Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Citazione di: GuyMontag il 13 Mag 2015, 22:54
Davvero
ammazza che mozzarelle
Quattro partite da giocare al massimo
La squadra c'è, il momento (al netto di Massa) pure
Possiamo vincerle tutte

Siamo arrivati al paradosso di una squadra con le palle e una tifoseria di cagasotto?
Stamo con le pezze ar culo, fisicamente e moralmente. Inutile girarci intorno, per i giocatori la pezza di domenica è tosta. Non si tratta di pessimismo cosmico, ma di essere realisti. Va bene il tifo, il fomento, ma in campo ci vanno loro, non noi tifosi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi crescere e lottare per vincere significa anche questo.
Se eravamo usciti ai quarti di coppa Italia e stavamo facendo un campionato anonimo questi problemi non c'erano.
Io li vorrei tutti gli anni questi problemi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2015, 22:56
7 giorni e poi controlli JSV.
Non 7 giorni e poi in campo.
per me gioca.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2015, 22:52
Vinciamo coppa Italia e Derby.
Mi preoccupa molto la trasferta di Genova invece.
Avrei preferito giocare il 7 ovviamente, ma comunque alcuni commenti mi lasciano perplesso. Non mollare mai, per lei combattiamo, ecc... non sono solo slogan o parole.
"Chi non se la sente vada via subito"(cit.) Spero che resteremo in tanti.
Forza Lazio.
A loro mancheranno marchisio e morata contro di noi. Senza paura ragazzi. Com DV in campo siamo piu' vicini a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mag 2015, 22:57
Stamo con le pezze ar culo, fisicamente e moralmente. Inutile girarci intorno, per i giocatori la pezza di domenica è tosta. Non si tratta di pessimismo cosmico, ma di essere realisti. Va bene il tifo, il fomento, ma in campo ci vanno loro, non noi tifosi.

per fortuna. e la chiudo qui, senza polemiche.

solo la Lazio. cazzo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sono passati meritatamente, complimenti alla Juve.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2015, 22:59
per me gioca.
Per me no , ne coppa Italia ne derby.  Anche perché 7 giorni sono di riposo assoluto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Forse può tentare per Napoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2015, 22:58
Ragazzi crescere e lottare per vincere significa anche questo.
Se eravamo usciti ai quarti di coppa Italia e stavamo facendo un campionato anonimo questi problemi non c'erano.
Io li vorrei tutti gli anni questi problemi.
Non t'allarga'.

A memoria mia, manco ai Top Team capitano così spesso cose del genere.
O per lo meno se a loro si infortuna un Biglia non devono contare i giorni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Tra l'altro Biglia non ti rischia la coppa america per due cazzo di partite.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Scordiamoci DeVrij in campo in una delle 2 (derby o finale), non credo che dopo un mese di stop riesca a reggerle entrambe.

Dentro Cana e Ciani a mettere in chiaro che se, Tevez e Co., vogliono andarsi a giocare la finale a Berlino è meglio che il piedino non lo mettono nei contrasti.

Dobbiamo entrare cattivi in campo.

Warp

*
Lazionetter
* 13.129

non stiamo con le pezze al culo manco per niente, corriamo più di roma e napoli messi insieme, abbiamo gli infortuni ma li hanno pure gli altri. Non mi sembra che stiamo fisicamente a pezzi. Pure per la juve non sarà una passeggiata non hanno giocatori giovanissimi e per loro sarà la terza partita infrasettimanale consecutiva. la rioma cammina in campo
ma di chi dobbiamo avere paura? con la juve puoi perdere non è una vergogna, se devi perdere, perdi sia il 20 o il 7 giugno

Qui si fanno i topic di fomento poi subito appena arriva una notizia (secondo me ne buona ne cattiva, lo vedremo a partite giocate) ricomincia il lamento greco.

"famo er poker famo er poker poi co' tre ganci te cachi in mano (cit.)"

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

In quel torneo buffonata che si chiama campionato mettiamo la primavera, tutti i titolari nella finale.

Adesso menateme ma poi non dite che non vi avevo avvertito... Il campionato è acchittato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Deadario il 13 Mag 2015, 23:03
Scordiamoci DeVrij in campo in una delle 2 (derby o finale), non credo che dopo un mese di stop riesca a reggerle entrambe.

Dentro Cana e Ciani a mettere in chiaro che se, Tevez e Co., vogliono andarsi a giocare la finale a Berlino è meglio che il piedino non lo mettono nei contrasti.

Dobbiamo entrare cattivi in campo.
Ma pure Cana mi sa che un 2/3 settimane di assenza se l'è fatte.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ma basta fare i piagnoni,  ce la giocheremo alla Grande. Il 7 giugno la juve sarebbe stata favorita,  il 20 abbiamo qualche possibilità in più. Loro sono più di un mese che giocano ogni tre giorni. Ricordiamoci che quando abbiamo giocato 3 partite in 7 giorni abbiamo vinto tutte e tre,  cagliari napoli ed empoli mentre contro il chievo venivamo da una settimana libera da partite. Forza Lazio.
Le grandi squadre giocano ogni tre giorni , e se dovesse andare.......glie la sbatteremo in faccia di nuovo.
Forza , anche a me la sconfitta di domenica ha buttato giù, ora anima e coraggio.....andiamo a vincerla.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Giacomo Leopardi vi faceva una pippa comunque....

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
non stiamo con le pezze al culo manco per niente, corriamo più di roma e napoli messi insieme, abbiamo gli infortuni ma li hanno pure gli altri. Non m isembra che stiamo fisicamente a pezzi. Pure la per juve non è una passeggiata non hanno giocatori giovanissimi e per loro sarà la terza partita infrasettimanale consecutiva. la rioma cammina in campo
ma di chi dobbiamo avere paura? con la juve puoi perdere non è una vergogna, se devi perdere, perdi sia il 20 o il 7 giugno

Qui si fanno i topic di fomento poi subito appena arriva una notizia (secondo me ne buona ne cattiva, lo vedremo a partite giocate) ricomincia il lamento greco.

"famo er poker famo er poker poi co' tre ganci te cachi in mano (cit.)"

Devi aver paura di Udinese e Palermo. Ecco di chi devi avere paura

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: 9 gennaio il 13 Mag 2015, 23:03
Dopo tre giorni, mi ripeto:

In quel torneo buffonata che si chiama campionato mettiamo la primavera, tutti i titolari nella finale.

Adesso menateme ma poi non dite che non vi avevo avvertito... Il campionato è acchittato
Quoto. E in finale, a questo punto voglio anche Marchetti !

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
e meno male che ci vanno loro. Se ci andavano i tifosi già nel tunnel degli spogliatoi si erano cagati sotto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
In campo quelli che stanno meglio fisicamente, quelli più freschi e riposati a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva