Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
non ho nulla contro pasquetto , ma se propio si voleva portare un giovane non era meglio onazi ?!?!?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 10 Apr 2012, 18:27
marchetti
brocchi diakite dias scaloni
ledesma matu
gonzalez candreva mauri
rocchi
sai è una cosa a cui ho pensato anche io, Brocchi ha fatto il terzino con il Milan per molte partite...penso possa farlo per una...preferisco questa formazione a quella che sembra il mister schiererà...per me non c è paragone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Non ci voglio pensare a 'sta partita che per me è importante quasi quanto il derby ... Purtroppo senza Konko e Radu perdiamo troppo (come il Napoli senza Maggio e Dossena , anzi , loro perdono di più) e non c'è manco Lulic per sostituire il rumeno , la vedo malissimo questa partita . L'anno prossimo spero di non vedere più Radu (oppure si operasse , echecacchio , gioca 20 partite l'anno) e sopratutto Konko titolari con la Lazio , non ci possiamo permettere questi titolari part-time

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: white-blu il 10 Apr 2012, 18:27
marchetti
brocchi diakite dias scaloni
ledesma matu
gonzalez candreva mauri
rocchi
Dias è infortunato....comunque meglio questa che una difesa a tre...palermo docet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma Brocchi è rientrato da poco e a Catania già faceva fatica al centro, figuriamoci terzino...deve uscì dopo 20 minuti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Ma Radu e Konko cosa hanno? Non ricordo infortuni nella partita con il napoli.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 10 Apr 2012, 18:45
Ma Radu e Konko cosa hanno? Non ricordo infortuni nella partita con il napoli.

Radu infiammazione al ginocchio, Konko non so, ma non si sono allenati nè ieri nè oggi mi pare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 18:50
Radu infiammazione al ginocchio, Konko non so, ma non si sono allenati nè ieri nè oggi mi pare
Insomma il solito...speriamo per Novara, tanto domani...
Certo che Radu ha una infiammazione da un anno e Konko dopo ogni partita ha problemi, per il prossimo anno servono due terzini all'altezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
La partita sarà condizionata da quella di questa sera, Chievo-Milan: se i rossoneri vincono, o quantomeno pareggiano, la Juve avrà più pressione, mentre se perdono potrebbe essere più sciolta e farci male più facilmente.

hankmoody

Visitatore

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: hankmoody il 10 Apr 2012, 19:01
se po' dì? io me sto a cacà sotto.

falla tutta entro stasera, me raccomando..  :=))

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Blueline il 10 Apr 2012, 19:00
La partita sarà condizionata da quella di questa sera, Chievo-Milan: se i rossoneri vincono, o quantomeno pareggiano, la Juve avrà più pressione, mentre se perdono potrebbe essere più sciolta e farci male più facilmente.
me pare de capì che come se mette se mette, se mette male  :D
speriamo che tutte queste sensazioni negative, domani sera siano completamente ribaltate  :since

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Blueline il 10 Apr 2012, 19:00

Secondo me non cambia nulla.
La juve quest'anno è un treno anche perché mentalmente sono fortissimi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non vedo l'ora di essere lì..8 ore andata e 7 ritorno..ne varrà comunque la pena. Non abbiamo niente da perdere.. Proviamoci!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo me vinciamo , ho questa sensazione da una settimana , speramo sia bona .

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mi chiedo non tanto chi sia Pasquetto, ma perché Pasquetto.

Ossia, premesso che domani non giocherà mai, perché questo ragazzo che non gioca neanche in primavera e non uno dei ragazzi che hanno dimostrato maggiore maturità?

:o

...in ogni caso... Ma com'e' sto Pasquetto?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: white-blu il 10 Apr 2012, 18:33
non ho nulla contro pasquetto , ma se propio si voleva portare un giovane non era meglio onazi ?!?!?

vabbè ma Pasquetto è in tema pasquale no? okokokok vado. Demenza da dissenteria prepartita

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Mistero.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2012, 19:15
non vedo l'ora di essere lì..8 ore andata e 7 ritorno..ne varrà comunque la pena. Non abbiamo niente da perdere.. Proviamoci!

Buon viaggio.

Certo questa partita non è paragonabile manco lontanamente allo Juve-Lazio con gol di Simeone che ci riavvicinò ai rubentini nell'anno dello scudetto. Che trasferta, una delle più belle di sempre, ritorno a Roma all'alba in pullman con una voglia di farsi tutta la città cantando a squarciagola, nonostante il viaggio interminabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Pasquetto poi mi pare di aver capito che sia un centrocampista. Ok che andrà in tribuna insieme a Berardi ma visto che di centrocampisti ne hai già 8, a cosa ti serve il nono? In difesa e in attacco hai gli uomini contati...chiama un difensore o un attaccante.

Ripeto, convocazione senza senso a meno che non sia un premio o un'iniziativa legata a Mirko Fersini.

Ma la Primavera ha qualche impegno particolare?

Discussione precedente - Discussione successiva