Juventus-Lazio 20 apr 20:45

Aperto da kelly slater, 17 Apr 2016, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

Citazione di: alby1608 il 20 Apr 2016, 22:26
solita partita scandalosa contro la juve
nelle ultime partite, siamo sempre parsi una squadra di serie D contro una di seria A con la Juve

Citazione di: white-blu il 20 Apr 2016, 22:26
Qualcuno però le conclusioni su una Lazio ritrovata l'aveva date dopo 2 vittorie contro squadre oscene e già in vacanza.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Ma nessuno ha tratto conclusioni da 2 partite vinte, cosa peraltro rarissima quest'anno, però nemmeno possiamo fare il contrario per aver perso contro una squadra che ha preso 2gol nelle ultime 20 partite

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

E comunque la Juve ha massacrato tutti, non è  questa
la partita per trarre conclusioni.

_JS1989_

dolcis infundo la roma perde fino all'86 entra il fesso pareggia al 87esimo e all'89esimo segna su rigore....che giornata demmerda

quantomanca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: sor greguccio il 20 Apr 2016, 22:32
Ma nessuno ha tratto conclusioni da 2 partite vinte, cosa peraltro rarissima quest'anno, però nemmeno possiamo fare il contrario per aver perso contro una squadra che ha preso 2gol nelle ultime 20 partite

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si che si possono trarre conclusioni.
La Lazio offre queste prestazioni da inizio anno.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Bambino

doppietta di tytty 3-2... non ce se crede..

Kredskin

Caressa riesce ad elogiare e mitizzare totti durante juve-lazio.

Ma stanotte deve morire stammerda

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Achab77

Bel mercoledì demmerda, non c'è che dire, una stagione che ci farà ripartire di slancio l'anno prossimo.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato