Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 12:25
Io vengo da sud/villa pamphili (dove dovrei tornare, ovviamente) e infatti parcheggio sempre dalle parti di via Teulada.
Ma stavolta vorrei parcheggiare verso nord e con diverso anticipo, in modo da stare un pò anche a ponte Milvio...sempre che ci sia qualcun altro di voi, eh! :beer:   

P.S. anche a mia figlia di 14 anni toccherà l'aranciata col gin  :DD
Io pure vengo da quel alto ma ho il biglietto per la nord e non so ancora a che ora mi posso muovere.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Se scendono in campo De Vrij-Gentiletti ce la giochiamo, altrimenti no, c'è poco da fare

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma per i biglietti della finale si può chiedere il cambio nominativo?
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Mag 2015, 14:03
Ma per i biglietti della finale si può chiedere il cambio nominativo?
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pioli, te prego! A prescindere da Biglia, non me fa prende gol in contropiede dalla Juve, andiamoci noi a campo aperto contro Bonucci e Chiellini con Candreva e Anderson!
Voglio un catenaccio d'altri tempi.
Citazione di: Thunder il 20 Apr 2015, 17:49

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per quanto riguarda i parcheggi, tenete presente che nelle ultime due finali hanno diviso la zona intorno allo stadio in due, ponte milvio e flaminio per i tifosi zona Nord e lato Prati ai tifosi zona Sud.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Thunder il 14 Mag 2015, 14:53
Pioli, te prego! A prescindere da Biglia, non me fa prende gol in contropiede dalla Juve, andiamoci noi a campo aperto contro Bonucci e Chiellini con Candreva e Anderson!
Voglio un catenaccio d'altri tempi.
Se Pioli non capisce una cosa del genere sarà inevitabile ridimensionare le sue capacità come allenatore.
Mourinho docet. E vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Mag 2015, 15:03
Se Pioli non capisce una cosa del genere sarà inevitabile ridimensionare le sue capacità come allenatore.
Mourinho docet. E vince.

Anche perché giocandosela a viso aperto contro questi ci ha perso pure il Real Madrid(prendendo due gol in contropiede all'andata), che aveva si delle assenze importanti, ma sempre con CR7 giocava.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Già pure Petkovic in supercoppa c'ha fatto prende a pallettate....

La "linea Maginot" Lotito la conosce benissimo, al limite se la facesse spiegare da lui.
Pioli nun fa caxxate!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tutti a Ponte Milvio.. per scaramanzia farò le stesse identiche cose fatte il 26 maggio.. a mali estremi..  :p

io e il mio ragazzo saremo in distinti nord-est.. verso mezzogiorno siamo a Roma

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 14 Mag 2015, 14:54
Per quanto riguarda i parcheggi, tenete presente che nelle ultime due finali hanno diviso la zona intorno allo stadio in due, ponte milvio e flaminio per i tifosi zona Nord e lato Prati ai tifosi zona Sud.

Infatti era quello che ricordavo anche io, ma stavolta vorrei evitare di lasciare la macchina in zona Prati perché il ritorno a piedi è più lungo dalla nord. Oltretutto di notte...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cliath il 14 Mag 2015, 15:45
Infatti era quello che ricordavo anche io, ma stavolta vorrei evitare di lasciare la macchina in zona Prati perché il ritorno a piedi è più lungo dalla nord. Oltretutto di notte...

se stai in Nord Est DEVI evitare la zona Prati  ;)

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2015, 15:29
tutti a Ponte Milvio.. per scaramanzia farò le stesse identiche cose fatte il 26 maggio.. a mali estremi..  :p

io e il mio ragazzo saremo in distinti nord-est.. verso mezzogiorno siamo a Roma
dalla finale del 98 non ho saltato nessuna partita importante e abbonato dal 90. Avevo 14 anni. Mi sento un sempre al tuo fianco come dice il mio account ma ti stimo tanto a te e quelli come te!!  con voi di lontano siamo più forti!! :ssl :since :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: WhiteSnake il 14 Mag 2015, 12:47
Complimenti alla Juve e in bocca al lupo per la finale.

Marchetti
Cavanda-Ciani-Novaretti-Braaf
       Onazi-Cataldi-Lulic
              Mauri
           Djo-Keita

EDIT volevo mettere Gentiletti,forse Ledesma.

Al massimo inserire qualche titolare il secondo tempo.
Formazione un po' a caso ma dobbiamo preservare DV-Basta-Biglia-Parolo-Klose-FA-Candreva per il derby.
Il campionato può farci fare un salto di qualità quasi storico e la Juve,fomentatissima,ci è superiore ovviamente.
Schierare i titolari,affaticati,è un rischio economicamente ingiustificato.
Oh se dovessimo vincere la coppa e chiudere al secondo/terzo posto sarebbe favoloso,ma nel contempo poco realistico.

Vabbè...non c'ho parole.

Sledgehammer

Visitatore
discorso di Novaretti/Ciani ai vari Tevez etc etc da fare nel tunnel prima di entrare in campo
la voi gioca la finale di Champions?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Pure Allegri ieri, nel post partita, ha chiaramente detto che hanno una sola partita da giocare prima della finale di Berlino.
Quindi, giustamente, faranno giocare le riserve in campionato e i titolari con noi.
Partiamo sfavoriti, certo, ma mica abbiamo già perso.
Fossi un giocatore della juve non mi rischierei per nessuna cosa al mondo di non partecipare alla serata di Berlino.
Famose a capì....

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Sledgehammer il 14 Mag 2015, 15:51
discorso di Novaretti/Ciani ai vari Tevez etc etc da fare nel tunnel prima di entrare in campo
la voi gioca la finale di Champions?

"Oh ragazzi complimenti per aver raggiunto la finale di Champions, sarebbe un peccato che dopo tanti sacrifici fatti qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi a doverla guardare dalla tribuna eh?"

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
si ma, in questo senso, quello che da più garanzie si chiama Lorik Cana.

Discussione precedente - Discussione successiva