Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Dal minuto 12'37", Camoranesi a precisa domanda sulla Juve, inizia invece ad elogiare la Lazio.

Tra l'altro in quella trasmissione Camoranesi sembra un gigante. Al di là di Monica Somma la trasmissione è meglio perderla che trovarla. :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io credo che una tifoseria imbarazzante come la nostra non abbia il diritto di chiedere alcun che. Per onestà intellettuale.

Poi certo non mi sogno di criticare la buona fede di un netter, non ne ho il diritto.

Ma basito sì, mi ci sento.

Vorrei uno stadio, un numero di abbonati, all'altezza della società e della rosa tutta.
Ma siamo talmente lontani, e nel mentre meniamo l'aria coi pugni chiedendo, puntualizzando, analizzando, contestualizzando, ci scopriamo sempre meno tifosi e sempre più lontani dalla Lazio. Che continua ad andar avanti da sola, con un manipolo di fedelissimi.

Questo fatto è ciò che di più grave mi viene in mente possa essere accaduto in 117 anni di storia.

Ora, oggi, sta accadendo questo.

Certo, manca il vice hoedt, è vero. Ma si può vincere a Torino, ugualmente, mostrando caratura tecnica, di personalità, di assoluto livello.
Senza il vice hoedt o il vice leiva, o il vice strakosha.

Forza Lazio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.895
Citazione di: olandese il 15 Ott 2017, 20:44
La parte che avevo mancato ;)
  :x :^^ :stop :stop
https://www.youtube.com/watch?v=TlFSlEKsTZg

Questi minuti di recupero nel nostro immaginario diventeranno epici grosso modo come i supplementari dei mondiali del 1970 lo sono per la nazionale.
Qualche altra considerazione.
Il gol mangiato da Caicedo grida vendetta ma se il nostro fa un mezzo errore non è nella conclusione, lì purtroppo Buffon è bravo a tenere i piedi a terra fino alla fine, bensì ne primo controllo in cui secondo me si allunga la palla quel filino di troppo che consente l'uscita del portiere in modo tale che Caicedo gli arriva troppo vicino quando calcia. Dettagli, succede quando l'avversario è forte.
L'ultimo assalto juventino nasce da un fallo inesistente fischiato a Milinkovic in attacco, quello che gli fa gridare all'arbitro "che fallo è?" Ma io dico, il serbo salta co le braccia ben larghe, veramente che fallo è? L'azione del rigore non è immediatamente successiva ma se la palla fosse rimasta in nostro possesso ho idea che la partita sarebbe finita lì.
Rigore netto, secondo me. Patric fa già una prima mezza cappella controllando male la palla, poi si butta alla disperata, palla o piede.
Due cose assurde una dietro l'altra. Gli voglio bene a Patric e anzi qualche minuto prima un suo intervento aggressivo in cui toglieva palla a uno juventino mi aveva particolarmente esaltato, ma cacchio ste cose mai più per carità.
Che avevano Higuain e mi pare Mandzukic da questionare con Leiva?
Dalle immagini sembra che Buffon sia stato l'unico a venire a salutare i nostri a fine partita. Stile juve?
:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: richard il 15 Ott 2017, 20:21
a me sta gogna su Caicedo me manda ai pazzi. trippuain se ne mangia uno due volte più facile da segnare
credo che trippain lo stiano crocefiggendo sui loro fora ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps. Sabato Napoli - Inter.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
credo che trippain lo stiano crocefiggendo sui loro fora ...
Non mi ripeto su come la penso riguardo a caicedo.... ma higuain è stato pagato un centone, qualcosa come 40 caicedo.... caicedo se sbaglia ci puo stare, higuain no, inculare se lo devono.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Alla Lazio manca solo una cosa, i tifosi allo stadio.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: AvantiAquile il 15 Ott 2017, 23:18
Alla Lazio manca solo una cosa, i tifosi allo stadio.

Più che altro ce ne sono alcuni che la danneggiano...

Roberto66

Visitatore
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: olandese il 15 Ott 2017, 20:44
La parte che avevo mancato ;)
  :x :^^ :stop :stop
https://www.youtube.com/watch?v=TlFSlEKsTZg

Da brividi pure l'abbraccio tra Strakosha e Peruzzi col cinghialone che se lo bacia.
È come un passaggio del testimone da campione a campione.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Mi devo ancora riprendere dalla trasferta, troppe emozioni e troppo forti!
Questo gruppo di "tifosi", dal mister all'ultimo dei giocatori è veramente tanta roba.
Forza Lazio carica!!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2017, 23:51
Da brividi pure l'abbraccio tra Strakosha e Peruzzi col cinghialone che se lo bacia.
È come un passaggio del testimone da campione a campione.

Vero. Ma è importante anche il minuto 6.36.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo me piu che gli errori di Caicedo e Patric, che sono errori tecnici, è pesante l' errore di Marco che a 20 secondi dalla fine invece di tenerla o passarla al compagno accanto per perdere tempo, ha cercato la giocata più difficile con un lancio di 30 metri. Ecco da uno con la sua esperienza mi aspettavo un miglior gestione del pallone. Detto questo anche sticazzi. Io ancora non riesco a credere a quello che abbiamo fatto!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Che belle le esultanze dei ragazzi a fine gara.
In quel momento ero davvero distrutto e non ci stavo capendo niente, riviste adesso fanno un effetto stupendo.
Non svegliatemi da questo sogno!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: domenico il 16 Ott 2017, 00:35
Secondo me piu che gli errori di Caicedo e Patric, che sono errori tecnici, è pesante l' errore di Marco che a 20 secondi dalla fine invece di tenerla o passarla al compagno accanto per perdere tempo, ha cercato la giocata più difficile con un lancio di 30 metri. Ecco da uno con la sua esperienza mi aspettavo un miglior gestione del pallone. Detto questo anche sticazzi. Io ancora non riesco a credere a quello che abbiamo fatto!!!

L'ha mandata avanti, su Milinkovic. Il quale aveva rivinto il duello fisico e li si sarebbe chiusa la partita.
Tutto questo se l'arbitro non si INVENTA un fallo di SMS sullo juventino.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2017, 18:53
Ma la crescita attuale è già finita ?

Boh.

Comunque quande me se ammoscia ne riparlamo.  :D

:since
No, per me la crescita è tutt'altro che finita!  :beer: Quello che intendo dire è che non mi sento di criticare un altro Laziale che esprime la speranza in una crescita ulteriore (quindi una crescita che si vada a sommare a quella attuale), soprattutto se espressa con toni che lasciavano trasparire grande soddisfazione e felicità (sempre seguendo l'interpretazione che ho dato al suo post)  ;)

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Raizen il 16 Ott 2017, 02:49
No, per me la crescita è tutt'altro che finita!  :beer: Quello che intendo dire è che non mi sento di criticare un altro Laziale che esprime la speranza in una crescita ulteriore (quindi una crescita che si vada a sommare a quella attuale), soprattutto se espressa con toni che lasciavano trasparire grande soddisfazione e felicità (sempre seguendo l'interpretazione che ho dato al suo post)  ;)

nessuno vuole criticare nessuno, per esser chiaro.
Ma, a mio avviso, è un discorso di opportunità. Dopo quella prestazione, che fa seguito ad un inizio di campionato in cui abbiamo perso solo con il Napoli e sappiamo come, venire su questo topic e parlare di calciomercato è sbagliato. Sbagliato come tempistiche e come luogo.

E' sintomo, per me, della sindrome da aradio, cioè la necessità di dover alzare sempre un po' l'asticella quando le cose vanno bene, di vedere sempre il punto che manca, di criticare e pensar male anche rispetto a questioni "normali". Perchè se tutto va bene vuol dire che la società è stata comunque brava. Perfetta? No. Ma brava si. E questo non si può e non si deve ammettere. Quindi smorziamo subito gli entusiasmi introducendo qualche questione che può esser migliorata.

C'è chi lo fa volontariamente e chi no, ma è difficile distinguerli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È secondo me un ragionamento impostato da anni di chiacchiere da bar. Da stadio. Daradio. Alzare l asta appena si è raggiunta la precedente, è la scorciatoia dei comunicatori per distogliere l attenzione dal fatto che in precedenza s erano sbagliati, quando quindi invece di ammettere i propri errori, calavano il carico. Non è il caso del netter, ma io ci tengo a specificare sta cosa.

Er sarto de qualità, è il bene rifugio de sta gente.

Nello specifico poi, dove prenderesti gente? In difesa non credo visto l inserimento di Mauricio e Caceres, in attacco nemmeno. Resta il centrocampo. Prendiamone uno per chiudere le porte a Murgia? E il portoghese da 15 milioni il campo quando lo vede?
In attacco abbiamo l atomica.

l unico affare che farei, ma dobbiamo aspettare la firma/non firma di De vrij, è in difesa se a gennaio trovi qualche occasione alla Leiva, perché i titolari nei club a gennaio costano ancora di più sia di cartellino che di ingaggio.

Detto questo, DVD a Tare e s abbracciamo.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva