Juventus-Lazio 20 apr 20:45

Aperto da kelly slater, 17 Apr 2016, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
FA sembra un giocatore da spiaggia. Gli manca proprio l'agonismo per giocare in serie A.

Djo è solo scarso

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Stiamo facendo il massimo, ma la Juve è obiettivamente di un altro livello.
Io mi chiedo: ma lichtsteiner giocava così pure con noi???

Lazio Patria Nostra

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 21:36
hanno fatto mille replay e non s'è capito

È fallo. Si meritano il vantaggio non dico di no ma quello di pogba su lulic è fallo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Rivolazionario il 20 Apr 2016, 21:39
A me a differenza delle ultime prestazioni di Pioli, questa sembra una squadra.
Poi la differenza tra noi e loro è abissale.
E fermarestando la libertà di opinione, "Anderson mezzo giocatore", mi sembra eccessivo
Anderson mezzo giocatore pare eccessivo anche a me perché se gioca così non ne vale nemmeno mezzo. Mi dispiace scriverlo, ma quando gioca così non lo sopporto proprio
Per il resto non è una bruttissima Lazio, sta in campo abbastanza bene al netto della differenza con una Juve veramente troppo più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: meanwhile il 20 Apr 2016, 21:44
È fallo. Si meritano il vantaggio non dico di no ma quello di pogba su lulic è fallo.
Ha fatto la stessa cosa con Milan...l'hanno fatto notare ovunque e lui l'ha rifatto. A parti invertite ti fischiava il fallo...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non stiamo andando male, ma serve più cattiveria e un attacco più incisivo, perché lì siamo mosci, mosci...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: seagull il 20 Apr 2016, 21:43
La Lazio, per me, sta giocando bene e con personalità (mi preme ricordare a chi comunque la vede nera che davanti si ha la juventus ).

Mi preme ricordare anche a me che le 2 partite precedenti avevamo davanti delle squadre infarcite di seghe e già in vacanza.

Speriamo nel pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
La Lazio sta giocando bene per quelle che sono le sue possibilita' odierne.
I giocatori della Lazio non si insultano MAI.
Andateve a vede' le mmerde!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io comunque ho un Gianni Cerquieti smaccatamente di parte... voi chi avete beccato?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Keita oggi egoista.
Lulic sfasato.
Nel secondo salgono di rendimento questi tre e pareggiamo.
La squadra è messa molto bene in campo.
Bravo inzaghino

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Per me stiamo facendo quello che possiamo. Mi spiace solo per un paio di occasioni sprecate da un Keita candrevizzato, ma loro hanno avuto un botto di occasioni nitide e stanno meritando il vantaggio. Pogba da solo pesa quanto tutto il nostro centrocampo,  non possiamo pretendere che Onazi e Patric lo superino nelle palle alte o lo tengano. Sul loro gol per me non era fallo.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Anderson veramente pessimo: non ha carattere, non ha determinazione, è un uomo in meno.
Lazio presa a pallonate. Chi dice che non stiamo giocando male, che partita sta guardando? Sovrastati in ogni singola situazione, noi zero tiri in porta, loro tre o quattro gol mangiati di cui due soli davanti al portiere.
Speriamo bene nel secondo tempo perché se poco poco aggiustano il tiro non noteremo più tutta questa differenza tra questa partita e quelle di Pioli contro la Juve.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
In 5 anni ci hanno dato più di 120 punti di distanza... Giochiamo senza 5 titolari... Che pretendiamo?
Forza Lazio!
:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Parolo infortunato lui mancava alla conta dei record degli infortuni

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 21:40
Sms al posto di fa

Servono muscoli e agonismo
Esatto, in questo stato non può affrontare partite del genere. Io farei entrare anche Klose per Djordjevic

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Se il primo tempo fosse finito 3-0 non avrebbero rubato nulla. Il gol sembra regolarissimo. Buffon non si è sporcato nemmeno i guanti.
Per carità, vista la differenza tra le due società e le due squadre ci può stare, ma vedere pagelle costellate di 7 e 6,5 mi sconvolge.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
A me pare che le uniche occasioni della Juve vengano da nostre stronzate di Parolo e Lulic.
Boh

Nesta idolo

Visitatore
I tre davanti dovrebbero essere più decisi nelle giocate, incisivi nei movimenti, ci sta mancando il peso offensivo. Lulic ha fatto una chiusura buona, troppo poco. Comunque discreto primo tempo della Lazio, possiamo e dobbiamo fare di più. La partita è aperta, possiamo pareggiarla, bisogna crederci. Nonostante abbiamo davanti una grande squadra ovviamente ma non mi sono sembrati invulnerabili come al solito in difesa

Discussione precedente - Discussione successiva