Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Offline Sirius

*
5867
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #1760 il: 21 Mag 2015, 09:18 »
E' passato una notte...

Per me, Laziale e tifoso, la delusione e' ancora viva e pulsante...
Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi in campo o al mister.
Hanno dato tutto quello che avevano e abbiamo perso solo perche' pare che la fortuna ha deciso che il bianconero fosse piu' attraente del biancoceleste.

Chiellini che segna in mezza rovesciata a fil di montante mentre il sinistro di Djordjevic sancisce che ci sono esattamente 7.32 metri da un palo all'altro della porta.
La palla di Matri che, in un modo o nell'altro pur dopo due interventi difensivi, resta li', docile e a portata di tiro.

E' andata male.
E' andata cosi'.

Tra tre giorni c'e' la terza finale.
Dai ragazzi, fateci sognare.
« Risposta #1761 il: 21 Mag 2015, 09:21 »
Questa Lazio, la Lazio di quest'anno é anche una Lazio che ci sta lasciando delle immagini fortissime.
Il tifoso, noi, viviamo di immagini, di cose che resteranno impresse nelle nostre pupille e nei nostri cuori.
Dal "Je suis Charlie" del Derby che ha fatto il giro del mondo alla fascia di capitano a Danilo Cataldi, dalla maglia bandiera al ritorno a Formello nel cuore della notte fino alla squadra radunata da Pioli al centro del campo dopo la sconfitta di ieri.
Anche i commentatori francesi ne erano colpiti.
E' raro vederlo sui campi di calcio, le sconfitte sono spesso accompagnate da lacrime teatrali, gesti plateali di contestazione, magari all'arbitro o agli avversari, oppure fuga dalla realtà. O fuga tout court.
Ieri no, ieri la squadra che ha perso, perché ha perso, é inutile girarci intorno, era ancora là, in mezzo al campo a gridarsi addosso che non é ancora finita, che c'é ancora qualche impresa da fare quest'anno, accompagnata da un pubblico immenso che ha capito e ha cantato la più della canzoni che siano mai state dedicate alla Lazio.
Ieri, procaccio giuda ne sono convinto, c'era il maestro che ce stava a guarda.
E c'ha sorriso.
C'ha sorriso.
Perché questa squadra andrà lontano, eccome se andrà lontano.

Forza Lazio.
« Risposta #1762 il: 21 Mag 2015, 09:26 »
Questa Lazio, la Lazio di quest'anno é anche una Lazio che ci sta lasciando delle immagini fortissime.
Il tifoso, noi, viviamo di immagini, di cose che resteranno impresse nelle nostre pupille e nei nostri cuori.
Dal "Je suis Charlie" del Derby che ha fatto il giro del mondo alla fascia di capitano a Danilo Cataldi, dalla maglia bandiera al ritorno a Formello nel cuore della notte fino alla squadra radunata da Pioli al centro del campo dopo la sconfitta di ieri.
E' raro vederlo sui campi di calcio, le sconfitte sono spesso accompagnate da lacrime teatrali, gesti plateali di contestazione, magari all'arbitro o agli avversari, oppure fuga dalla realtà. O fuga tout court.
Ieri no, ieri la squadra che ha perso, perché ha perso, é inutile girarci intorno, era ancora là, in mezzo al campo a gridarsi addosso che non é ancora finita, che c'é ancora qualche impresa da fare quest'anno, accompagnata da un pubblico immenso che ha capito e ha cantato la più della canzoni che siano mai state dedicate alla Lazio.
E c'ha sorriso.
C'ha sorriso.

Forza Lazio.

:s :s :band1: :band1:

Offline alkz

*
2712
« Risposta #1763 il: 21 Mag 2015, 09:27 »
Ancora mi rode il culo. C ho dormito malissimo, immagino la squadra..

Inviato dal mio Nexus 6

Online vaz

56035
« Risposta #1764 il: 21 Mag 2015, 09:29 »
è andata così, ad agosto ci riproveremo.
la juve è una grande squadra, noi nella partita secca le abbiamo tenuto testa.
ora abbiamo il dovere di portare questi ragazzi in giro per l'Europa che conta.
« Risposta #1765 il: 21 Mag 2015, 09:29 »
Me rode parecchio ma grazie italicbold per questo bel post che aiuta a lenire e metabolizzare
« Risposta #1766 il: 21 Mag 2015, 09:32 »
Alla fine della partita avevo una depressione assurda. Stavo quasi per piangere. AL mi ha visto e mi ha abbracciato forte , come un fratello maggiore.
E' stata la cosa più bella della serata.

Ti voglio bene AL

Offline BomberMax

20051
« Risposta #1767 il: 21 Mag 2015, 09:33 »
poche Lazio mi sono piaciute come questa, se ce ne sono state

grazie ragazzi e grazie  mister Pioli comunque vada
« Risposta #1768 il: 21 Mag 2015, 09:39 »
ma viste pure le quattro partite di Santiago, se non s'era rotto il crociato, stavamo già in Champions come secondi con la pipa in bocca.

quanto è vero...
« Risposta #1769 il: 21 Mag 2015, 09:39 »
E c'ha sorriso.
C'ha sorriso.

Forza Lazio.
Te svegli con un molto sonno per le poche ore dormite e con molto rodimento per la scarsa fortuna avuta. Poi leggi, ripensi a quanto sia vero tutto quello che hai scritto e ti accorgi che stai ricambiando quel sorriso   
« Risposta #1770 il: 21 Mag 2015, 09:40 »

vero, possibile, dipenderà molto anche da tutti noi.

Offline charlie

*
9778
« Risposta #1771 il: 21 Mag 2015, 09:41 »
Sulla partita avete detto tutto.
Dopo quel palo aspetavamo un pò tutti la beffa...e la beffa puntualmente arriva.

Io voglio fare i complimenti alla curva nord, che critico spesso per comportamenti e atteggiamenti che non ritengo congrui, ma che ieri ha sostenuto la squadra in maniera assurda senza un coro - manco uno che sia uno - contro lotito o di stampo politico.

Ieri sera sono stato orgoglioso di essere stato li in mezzo.

Offline paolo71

21508
« Risposta #1772 il: 21 Mag 2015, 09:43 »
Siamo un popolo, non siamo dei tifosi.
Grazie ragazzi, grazie Mister.
Grazie Laziali
Grazie Lazio

Offline carlos

*
1819
« Risposta #1773 il: 21 Mag 2015, 09:57 »
Siamo un popolo, non siamo dei tifosi.
Grazie ragazzi, grazie Mister.
Grazie Laziali
Grazie Lazio

solo applausi... ci vorrebbe Orson

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #1774 il: 21 Mag 2015, 09:59 »
Grazie a tutti., a questa squadra eccezionale, che fa venire le lacrime agli occhi da quanto é bella, al mister, alla societá, a tutti i tifosi della Lazio ieri da urlo e a tutti voi del forum che mi avete fatto compagnia..

P.s. ancora mi rode. Juve merda

Offline fede75

6662
« Risposta #1775 il: 21 Mag 2015, 10:07 »
Alla fine della partita avevo una depressione assurda. Stavo quasi per piangere. AL mi ha visto e mi ha abbracciato forte , come un fratello maggiore.
E' stata la cosa più bella della serata.

Ti voglio bene AL
non ci siamo rivisti sennò ti abbracciavo anche io 

Offline zimmer

*
1638
« Risposta #1776 il: 21 Mag 2015, 10:11 »
...
Il coro Lazio Lazio poi, credo di non aver mai visto una cosa simile in 25 anni di stadio, ero ammutolito....
Ieri è stata un bella serata, una serata che deve farci riflettere sul nostro orgoglio di laziali, perché i laziali sanno vincere anche nella sconfitta.
E un grazie a tutti i netter che mi hanno fatto compagnia ieri, con la voce, con il cuore.
Avanti! Non è ancora finita la nostra stagione.

Quoto anche il resto, ma volevo sottolineare il coro Lazio Lazio: metteva paura, mi aspettavo di vedere le orde celtiche spuntare da dietro la porta di Berisha. Qualcosa di straordinario, di impareggiabile, da ripetere anche più di una volta almeno nelle partite in cui siamo così tanti.
« Risposta #1777 il: 21 Mag 2015, 10:11 »
Fiero di questa Lazio. Impossibile che questa squadra non abbia un gran futuro.
 :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline Alexia68

7195
« Risposta #1778 il: 21 Mag 2015, 10:20 »
io in genere, quando la Lazio perde, non ci dormo la notte e il giorno dopo mi rode tutto il giorno.
Invece questa volta non è così, aver visto i nostri meravigliosi ragazzi giocare alla grande, tenendo testa alla squadra più forte d'Italia, finalista  di CL, mi ha aperto il cuore. L'abbraccio finale in mezzo al campo è stato anche il mio per loro. Grazie ragazzi, grazie mister.

(e poi questo è l'anno della Juve, c'è poco da fare)
« Risposta #1779 il: 21 Mag 2015, 10:43 »
non ci siamo rivisti sennò ti abbracciavo anche io 
era meglio :)
 :) :luv: