Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline reds1984

*
5012
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #900 il: 18 Mag 2015, 15:15 »
mi piacerebbe vincere la finale.
mi piacerebbe ancora di più vincere il derby.
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #901 il: 18 Mag 2015, 15:16 »
non riesco proprio a sentirla 'sta partita.
ci provo a dirmi che è una finale di Coppa Italia ma niente.
riesco solo a pensa' al derby...

Offline nordest2

*
7612
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #902 il: 18 Mag 2015, 15:18 »
presidente empoli
................ncontrato la squadra di Pioli nel suo momento migliore. Venivamo da un’ottima partita disputata contro la Juve e a Roma purtroppo siamo venuti in vacanza. Non ho visto i ragazzi con la giusta concentrazione, i due goal realizzati dalla Lazio dimostrano quanto i nostri ragazzi non ci stessero con la testa. La Lazio ha giocatori importantissimi e gioca il miglior calcio d’Italia. Ha qualche piccolo difetto, ovvero qualche movimento difensivo non certo all’altezza, dove le piccole squadre possono puntare”.

è un fine osservatore....... 8)

Offline naoko

*****
9576
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #903 il: 18 Mag 2015, 15:18 »
oddio ma solo a me sta salendo un'ansia e una eccitazione pazzesca??? Dai cazzo che è una FINALE un anno fa insperata!
Spero solo che i miei amati giocatori la pensino come me!

:band5:
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #904 il: 18 Mag 2015, 15:23 »
Spero solo che i miei amati giocatori la pensino come me!
 

ma certo che sì, fortunatamente.
sai che je ne frega a loro de ammazza' la roma e, soprattutto, i romanisti?
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #905 il: 18 Mag 2015, 15:23 »

con la Juve motivata e concentrata, per vincere (vale per qualsiasi squadra italiana), serve anche un po' di fortuna. nelle due partite precedenti non ne abbiamo avuta per niente e infatti abbiamo perso nettamente. per me il discorso è tutto li. sono piu' forti ma non imbattibili soprattutto da una Lazio al completo (e purtroppo ci manca Biglia).

Offline Magnopèl

*
50294
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #906 il: 18 Mag 2015, 15:34 »
Ci vuole esattamente partita perfetta e fortuna.

Senza fortuna possiamo fare la partita che vi pare, ma diventerebbe dura.
Se andiamo all'attacco ci infilano in contropiede, se facciamo catenaccio possono sfruttare una magia di tevez o pirlo, insomma, parole d'ordine: bravura e sano culo.
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #907 il: 18 Mag 2015, 15:41 »
Ma un colpo di c.ulo tipo Heurtaux che non colpisce di testa, Widmer che la liscia addosso a una merda che manco se ne accorge ma la colpisce quel tanto che basta per mandarla, lemme lemme, nella porta di Karnezis, a Noi, non ci capita mai? :since
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #908 il: 18 Mag 2015, 15:52 »
Per me il fatto di giocare questa partita prima di uno dei derby più importanti della nostra storia è un vantaggio: sia noi, sia la Juve abbiamo la testa altrove e quindi possiamo giocare liberi da paure ed ansie. Per me è un successo esserci arrivati e, comunque vada, mercoledi applaudirò i ragazzi.

Poi potremmo anche riuscire ad incartargliela la partita... chissà..

Offline Deadario

*
8827
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #909 il: 18 Mag 2015, 15:58 »

Per me il fatto di giocare questa partita prima di uno dei derby più importanti della nostra storia è un vantaggio: sia noi, sia la Juve abbiamo la testa altrove e quindi possiamo giocare liberi da paure ed ansie. Per me è un successo esserci arrivati e, comunque vada, mercoledi applaudirò i ragazzi.

Poi potremmo anche riuscire ad incartargliela la partita... chissà..

La Juve non ha assolutamente la testa altrove.

Comunque vinciamo noi a rigori, Carrizo (subentrato al 119') ne parerà 3 su 4. E non voglio repliche, l'ho sognato stanotte e così sarà.

P.s. No non ho magnato pesante ieri sera, me devo preoccupà?

Offline charlie

*
9670
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #910 il: 18 Mag 2015, 16:11 »
Certo, Carrizo....
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #911 il: 18 Mag 2015, 16:23 »
Ma un colpo di c.ulo tipo Heurtaux che non colpisce di testa, Widmer che la liscia addosso a una merda che manco se ne accorge ma la colpisce quel tanto che basta per mandarla, lemme lemme, nella porta di Karnezis, a Noi, non ci capita mai? :since

Quello non è stato un colpo di c.ulo...  :X(
Con noi non si scansa nessuno, figurati in una Finale.

Offline uforobot

*
2247
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #912 il: 18 Mag 2015, 16:29 »
Ma un colpo di c.ulo tipo Heurtaux che non colpisce di testa, Widmer che la liscia addosso a una merda che manco se ne accorge ma la colpisce quel tanto che basta per mandarla, lemme lemme, nella porta di Karnezis, a Noi, non ci capita mai? :since
Basta pagare bene  :asrm
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #913 il: 18 Mag 2015, 16:31 »
...da steronzi quali siamo abbiamo comprato il biglietto con l'idea che la finale fosse il 7... prenotando chi aerei (un'amica che vive in inghilterra...)...
...e visto che siamo steronzi, mercoledì partiamo all'una da milano... arriviamo a Roma... partita e rientro in macchina... che il giorno dopo ce tocca de laurà...

quindi... tutto sto sbattimento, voglio coppa e 6 punti! ce li meritiamo!!! (visto che mi sono già fatto torino e milano di C.I...)
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #914 il: 18 Mag 2015, 16:32 »
La Juve non ha assolutamente la testa altrove.

Comunque vinciamo noi a rigori, Carrizo (subentrato al 119') ne parerà 3 su 4. E non voglio repliche, l'ho sognato stanotte e così sarà.

P.s. No non ho magnato pesante ieri sera, me devo preoccupà?

 :sbonk:

Online DaMilano

*
7873
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #915 il: 18 Mag 2015, 16:56 »
comunque più ci penso e più mi sembra imbattibile una juve che vuole giocarsela in questo momento.
sto andando in sbattimento......
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #916 il: 18 Mag 2015, 17:04 »
Potrebbero peccare di presunzione.
Magari sicuri di vincere.
Invece... Un episodio e vinciamo NOI!!!
Sto già con la maglietta.

 :ssl
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #917 il: 18 Mag 2015, 17:05 »
Ovviamente spero che la Juve alzi sta benedetta decima coppa,parziale consolazione,se perdiamo rosicheranno i  :asrm..insomma andrei a dormire tranquillo...poi magari a Berlino...chissa'...saludos e sempre  :asrm
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #918 il: 18 Mag 2015, 17:06 »
Ovviamente spero che la Juve alzi sta benedetta decima coppa,parziale consolazione,se perdiamo rosicheranno i  :asrm..insomma andrei a dormire tranquillo...poi magari a Berlino...chissa'...saludos e sempre  :asrm

Errore...alla Juve si può' imputare tutto ma non esiste in Italia e forse in Europa,una blasonata come la Juve che entra in campo come una operaia e lo sapete dai...
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #919 il: 18 Mag 2015, 17:30 »
Errore...alla Juve si può' imputare tutto ma non esiste in Italia e forse in Europa,una blasonata come la Juve che entra in campo come una operaia e lo sapete dai...
lo sappiamo, lo sappiamo.
noi dovremmo essere più che operai, faremo i precari, chiamati al colloquio per un posto fisso in una multinazionale...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod