Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Se solo Onazi replicasse la partita fatta il 26 maggio......
Li ho visti stanchi a centrocampo, ma bast@rdi e cazzuti in difesa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Pioli parla di situazione penalizzante per questa finale, anche se sono contenti e soddisfatti di giocare queste partite.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: triboLazio il 15 Mag 2015, 13:49
tanto li riconosci subito.
non hanno niente della Lazio addosso, so' vestiti da studenti fuori sede e c'hanno lo zainetto Invicta a righe.
li fanno con lo stampino.
purtroppo , ogni partita, vedo anche tanti laziali vestiti così, ma è un mio vecchio cavallo di battaglia

porgascogne

Visitatore
purtroppo , ogni partita, vedo anche tanti laziali vestiti così, ma è un mio vecchio cavallo di battaglia

uhhh
addirittura al maglia day se n'è presentato uno, nei dne, che invece di una qualsiasi maglietta aveva una semplice t-shirt grigia

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
porgascogne

Visitatore
brutto, peraltro, come 'na multa pe' divieto de sosta mentre stai chiuso in un bagno de un bar de cinesi durante un attacco de cacarella e manco c'è la carta

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
onazi se devi fare la partita e' inutile ma contro la giuve ci farei un pensierino...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A cantare l'inno di Mameli quest'anno sarà Chiara Galiazzo, vincitrice di Xfactor 2012.

Per chi (giustamente) non l'avesse mai sentita nominare questa è la sua ultima hit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2015, 16:21
uhhh
addirittura al maglia day se n'è presentato uno, nei dne, che invece di una qualsiasi maglietta aveva una semplice t-shirt grigia

8)
hai la simpatia di un calcio alle palle, e facile che quello eri tu :beer: :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma davvero Chiara? ha una bella voce.. è veneta poi quindi ho detto tutto  8) :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tyler87 il 15 Mag 2015, 20:58
A cantare l'inno di Mameli quest'anno sarà Chiara Galiazzo, vincitrice di Xfactor 2012.

Per chi (giustamente) non l'avesse mai sentita nominare questa è la sua ultima hit

Ma dopo Thoir il 26 maggio mo pure Chiara?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2015, 21:39
Ma dopo Thoir il 26 maggio mo pure Chiara?

Pure il 26 maggio ci fu una cantante che cantò l'inno, oltre Coppa in faccia style.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2015, 21:56
Pure il 26 maggio ci fu una cantante che cantò l'inno, oltre Coppa in faccia style.
Malyka Ayane?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.784
biglietto preso, parto da venezia da solo e sticazzi se nessuno ha voluto condividere il mio sostegno alla Lazio in una partita che si preannuncia ai limiti dell'impossibile.
sarò li con voi, tribuna tevere.
:since :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Citazione di: Tyler87 il 15 Mag 2015, 20:58

Se era galiazzi la rima sarebbe venuta meglio!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Pergianluca il 15 Mag 2015, 14:44
Mi auguri che i nostri ci mettano la massima intensità agonistica in ogni contrasto. Per noi è la partita dell'anno.
Perciò affondiamo il piede in ogni caso come sono soliti fare loro e chi se ne frega dei danni collaterali.

Per me la "partita dell'anno" è quella successiva

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: balivox il 15 Mag 2015, 22:16
Malyka Ayane?
non mi piace come cantante, ma ha una gran voce ed è una bellissima ragazza secondo me.
Ma i Sex Pistols non si possono avere?

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Sono curioso di sapere come il mister preparerà la partita, non vedo l'ora di vederla giocare.
Mi fido dell'intelligenza del Mister, però qui il modulo conta tantissimo.
Avrà imparato dagli errori e giocherà basso questa volta,
oppure non vorrà snaturare la squadra, continuando a giocare alti, prendendo magari non so quale accorgimento.
Personalmente, mi spiacerebbe vedere una Lazio bassa, snaturata e attendista, ma ci potrebbe stare, sarebbe logico...potremmo anche rimanere alti, magari perdere, infondo stiamo gettando le basi per il futuro, questo gioco ci accompagnerà a lungo nei prossimi anni.
Che dire, non ci resta che attendere.
Buona domenica
:ssl

:asrm :stop

Discussione precedente - Discussione successiva