Mauricio purtroppo no. Si trattava di Tevez, il piu' forte della serie A.

Chiaramente DV e' il piu' forte che abbiamo ma oggi gli errori ci sono stati ma Cana non ha responsabilita' anche se non ha giocato bene il primo tempo.

e no, eh!!! Cana, al solito, va per cicoria e lascia ad altri il compito di marcare.... e lo fa pure sul secondo gol, quando invece di chiudere su bonucci, per lasciare in fuorigioco l'altro sulla sinistra, mi sembra Tevez, rimane a metà. Quando sarà che ce ne libereremo? E' una jattura! Oltretutto ha pure la pretesa di dare indicazioni agli altri! Sentite cosa ne pensa Billy Costacurta (mica uno a caso, eh?). Non capisco perchè questo debba ancora giocare da titolare! Chiunque interpreta meglio quel ruolo, chiunque. Il guaio è che si vende bene...(Basta, mi sono sfogato, scusate  :x)

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
A me girano le scatole. Sarò di parte ma per me la giuve ha fatto del gran catenaccio e ha segnato solo per due cappelle difensive.
Poi se il catenaccio lo fa qualcun altro si sice che siamo sempre i soliti italiani.
Ma forse dico così perché la giuve non la posso vedere...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:29
vero, però anche con l'empoli abbiamo rischiato alla fine di prendere un gol identico a quello di tevez ora che ci penso, mi pare sulla parata di piede di berisha, ma potrei sbagliare.
Insomma se è una tattica precisa di pioli sbaglia mauricio, ma allora contesto la tattica.

Succede che se sbagli prendi gol o rischi di farlo.
È infatti preziosissimo Biglia che si abbassa.

Ma il fatto che errori simili si siano pagati a mia memoria solo alla prima di campionato, la dice lunga.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Sul secondo gol a me ha fatto arrabbiare uno dei miei pupilli, Cataldi, invece di correre a testa bassa verso bonucci e mettergli pressione sembrava stesse ritornando indietro dopo un esercizio in allenamento. Nel secondo tempo lo ha rifatto durante una loro azione di rimessa.

Un generale mi è piaciuta la reazione nel secondo tempo dopo che nel primo si era rischiato lo sbracamento.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Daje  che ci rifaremo prossimamente. Romammmerda

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un commento a parte su sta b....scia alla Rai che ha intervistato Pioli..  :x

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me bisognava affrontare la partita diversamente, viste le tante assenze importanti. Con la squadra al completo, puoi anche provare a fare la partita, ma non così.
Abbiamo avuto l'impressione di dominare, ma in realtà siamo stati pericolosi pochissime volte.

P.s non sono d'accordo sul dare tutte le colpe alla difesa. Abbiamo recuperato tanti palloni, e Mauricio ha fatto una buona partita secondo me (fuorigioco a parte).

Detto questo, domattina per prima cosa faccio il biglietto per Roma, il 26 non voglio mancare per nessun motivo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 18 Apr 2015, 23:33
Sul secondo gol Cataldi, invece di correre a testa bassa verso bonucci e mettergli pressione sembrava stesse ritornando indietro dopo un esercizio in allenamento. Nel secondo tempo lo ha rifatto durante una loro azione di rimessa.
vero.
lho notato anchio.
forse non aveva la forza per ripartire, anche se eravamo appena al 30esimo.
boh, però grosso errore li anche suo, di fatto cè stato un buco centrale pauroso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il problema vero di non avere DV, o uno dei problemi, è che si costringe Biglia ad abbassarsi più del solito. By the way gran partita di Lucas in copertura, anche se non ricordo dove fosse nel secondo.gol.

Discussione precedente - Discussione successiva