Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Per la seconda fase è prevista la vendita anche ai possessori della Vivo Azzuro giusto?
quando inizia?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
skizzo87

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 27 Apr 2015, 22:48
2 Tevere. Come nel 2013

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non pensi al prezzo del biglietto?
Citazione di: kurt il 27 Apr 2015, 23:34
Giusto. 4 maggio.
ah si :D?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Serie A: Inter-Juve anticipata a sabato 16 maggio alle 18

La Lega Serie A ha comunicato due variazioni in merito al programma della 36/a giornata di Serie A. Inter-Juventus, originariamente fissata per domenica 17 maggio alle 20.45, viene anticipata a sabato 16, alle ore 18. Roma-Udinese, che da programma avrebbe dovuto giocarsi alle ore 15 di domenica 17, viene posticipata alle ore 20.45.

Ma è scandaloso!!! Così se la Juve va in finale di Champions e la Coppa Italia si gioca il 20, questi hanno una giornata in più di riposo che mica è poco se giochi dopo tre giorni.

Ma che scandalo!! Che schifo!! E perché quegli altri?? Che gli spostano la partita con l'Udinese dal pomeriggio alla sera così giocheranno col fresco di notte di maggio e inoltre già sapranno il risultato di Samp-Lazio??

Ma che schifo, ma che scandalo. Mi auguro che Lotito ritiri la squadra. E' tutto un complotto, già è deciso chi deve andare in Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Precisione il 04 Mag 2015, 17:30

La Lega Serie A ha comunicato due variazioni in merito al programma della 36/a giornata di Serie A. Inter-Juventus, originariamente fissata per domenica 17 maggio alle 20.45, viene anticipata a sabato 16, alle ore 18. Roma-Udinese, che da programma avrebbe dovuto giocarsi alle ore 15 di domenica 17, viene posticipata alle ore 20.45.

Ma è scandaloso!!! Così se la Juve va in finale di Champions e la Coppa Italia si gioca il 20, questi hanno una giornata in più di riposo che mica è poco se giochi dopo tre giorni.

Ma che scandalo!! Che schifo!! E perché quegli altri?? Che gli spostano la partita con l'Udinese dal pomeriggio alla sera così giocheranno col fresco di notte di maggio e inoltre già sapranno il risultato di Samp-Lazio??

Ma che schifo, ma che scandalo. Mi auguro che Lotito ritiri la squadra. E' tutto un complotto, già è deciso chi deve andare in Champions.
:o

Addirittura ritirare la squadra? Ma che stai a di?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Brujita76 il 04 Mag 2015, 17:33
:o

Addirittura ritirare la squadra? Ma che stai a di?

Me porto avanti con il lavoro.

Tanto nel 97% dei topic pare che da Roncaglia a Inzaghi, da Tavecchio a Agnelli pare che ce lo vogliano mettere tutti in culo.

Almeno così risparmiamo la scrittura al 97% degli utenti complottisti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Precisione il 04 Mag 2015, 17:30

Ma sti cazzi. Tanto non c'arrivano in finale di Champions.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
nel calcio tutto è plausibile intendiamoci,però questo Real....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Comunque, seriamente, mi auguro che se la Juve dovesse andare in finale di Champions e la Coppa Italia disputarsi il 20, venga anticipata anche Samp-Lazio a sabato 16.

Credo sia il minimo. Non s'è mai visto che una finale a distanza di pochi giorni, una la disputi con 4 giorni di riposo e una con tre.

Su questo punto, stavolta, spero che la Lazio non ceda. E giochino sabato 16 in contemporanea loro e noi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:lol:
manie persecutorie

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
samp-Lazio già si gioca sabato.
manie persecutorie

Bella figura de merda, la mia.

Precisione de 'sta fava.... :S

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: nanaighel il 27 Apr 2015, 23:09
Per la seconda fase è prevista la vendita anche ai possessori della Vivo Azzuro giusto?
quando inizia?

E' iniziata oggi. Guarda, ho preso qualche minuto fà 2 Distinti N/E tramite la Listicket online, uno con la tessera MCM e l' altro con la Vivo Azzurro per mio fratello senza problemi, a parte i 7 eurini di commissione...  8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
samp-Lazio già si gioca sabato.
manie persecutorie
E allora vogliamo l'anticipo dell'anticipo, magari facciamo che se si vince con l'Inter vale anche per la Sampdoria! :asrm

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Co sto nick oggi me volevo sta zitto, che faccio cambio?  :x :x

Vabbè, qualcuno sa dirmi se posso comprare un biglietto a mio nipote non tesserato enon abbonato ? Chiaramente usando la mia tessera.
Ho letto del porta due amici, come funziona? Se vado su listicket me li fa fare tutti e due?
Grazie.
:since :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: egobiava il 04 Mag 2015, 18:03
Co sto nick oggi me volevo sta zitto, che faccio cambio?  :x :x

Vabbè, qualcuno sa dirmi se posso comprare un biglietto a mio nipote non tesserato enon abbonato ? Chiaramente usando la mia tessera.
Ho letto del porta due amici, come funziona? Se vado su listicket me li fa fare tutti e due?
Grazie.

La promozione porta 2 amici e' valida solo per la tevere

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Precisione il 04 Mag 2015, 17:48
Bella figura de merda, la mia.

Precisione de 'sta fava.... :S

Ti voglio bene!!

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Si ho letto, devo fare un regalo a mio nipote, farò sto sforzo.

L'ultimo regalo che gli ho fatto è stato il 26.05.2013 sempre in tevere.

Che te lo dico a fa, che faccio vado?

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: EAGLE1977 il 04 Mag 2015, 17:54
E' iniziata oggi. Guarda, ho preso qualche minuto fà 2 Distinti N/E tramite la Listicket online, uno con la tessera MCM e l' altro con la Vivo Azzurro per mio fratello senza problemi, a parte i 7 eurini di commissione...  8)
Per la vivo azzurro ho letto di una previa autorizzazione. Di che si tratta? L'hai fatta anche te?

Discussione precedente - Discussione successiva