Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

paolo71

Citazione di: Warp il 13 Mag 2015, 22:44
guardiamola cosi

nel 2000
abbiamo vinto col chelsea il mercoledi e la domenica il derby con l'imbustata di Veron

Stamo coi cerotti  lo volete capì
namo direttamente ad auronzo

AutumnLeaves

Citazione di: reds1984 il 13 Mag 2015, 22:45
Vabbè che dopo domenica ho un sereno distacco... Peró che cazzo di sfiga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io, ma di prendere due imbarcate di gol in 4 giorni mi fa rodere il culo.

Dusk

Porco di quel Porco. Quanto mi rode. Quanto mi rode. Quanto mi rode. Non ci si crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

La stagione è girata TUTTA improvvisamente al contrario. Come da storia della Lazio.

Valon92

Imho, al di là dei risultati, se la squadra reggerà mentalmente si potrà definitivamente dire che Pioli ha fatto fare un salto di qualità al gruppo.

sempre al tuo fianco

nordest2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

Me rode più oggi che domenica scorsa pensa un po'...

alkz

Citazione di: Kappa il 13 Mag 2015, 22:45
guarda, a parte il contropiede di Ronaldo, ha fatto veramente poco, ha aspettato troppo la juve. pazienza, d'altronde quello che verrà è tutto di guadagnato...magari la juve starà preparando la finale di CL e alla CI ci pensa di meno...magno tranquillo?
Forse abbiamo visto due partite diverse. Ho visto il real quasi sempre nella metà campo della Juventus... È mancata la cattiveria sotto porta, altrimenti finiva 4-1

Inviato dal mio Nexus 6

aleslib

Ci vuole un miracolo tra 7 giorni. A me del derby me frega zero.

Pioli deve concentrarsi su Finale Tim Cup e Napoli Lazio.

Basta. Basta piangersi addosso. AVANTI LAZIO

saramago

forza Lazio! ohhhhhhhhhh, forza Lazio.
'sto cazzo de pessimismo cosmico.

forza LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Tra l'altro questo favorisce anche il Napoli che va a giocare a Torino il sabato dopo la finale.

Se la Juve non avrebbe fatto turnover prima, adesso è sicuro che lo farà.

el jardinero

Quello che ci sta capitando in quest'ultima parte di stagione è da bestemmia senza sosta. Pd, PM,  MGB, MQPDD.

Magnopèl

A me rode per il derby 3 giorni dopo.
Contro sti mostri bisogna solo limitare i danni e sperare in una botta di culo (tipo che Buffon impazzisca e si faccia 3 autogol)

Fulmineblu

Nessuna paura.
Portiamo noi sti ragazzi alla vittoria!!

E'andata cosi. Ci faremo trovare pronti.
L'importante è dare l'anima.

Daje Lazio!

giovannidef

aho non è che le abbiamo già perse
forse è meglio giocarle prima
certo nella finale non rischierei Biglia e non sarà facile avere un centrocampo competitivo

P.Nedved

non ci voleva....ma prendiamo esempio proprio dalla juve, una semifinale che sulla carta pareva proibitiva per i bianconeri eppure sono proprio loro a passare. con la juve il 20 sarà tosta ma non partiamo battuti, giochiamo in casa e siamo noi quelli più motivati.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Il bello è che dopo la finale di C.I. che la Juve giocherà con tutti i migliori ci sarà Juve Napoli in cui farà abbondante turn over.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dusk

Citazione di: alkz il 13 Mag 2015, 22:48
Forse abbiamo visto due partite diverse. Ho visto il real quasi sempre nella metà campo della Juventus... È mancata la cattiveria sotto porta, altrimenti finiva 4-1

Inviato dal mio Nexus 6

Avessero avuto un decimo della Fame della Lazio domenica scorsa avrebbero vinto 18 a 1. La spiegazione - secondo me - è tutta lì.