juve - Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 18 Apr 2015, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Maestro83 il 18 Apr 2015, 21:34
Ragà pare che c'hanno preso a pallonate, hanno fatto due tiri in porta e hanno segnato per demeriti nostri, con un difensore normale la pareggiavamo.

Non abbiamo toccato palla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Per carita' colpa nostra sui gol,  pero' ogni volta che li sfiori prendono fallo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il passivo è troppo pesante per quello che si è visto. DeVrije manca tantissimo, ma la Juve sta giocando da Juve. Sono più forti. Punto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Grande Marchetti che esprime tutto il mio disappunto con le parole proferite al fischio finale del p.t.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma ci poteva stare pure il Papa in panchina e Dio in difesa che finiva uguale.. questi si ricordano di giocare a calcio con noi ogni volta quando in altre occasioni passeggiano.. e quando non è così ci pensa l'arbitro. E' matematica..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bah, la Juve mi pare semplicemente di un altro pianeta.
Cerchiamo di non farci ammonire tutti.
Che vergogna comunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Citazione di: reds1984 il 18 Apr 2015, 21:36
Bah, la Juve mi pare semplicemente di un altro pianeta.
Cerchiamo di non farci ammonire tutti.
Che vergogna comunque.

ma vergogna de che

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2015, 21:35
Grande Marchetti che esprime tutto il mio disappunto con le parole proferite al fischio finale del p.t.
Che ha detto?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Bene...così almeno forse non mi toccherà sentire cazzate in prossimità della finale di coppa italia come quelle che ho sentito in questa settimana.
Annamo, famo, spaccamo, contro la squadra più forte d'Italia, che nelle ultime partite ci ha sempre sfondato a parte il ritorno dello scorso anno, ci ha sempre messo sotto e soprattutto non ci lascia i tre punti a torino da 13 anni.

Errori cmq da Pioli. Metti una squadra fisica...e poi giochi tutti all'attacco e prendi goal su una spizzata a centrocampo.
Ma difenditi porca miseria.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io mi ricordo che a ottobre-novembre Ciani aveva scavalcato Cana nelle gerarchie, poi si è fatto male ma adesso è più che arruolabile, direi che da domenica deve giocare lui al posto dell'albanese.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
potrebbe essere una partita da tanto a poco
serve l'alternativa alla giocata su Anderson, ovvierei per Candreva al posto di Mauri
cambierei il Biglia che è frastornato per Onazi o Ledesma

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dagli occhi dei ragazzi penso che abbiano preso una bella botta psicologica e si sentano ridimensionati.
Per me non è così e spero non lo sia per loro, se no inficiamo anche il percorso futuro.
La juve è troppo più forte, checchè ne dica qualche ottimista, a prescindere.

Dispiace per le assenze di Parolo e De Vrij, ma temo che avrebbero trovato il modo di segnarci in altro modo.

Cmq solo applausi, abbiamo altre 7 partite.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io metterei dentro Keita e Candreva e tirerei fuori Lulic (secondo me rischia il secondo giallo) e uno tra Mauri e Anderson.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943

malissimo FA e mauri

gli altri buoni a parte qualche imprecisione

Purtroppo (?) Pioli ha deciso di giocarsela a viso aperto e
abbiamo preso due schiaffoni che potevano essere tre.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Thunder il 18 Apr 2015, 21:33
Pioli non c'ha capito un cazzo stasera.

mah
non credo Pioli centri nulla

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2015, 21:36
ma ci poteva stare pure il Papa in panchina e Dio in difesa che finiva uguale.. questi si ricordano di giocare a calcio con noi ogni volta quando in altre occasioni passeggiano.. e quando non è così ci pensa l'arbitro. E' matematica..

Eh si. Vincono da tre anni/quattro ormai. E solo contro di noi si ricordano di giocare, dai su!
Siamo stati sfortunati a beccarli dopo Parma e senza due titolari importanti.

Del primo tempo non so chi salvare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Male male male male, due gol in contropiede ed il secondo una squadra normale non lo prende MAI

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva