Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: uforobot il 07 Mag 2015, 09:50
Grazie
E invece facendolo a un punto listicket?

da Lunedi mi pare di si.

Tanto i posti saranno indicativi. Gli abbonati si metteranno al loro posto anche se hanno posti diversi assegnati.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: uforobot il 07 Mag 2015, 09:50
Grazie
E invece facendolo a un punto listicket?
Nei punti listicket plus si

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
ragazzi ho preso la tdt vivo azzurro e mi hanno inviato le credenziali per acquistare i tagliandi.
una volta entrato sul sito listicket e inseriti i codici della tdt non mi fa andare avanti e mi dice

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10111 - Tipo supporto non trovato

qualcuno sa come aiutarmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vavragol il 09 Mag 2015, 13:27
ragazzi ho preso la tdt vivo azzurro e mi hanno inviato le credenziali per acquistare i tagliandi.
una volta entrato sul sito listicket e inseriti i codici della tdt non mi fa andare avanti e mi dice

Quando hai preso la vivaazzurro. Sei l'hai ordinata/presa post 28/29 Aprile non puoi comprare il biglietto

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Presi 4 biglietti per Distinti Nord Ovest!

Avanti Lazio!

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: vavragol il 09 Mag 2015, 13:27

prova ad abilitarla. Ma non mi chiedere come, che non la riconosce

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2015, 13:33
Quando hai preso la vivaazzurro. Sei l'hai ordinata/presa post 28/29 Aprile non puoi comprare il biglietto
si l'ho presa ieri. perchè non posso comprarlo se ho comprato la tdt vivo azzurro dopo il 28 aprile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: sempre al tuo fianco il 09 Mag 2015, 14:00
prova ad abilitarla. Ma non mi chiedere come, che non la riconosce

ma se invece vado ad un tabacchi me lo posso comprare dando numero e pin?

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
scusate ho capito adesso che con la vivo azzurro si deve cmq inviare i dati a listicket e dopo ti fa acquistare  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io sono in vendita libera e mi sono già rassegnato a spillare 120 euro per una Tevere, che comprometterano a lungo il mio bugdet... se poi la spostano al 20, mi troverete col piattino adi fronte alla Nord.  :s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vavragol il 09 Mag 2015, 14:28
si l'ho presa ieri. perchè non posso comprarlo se ho comprato la tdt vivo azzurro dopo il 28 aprile?

Perché i comunicati vanno letti

Per la vendita dal 4 Maggio in poi:
- i possessori della Tessera 'FIGC Vivo Azzurro' rilasciata entro il 27 aprile 2015;

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=2cf82cd1-3eb6-48f9-b9a9-31253741aac4&groupId=10192

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931

No, scherzavo, la juve ha recuperato Pogba.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2015, 17:04
Perché i comunicati vanno letti

Per la vendita dal 4 Maggio in poi:
- i possessori della Tessera 'FIGC Vivo Azzurro' rilasciata entro il 27 aprile 2015;

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=2cf82cd1-3eb6-48f9-b9a9-31253741aac4&groupId=10192

e invece si può prendere tranquillamente.

I comunicati vanno letti, ma quelli aggiornati!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mammia che maretta in casa Real Madrid... qui c'è da smove qualche santone, maneggiare amuleti, genuflettersi a qualche santo.
Il 20 comincia a essere un incubo...
:priest: :cool4: :meow:  :cool3:

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
si parla di file per fare il biglietto ai lazio style..qualcuno conferma???

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo l'arbitraggio di ieri, non credo che ci faranno vincere la CI, stiamo sulle palle a troppi, se devono scegliere tra Lazio e Juve, non ho dubbi su chi sceglieranno per la vittoria della CI. :(

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2015, 18:48
Dopo l'arbitraggio di ieri, non credo che ci faranno vincere la CI, stiamo sulle palle a troppi, se devono scegliere tra Lazio e Juve, non ho dubbi su chi sceglieranno per la vittoria della CI. :(
Io credo che, purtroppo, la juve sia l'unica squadra in italia che non ha bisogno di essere "scelta" per la vittoria.
Se giocheremo il 7, se saremo al completo e se faremo la partita perfetta ce la possiamo fare.
Se non si realizza anche una sola di queste tre ipotesi, la vedo molto, ma molto dura.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Caro Tom, a torino Marchisio ci ha pistato come l'uva, oltre a lui anche altri giocatori, tutti sappiamo chi ha preso poi la maggioranza delle ammonizioni. Daje, noi non contiamo una ceppa.

Discussione precedente - Discussione successiva