Juventus - Lazio 2-2: i commenti

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #60 il: 16 Mag 2022, 23:42 »


A parte che per fare gol ci servono il triplo delle occasioni... Ma è anche vero che loro giocano con Morata Dybala Vlahovic e noi abbiamo tre mezze punte...

Mi pare che il pareggio sia strameritato.
SMS in versione  pret-à-porter fino al 95' poi tira fuori il colpo da biliardo come solo lui sa fare.

Gli altri buona partita, Cataldi e Patric i migliori per impegno e concentrazione.

Grande prestazione di Lazzari.

 :asrm
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #61 il: 16 Mag 2022, 23:43 »
da pippetta.

Me so' bagnato i pantaloni...
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #62 il: 16 Mag 2022, 23:44 »
Lo scorso anno con Inzaghi ne abbiamo presi 55, ma solo 61 gol fatti.

Ti ha risposto Sarri però che si difendeva in 5.
Ma il nocciolo è nei giocatori titolari e relativa copertura.

Ergo, pijiamo 2 centrali e un mediano veri.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #63 il: 16 Mag 2022, 23:46 »
Ti ha risposto Sarri però che si difendeva in 5.
Ma il nocciolo è nei giocatori titolari e relativa copertura.

Ergo, pijiamo 2 centrali e un mediano veri.
Ma rispondendo che si difendeva in 5, secondo me, ha volito dire che non è questione di assetto o modulo. Non prendiamo gol in contropiede, raro. Spesso siamo a difesa schieratissima.
Alla fine te lo dice sempre che siamo i più scarsi nei duelli individuali vinti in difesa.

Offline robylele

*****
36633
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #64 il: 16 Mag 2022, 23:46 »
se fosse stata acchittatta non ti facevano fare un gol al 95esimo ma molto prima.  Certo la.juve non si stava dannando l'anima ed alla fine era zeppa di riserve delle riserve ( se avesse dovuto vincere di certo non toglieva morata e vlaovic). Ma acchittata è un'altra cosa.

concordo.
Somigliava più a uno dei tanti  juve-merde di fine stagione con la juventus scudettata, satolla e piena di riserve. Era ora che toccasse pure a noi. :)

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #65 il: 16 Mag 2022, 23:47 »
Ma rispondendo che si difendeva in 5, secondo me, ha volito dire che non è questione di assetto o modulo.
Alla fine te lo dice sempre che siamo i più scarsi nei duelli individuali vinti in difesa.


Io non l'ho letta così
A me ha fatto intendere che lo scorso anno abbiamo preso gli stessi gol con un difensore in meno
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #66 il: 16 Mag 2022, 23:47 »
Io ci sono stato a Lazio Chievo 1-1 anno di Pioli, 70 euro davano la maglia in omaggio.
Sarà che non era montemario centralissima ma non mi sono accorto che si può mangiare

Forse si sta parlando della tribuna d'onore... Ci sono stato una volta, e ho spizzicato qualcosa col presidente Dino Zoff...
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #67 il: 16 Mag 2022, 23:49 »
Un grazie a tutti per la qualificazione in Europa League. Non mi aspettavo di arrivare davanti l' atalanta e avere buone possibilità per il quinto posto.  :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #68 il: 16 Mag 2022, 23:49 »
Io non l'ho letta così
A me ha fatto intendere che lo scorso anno abbiamo preso gli stessi gol con un difensore in meno
Lo scorso anno con un difensore in più, non in meno.


Offline rocchigol

*****
13723
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #69 il: 16 Mag 2022, 23:50 »
da pippetta vera.
solo una cosa mi dispiace: che non è l'inizio di un ciclo bensì la fine.
Troppi giocatori andranno via e sebbene non sia un contro lotito ho poca fiducia in un mercato dove servono 7 giocatori veri.
Fiducia in Sarri e riommammerda

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #70 il: 16 Mag 2022, 23:51 »
Lo scorso anno con un difensore in più, non in meno.



Sì, quello volevo dire: quest'anno abbiamo preso gli stessi gol con un difensore in meno

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #71 il: 16 Mag 2022, 23:53 »
E con questo punticino abbiamo finalmente migliorato il girone d’andata: 32 a 31.
Ed adesso il verona per confermare il trend.
Strano questo dato perché secondo me nel girone di ritorno abbiamo giocato molto meglio in entrambe la fasi.

Offline youngs

*
139
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #72 il: 16 Mag 2022, 23:54 »
Scusate una curiosita, non ho voluto chiederla prima per scaramanzia, ma se anche avessimo perso non saremmo stati ugualmente in EL? Al massimo ci potevano superare le merde ma a pari punti con gasperotto e falllentia non stavamo meglio a scontri diretti?

Offline tommasino

*****
20992
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #73 il: 16 Mag 2022, 23:55 »
Ho avuto la certezza di andare in EL quando quel buzzone di padovan su sky, dopo la sconfitta col milan, ha sentenziato l’ottavo posto per la Lazio.
Non l’ho scritto fino ad adesso per scaramanzia, ma dopo la dichiarazione del cazzaro ero certo che ci saremmo qualificati per l’Europa.
No la conference, eh!

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #74 il: 16 Mag 2022, 23:55 »
Secondo me Sarri quando parla di duelli difensivi persi non parla dei duelli persi dai difensori ma dei duelli persi da tutti in fase difensiva.
Credo voglia una squadra più strutturata fisicamente.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #75 il: 16 Mag 2022, 23:56 »
Secondo me Sarri quando parla di duelli difensivi persi non parla dei duelli persi dai difensori ma dei duelli persi da tutti in fase difensiva.
Credo voglia una squadra più strutturata fisicamente.

Oppure - e l'ha pure detto in un passaggio - composta da giocatori che coprano meglio la palla, piuttosto che il giocatore
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #76 il: 16 Mag 2022, 23:57 »
Scusate una curiosita, non ho voluto chiederla prima per scaramanzia, ma se anche avessimo perso non saremmo stati ugualmente in EL? Al massimo ci potevano superare le merde ma a pari punti con gasperotto e falllentia non stavamo meglio a scontri diretti?

No , restava l'unica possibilità di pari punti con la sola atalanta , e li sono in vantaggio loro per diff reti totale. Ora tutto risolto
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #77 il: 16 Mag 2022, 23:57 »
Scusate una curiosita, non ho voluto chiederla prima per scaramanzia, ma se anche avessimo perso non saremmo stati ugualmente in EL? Al massimo ci potevano superare le merde ma a pari punti con gasperotto e falllentia non stavamo meglio a scontri diretti?
Se alla prossima avessimo perso, romamerda e Atalanta avessero vinto, e la Fiorentina perso, saremmo stati a pari punti con l'Atalanta e 7mi causa differenza reti. L'unica combinazione possibile.
Ora sei matematicamente almeno sesto, a 1 punto dal quinto posto.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #78 il: 16 Mag 2022, 23:58 »
Strano questo dato perché secondo me nel girone di ritorno abbiamo giocato molto meglio in entrambe la fasi.
Certamente, ma ci sono mancati gli 8 punti in più presi all’andata contro inda, empoli e merde.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Juventus - Lazio 2-2: i commenti
« Risposta #79 il: 16 Mag 2022, 23:58 »
Sì, quello volevo dire: quest'anno abbiamo preso gli stessi gol con un difensore in meno
Mi sono perso, quindi secondo te che voleva dire? :)

Per me ha voluto sottolineare che siamo in linea con il numero di gol che questa difesa di solito incassa, i gol che ha nelle corde.
"Non abbiamo fatto un disastro" dice, ma siamo una delle peggiori difese tra le prime 8 (anche la Fiorentina ha subito meno se non sbaglio). È un dato importante.

Poi ha aggiunto che siamo migliorati al ritorno rispetto all'andata. E quindi significa che c'è un margine di potenziale miglioramento da allenamento (fase difensiva, compreso il cc).

Ma poi ti dice sempre la storia dei duelli individuali vinti. E significa secondo me che serve qualche difensore più forte e aggressivo in marcatura. Così come a centrocampo dove siamo lenti e poco dinamici.

Io la interpreto così.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod