Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50264
Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« il: 20 Apr 2015, 16:40 »
Non trovo l'altro topic, ricopio:

Ma è vero che spostano la finale al 20 maggio anche se la Juve va in semifinale di CL per questioni organizzative?
(il ritorno delle semifinali di CL è a metà maggio e se poi i gobbi le superano ci sarebbe solo una settimana di tempo per organizzare tutto)

NO alla finale al 20 maggio.

Anticipassero l'ultima di campionato e facessero la finale il 2 o 3 giugno.

Non vedo perchè dobbiamo essere penalizzati noi a 3 giorni da un derby che vale una stagione e il futuro sul breve e medio periodo.


Offline Cliath

*****
6015
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #1 il: 20 Apr 2015, 16:42 »
Sei così sicuro che la juve andrà in semifinale? 8)

Offline giggio

*****
10672
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #2 il: 20 Apr 2015, 16:42 »
Chi lo ha detto?

skizzo87

skizzo87

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #3 il: 20 Apr 2015, 16:43 »
E' molto probabile e lo si diceva appena eravamo arrivati in finale.

Per questo forza Monaco :D

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #4 il: 20 Apr 2015, 16:43 »
Chi lo ha detto?
Si ipotizzava, immagina che il 13 maggio la juve supera la semifinale, che fanno in 6 giorni organizzano una finale di coppa italia?

E' molto probabile e lo si diceva appena eravamo arrivati in finale.

Per questo forza Monaco :D
Eh manco a dire forza monaco, se la juve esce mercoledi gli resta una unica partita da dover affronare seriamente: la finale contro di Noi.
Se già avevamo poche chance, una Juve con la testa solo a quella partita le ridurrebbe ulteriormente.

Certo, preferisco non avere intralci al secondo posto, quindi forza Monaco (che due gol senza subirne a questa juve non li fa nemmeno in 6940 minuti di gioco).

Offline giggio

*****
10672
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #5 il: 20 Apr 2015, 16:45 »
Non saprei, entrambe le opzioni hanno svantaggi, o per la squadra o per i tifosi.

skizzo87

skizzo87

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #6 il: 20 Apr 2015, 16:51 »
Si ipotizzava, immagina che il 13 maggio la juve supera la semifinale, che fanno in 6 giorni organizzano una finale di coppa italia?
Eh manco a dire forza monaco, se la juve esce mercoledi gli resta una unica partita da dover affronare seriamente: la finale contro di Noi.
Se già avevamo poche chance, una Juve con la testa solo a quella partita le ridurrebbe ulteriormente.

Certo, preferisco non avere intralci al secondo posto, quindi forza Monaco (che due gol senza subirne a questa juve non li fa nemmeno in 6940 minuti di gioco).

Tanto per la Juve che punta al Triplete, la Coppa Italia la giochera' con la squadra migliore.
Se arriva in finale di Champions il 14 Maggio, il 20 Maggio arrivera' come campione d'Italia alla finale di Coppa Italia. Percio' giochera' comunque con la squadra migliore, e avrebbe tre settimane per prepararsi alla finale di CL.

Tanto vale e' meglio che ci arriviamo pure noi riposati.

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #7 il: 20 Apr 2015, 16:53 »
Certo, mica la trascurerebbero.
Ma giocarla il 20 maggio per Noi non è proprio il caso, non è un'opzione possibile.
Nein.
No.

Loro hanno già vinto lo scudetto, noi abbiamo il 17 la samp e il 24 il derby e ci vogliono far giocare la finale il 20 maggio?
Ma anche no.
E' un ragionamento paraculistico, ma a me interessa della Lazio, trovassero un'altra data.

skizzo87

skizzo87

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #8 il: 20 Apr 2015, 16:55 »
Certo, mica la trascurerebbero.
Ma giocarla il 20 maggio per Noi non è proprio il caso, non è un'opzione possibile.
Nein.
No.

Appunto meglio il Monaco. :D

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #9 il: 20 Apr 2015, 16:59 »
L'opzione è che la lega metta già in vendita i biglietti tipo il 3 maggio specificando che SE la juve va in finale di CL si giocherà in una data, se no il 7 giugno.
Certo i tifosi che devono prenotare treni e altro si attaccano e aspettano il 13 maggio, ma onestamente priorità alla Lazio, credo non si possa non essere d'accordo su questo.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #10 il: 20 Apr 2015, 17:01 »
Ma veramente c'è il dubbio della juve in finale?
In semifinale, se passano, gli fanno un culo come un secchio.

skizzo87

skizzo87

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #11 il: 20 Apr 2015, 17:03 »
L'opzione è che la lega metta già in vendita i biglietti tipo il 3 maggio specificando che SE la juve va in finale di CL si giocherà in una data, se no il 7 giugno.
Certo i tifosi che devono prenotare treni e altro si attaccano e aspettano il 13 maggio, ma onestamente priorità alla Lazio, credo non si possa non essere d'accordo su questo.

Non credo che venderanno i biglietti senza data.
Sarebbe particolarmente ingiusto per tutta la gente che verra' da fuori Roma, sia tifosi Laziali che juventini.

Sarebbe veramente una porcata disumana.

Offline blow

*
20008
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #12 il: 20 Apr 2015, 17:04 »
Ma veramente c'è il dubbio della juve in finale?
In semifinale, se passano, gli fanno un culo come un secchio.

a prescindere da questo non possono aspettare il ritorno della semifinale per decidere.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #13 il: 20 Apr 2015, 17:09 »
Non credo che venderanno i biglietti senza data.
Sarebbe particolarmente ingiusto per tutta la gente che verra' da fuori Roma, sia tifosi Laziali che juventini.

Sarebbe veramente una porcata disumana.

sarebbe una porcata, ma per causa di forza maggiore, mica perché so' cattivi.

chi può lo compra con data aperta e chi non può aspetta la semifinale. la data del 20 sarebbe un delirio per la Lazio.

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #14 il: 20 Apr 2015, 17:09 »
Altra soluzione: spostassero l'ultima di campionato, o solo noi e la juve o tutte le partite delle squadre coinvolte nella lotta CL/EL al 1/2 giugno e mettessero la finale di CI il 28 maggio.

Offline Valon92

*
16759
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #15 il: 20 Apr 2015, 17:10 »
Dubito che cambieranno le date. Anzi già se la Juve va in semifinale inizieranno a dire le modalità di vendita imho. 

Offline blow

*
20008
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #16 il: 20 Apr 2015, 17:12 »
Io già me so messo l'anima in pace.
si gioca il 20 maggio

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #17 il: 20 Apr 2015, 17:14 »
Se si gioca il 20 maggio io metterei 4 o 5 riserve, ce ne abbiamo molte all'altezza.
Mi dispiace, ma priorità al campionato.

Offline vaz

*****
54677
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #18 il: 20 Apr 2015, 17:15 »
Io già me so messo l'anima in pace.
si gioca il 20 maggio

pure io

Se si gioca il 20 maggio io metterei 4 o 5 riserve, ce ne abbiamo molte all'altezza.
Mi dispiace, ma priorità al campionato.

pure io

skizzo87

skizzo87

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (data da stabilire)
« Risposta #19 il: 20 Apr 2015, 17:15 »
sarebbe una porcata, ma per causa di forza maggiore, mica perché so' cattivi.

chi può lo compra con data aperta e chi non può aspetta la semifinale. la data del 20 sarebbe un delirio per la Lazio.

Il 20 Maggio comunicato solo il 14 Maggio sarebbe una porcata anche per la Lazio. Se lo comunichi Martedi, Pioli ha un mese per prepararsi a quel tour de force finale. Se lo comunichi 10 prima, e' una porcata.

Un alternativa e' potrebbero farci giocare il 20 Maggio anticipando la gara con la Sampdoria al Sabato sera.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod