Juventus-Lazio (semifinale di Coppa Italia)

Aperto da Scialoja, 17 Gen 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Catenaccio e poi me la gioco alla grande nel ritorno

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2013, 11:09

hai ragione...in parte...non so voi ma io preferirei giocarmela piuttosto che fare una partita come quella che abbiamo disputato in campionato dove ci salvò solo un grande marchetti e un pò di buona sorte ...detto questo sicuramente non puoi andare a torino per fare la partita ...dobbiamo giocarci le nostre carte con intelligenza li dobbiamo contenere e ripartire in contropiede ma senza rischiare di farci schiacciare troppo e subire troppo la loro azione ...dobbiamo riuscire a strappare almeno un pareggio per poi giocarci tutto fra le pareti amiche :D è difficile ma io ci credo :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: _JS1989_ il 21 Gen 2013, 11:21
hai ragione...in parte...non so voi ma io preferirei giocarmela piuttosto che fare una partita come quella che abbiamo disputato in campionato dove ci salvò solo un grande marchetti e un pò di buona sorte ...detto questo sicuramente non puoi andare a torino per fare la partita ...dobbiamo giocarci le nostre carte con intelligenza li dobbiamo contenere e ripartire in contropiede ma senza rischiare di farci schiacciare troppo e subire troppo la loro azione ...dobbiamo riuscire a strappare almeno un pareggio per poi giocarci tutto fra le pareti amiche :D è difficile ma io ci credo :since :since
Ovviamente lo spero anch'io, ma vedo una bella differenza tra le due squadre...secondo me in campionato ci hanno schiacciato non per nostra scelta.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2013, 11:24
Ovviamente lo spero anch'io, ma vedo una bella differenza tra le due squadre...secondo me in campionato ci hanno schiacciato non per nostra scelta.

Anche secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: _JS1989_ il 21 Gen 2013, 11:21

sono d'accordo, qualcosa si deve osare, non possiamo rischiare di non segnare domani e poi magari beccare il golletto stupido che ti frega la qualificazione.
(benvenuto tra noi  :) )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 11:04
Forse sono l'unico.
Ma la Coppa Italia la metto come terza priorità.
Se domani si fa un buon risultato va bene.
Senno' mi concentrerei sui due obiettivi principali, EL e Campionato.
Io non rischierei nessuno per martedi'.
Molto più importante i 3 punti col Chievo.

Il ragionamento sarebbe pure giusto, ma per arrivare alla finale sono rimaste solo due partite. Due.
Io me la giocherai con la formazione migliore, eventualmente con uno due-cambi rispetto a domenica oltre al portiere.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2013, 11:09

se questa è la formazione che scende in campo io proverei a giocarmela

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Marrone, Peluso; Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Vucinic

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Io un'eventuale derby in finale non lo reggo usciamo da sta coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2013, 11:47

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Marrone, Peluso; Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Vucinic

Non ci credo. Per niente

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 11:47

si ma pensa se la vinci...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2013, 11:47

Non pensa sarà questa

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: ralphmalph il 21 Gen 2013, 11:48
Non ci credo. Per niente

ho detto se :) questo ho trovato in rete.speriamo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2013, 11:48

Non lo so... secondo me il gioco non vale la candela.  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un trofeo è un trofeo
e l'appettito vien mangiando..sono 3 partite in tutto

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Tib90 il 21 Gen 2013, 11:50
Non lo so... secondo me il gioco non vale la candela.  :asrm

nooooo non mi dite così!!!lo so sarebbe un incubo al contrario ma il gioco lo vale eccome!poi è chiaro tra loro e inter tutta la vita i straminchioniboys

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 11:47

loro devono perdere sempre quindi spero di arrivare in finale con l'Inter...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stanno con la lingua di fuori

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FuoriPorta il 21 Gen 2013, 11:48

Nel derby il rodimento di culo nel perdere non uguaglia la gioia di vincere, almeno per me...se poi amplifichiamo il tutto visto che c'è un trofeo in palio non mi viene difficile quotare White.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Konko, Klose, Radu sono in dubbio, oggi in allenamento si vedrà. chi sente anche solo il minimo fastidio non giocherà.

Discussione precedente - Discussione successiva