Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
se si  giocava il 7 giugno ,forse sarei venuto,peccato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: superaquila il 20 Mag 2015, 15:22
Radu nun'jeafà a fa su e giù
Ma c'e'  Lulic 
Difesa a 3  =  a difesa a 5  quando serve 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
devo essere sincero, la difesa a 3 non la capisco per una finale dopo che per tutto l'anno abbiamo giocato a 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2015, 16:49
devo essere sincero, la difesa a 3 non la capisco per una finale dopo che per tutto l'anno abbiamo giocato a 4

speriamo bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Se si mettesse male puoi passare cmq alla difesa a 4 a gara in corso.
Qualcosa bisogna inventarsi per provarci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
tutti dietro a fare densità e poi si riparte in 5.
mi sembra l'unica.
Forza Lazio.

(2-1)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Per me con difesa coperta e le fasce , soprattutto  quella del mostro Basta , a spingere  forte  , me piace  un botto  ....daje  daje 

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me, da ottimo studioso delle partite com'è Pioli, ha fatto quel che va fatto per cercare quantomeno di giocarsela alla pari con questa Juve.
5 goal in due volte affrontati sono un bottino pesante...anche io non avrei optato per i 3 dietro, ma i numeri dicono che sta juve ha scaijato proprio con squadre che fanno un ottima densità sulla propria metà campo e ripartono in 4 o 5 veloci e concreti.

Dunque mi sembra una buona impostazione e va detto bravo a Thunder che nei giorni scorsi aveva dato questa lettura tattica, basata anche sui nuneri.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Bisogna provare a cambiare qualcosa con la Juve che c'ha già battuto due volte questa stagione...vediamo un po' e nel caso si cambia in corsa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Troppa ansia, alle sei si va e forza Lazio!!!

Eagle_70

Visitatore
Prego iddio che abbia studiato una qualche manovra di aggressione su Bonucci appena si fa ingolosire e parte palla al piede.
È un punto debole da sfruttare assolutamente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per questa finale provo solo sensazioni positive. Nel senso che non me la sento calla, però sono già contento di essere arrivato a giocarmi una finale(cosa che non capita tutti gli anni) e tutto il resto sarà solo un di più. C'avevo più ansia in Lazio-Parma. Avanti Lazio!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Ecco la sestina arbitrale .... 

Arbitro: Daniele Orsato di Schio
Assistenti: Stefani e Faverani
IV Uomo: Tagliavento
Addizionale 1: Banti
Addizionale 2: Mazzoleni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Passare in una finale da un collaudato modulo con difesa a 4 che ci ha permesso di fare un gran campionato, a uno a 3 che non abbiamo mai usato fin'ora è una scelta che può sembrare azzardata. Speriamo che questa mossa sia il nostro asso della manica, comunque. Sono carico per stasera. Forza Ragazzi  :band1: :band1: :band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: Freccia01 il 20 Mag 2015, 17:29
Non so se sono stato resi noti....

Ecco la sestina arbitrale .... 

Arbitro: Daniele Orsato di Schio
Assistenti: Stefani e Faverani
IV Uomo: Tagliavento
Addizionale 1: Banti
Addizionale 2: Mazzoleni

quindi e' da presumere che nessuno dei 4 arbitrera' il derby?? chi rimane?? rocchi , rizzoli, gervasoni.....

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Più si avvicina l'ora è più penso: mortacci di Montella e di tutta la Fiorentina, se fossero loro l'avversario di questa finale sarei venuto direttamente per la premiazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2015, 17:40
Più si avvicina l'ora è più penso: mortacci di Montella e di tutta la Fiorentina, se fossero loro l'avversario di questa finale sarei venuto direttamente per la premiazione

Discussione precedente - Discussione successiva