Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a Novara devi vincere, concordo. Con la Juve magari rubare, Galliani aiutaci tu  :p

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Scialoja il 09 Apr 2012, 17:16
Bè certo che a Novara devi vincere, io ti parlavo solo di irrazionali sensazioni...
Comunque secondo me la più tosta e insidiosa dopo questa con la Juve sarà quella in casa col Lecce...
speriamo anche che Parma-Novara finisca 1 così sarebbero quasi in B e senza tante motivazioni :cross:
vista anche la nostra abilità di far resuscitare i cadaveri.... :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Una volta mi piaceva. Gli vidi arbitrare un Milan  Reggina con personalità, con equilibrio, senza favorire il Milan. Poi temo si sia riallineato al sistema, ma non ricordo episodi clamorosi. Voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo di pareggiare!! Mai come questa volta la partita ha un esito scontato. Chissà se partendo da sconfitti si riesca a rimediare un punto!!!!!

:ssl :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma nessuno nessuno viene? arrivo alle 17, devo aspettare un po' di gente, nel frattempo pensavo di far un salto o in centro o all'hotel dei giocatori.. let me know  :beer:

Zombi

Visitatore
voglio Alfaro in campo al posto di Rocchi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Firmerei con il sangue per il pareggio,sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: ilprofeta il 09 Apr 2012, 19:10
Firmerei con il sangue per il pareggio,sinceramente.
Magari, ma la vedo dura, vanno a mille...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Senza attaccanti è difficile segnare,detto questo io spero che la legge dei grandi numeri implichi la sconfitta della juve...prima o poi dovrà perdere!o no? :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io onestamente non ho paura della Juventus, anzi...

La vittoria sul Napoli ci ha messo nella condizione di non aver nulla da perdere dopodomani e contemporaneamente il loro primato li costringerà a giocare per un risultato...quindi psicologicamente secondo me abbiamo qualche vantaggio sfruttando anche la spinta della vittoria sul Napoli. Bisogna solo verificare la condizione atletica che però mi sembra che non sia cosi disastrosa visto il secondo tempo di Domenica.

Gonzalez al posto di Hernanes e la formazione è fatta...

Marchetti
Konko Diakitè Biava Radu
Ledesma Cana
Gonzalez Mauri Candreva
Rocchi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hernanes deve giocare al posto di Gonzo, non si puo' rinunciare a lui in partenza.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

giochiamo con Alfaro largo e Kozac, je famo male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 19:33
no Rocchi no, ce sfonnano

giochiamo con Alfaro largo e Kozac, je famo male

Se ce sfonnano o no non dipende da sti tre, che so' attaccanti.
Anzi se ne metti due li' in mezzo ce sfonneranno pure de piu', non t'e' bastato vederli una volta insieme?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2012, 19:34
Se ce sfonnano o no non dipende da sti tre, che so' attaccanti.
Anzi se ne metti due li' in mezzo ce sfonneranno pure de piu', non t'e' bastato vederli una volta insieme?

e si che dipende da come te metti davanti
e no che non mi è bastato, la partita giusta aper vederli è questa, qui Alfaro ha spazi e qui Kozac può fare male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kozak puo' fare male sempre, e spesso ce riesce :DD

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il timore (giustificato) è che ce sfonnano davvero. Mi andrebbe bene se riuscissimo a strappargli un pareggiotto che sarebbe oro sul serio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
bhè di sicuro non è il nostro momento migliore,e becchiamo la juve nel suo momento migliore,per questo togliere hernanes sarebbe delittuoso.

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Con Chiellini li in mezzo, Kozac sarebbe bono come il pane per qualche spizzata.
Partirei con Alfaro, con il compito de spompalli, deve correre come un pazzo.
A mezz'ora dalla fine proverei la carta Rocchi, magari con qualcuno della Juve stanco, chissà....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Konko---Diakitè--Biava--Radu
-------Ledesma---Brocchi
Candreva---Hernanes--Gonzalez
----------Rocchi

...CATENACCIO!

Discussione precedente - Discussione successiva