Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2015, 23:51
Ma pensamo a divertisse, mica ci giochiamo la salvezza.
Volevamo una squadra che lottasse per degli obiettivi? Eccola, ce l'abbiamo.
Mica possiamo pretendere di giocare da soli e nella bambagia.  Ci sono gli avversari, c'è la sfortuna. Come in tutti gli sport. Scommetto che se ci fossero le mierde nella situazione nostra qualcuno piangerebbe lo stesso per la paura che si potevano presentare al derby con la coppa italia in tasca e sull'onda dell'entusiasmo. Oppure arrabbiati per averla persa.
Il problema non sono le circostanze ma come le razionalizziamo.
Si balla!!!!!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Sarà che me so' appena fatto 'na cacata de quelle che danno soddisfazione, ma in effetti... GODIAMOCELA!!!

Siamo partiti per la qualificazione EL, raggiunta da un pezzo.
Siamo dove siamo, vediamo dove arriveremo.

Sticazzi, balliamo!

Anche se dovesse andar tutto male, l'obiettivo è già raggiunto.
Basta che Lotito non fa il solito che tira il freno quando c'è da spigne, questo male che vada é un trampolino per il futuro.

Tutto quello che viene in più é guadagnato. DAJE!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.657
Citazione di: Thunder il 13 Mag 2015, 23:42
Al triplice fischio ho avuto due pensieri per la testa:

1- siamo fottuti
2- pensa se mercoledì vinciamo la coppa e domenica gliela ri - arzamo 'n faccia...

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
preso treno e hotel nell'arco di 2 ore.. per fortuna ho trovato ancora qualche misera offertina e non ho speso un salasso! Mannaggia al Real..

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2015, 00:34
preso treno e hotel nell'arco di 2 ore.. per fortuna ho trovato ancora qualche misera offertina e non ho speso un salasso! Mannaggia al Real..
Brava, questo è da Laziali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
toc toc.chiedo il permesso di entrare in questo topic anche se sono juventino.si puo'?vorrei dire la mia opinione

Si, si può.

Lazio.net

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrà dire che sarà una settimana decisiva. Abbiamo un paio di calciatori importanti in dubbio nelle ultime partite, ma mi auguro di avere a disposizione almeno de Vrij: Cataldi non fa interdizione come Biglia, ma in quanto a qualità non ha nulla da invidiargli, e stavolta ci sarà Parolo, ci penserà lui ad impedire che Bonucci parta dalla difesa e arrivi a segnare. :roll: Quello che voglio è la difesa titolare, che Pioli la partita di ritorno l'aveva impostata bloccando il gioco della Juve, e ci stava riuscendo, creando anche occasioni da goal... poi Cana ha rovinato tutto... :roll: Forse siamo un po sulle gambe? Non lo so, nelle ultime quattro partite non c'è stato effettivamente modo di capirlo: contro il Chievo giocavamo con Ledesma e Onazi; contro il Parma abbiamo vinto in un quarto d'ora; contro l'Atalanta ci siamo ritrovati di fronte il Borussia Dortmund di Bergamo; contro l'Inter c'ha pensato Massa a confonderci le idee. Una cosa è certa però: qual'è il nostro obiettivo? La qualificazione in Champions League, quindi l'anno prossimo, una settimana come questa potrebbe ripetersi più e più volte durante la stagione, facciamoci l'abitudine o è tutto un cazzo porsi certi obiettivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Non siamo sulle gambe, assolutamente, abbiamo lottato tutte le partite.
Spero di vedere DV, sono d'accordo con Mitico su Biglia, eventuale assenza importantissima ma che puoi provare ad attenuare con un cc a 3 Parolo Cataldi Lulic.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se ripenso ai finali di stagione degli ultimi due anni.. Io sono felice, vada come vada.. Tanta adrenalina e #daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: laziAle82 il 14 Mag 2015, 01:19
Se ripenso ai finali di stagione degli ultimi due anni.. Io sono felice, vada come vada.. Tanta adrenalina e #daje!
Ma senza dubbio alcuno.
Stagione spettacolare, speriamo vada come speriamo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Io sono molto pessimista per la finale di coppa. In pratica ci mancheranno i migliori, e anche se ci fossero non recupereranno appieno..... :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se dopo samp Lazio abbiamo ancora un solo punto di svantaggio dai canidi io metterei la finale in secondo piano rispetto al derby.
Purtroppo sta capitando tutto quel che non deve capitare, manca solo il classico asteroide su formello mentre si allena la squadra.La finale mercoledì prossimo è il peggio del peggio che ci potesse capitare, compresi eventuali ulteriori infortuni.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

insomma ci aspetta una settimana in cui dovremo dimostrare di che pasta siamo fatti!!!

FORZA LAZIO!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tutti spartani a quanto vedo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo fatto parlare romanisti, che poi invariabilmente si dimostrano le blatte putride intinte nel catarro che sono, non facciamo parlare uno juventino che chiede pure il permesso?
Arrabbiave ao, state avvelenati.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
sono curioso a questo punto  :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 14 Mag 2015, 08:44
Abbiamo fatto parlare romanisti, che poi invariabilmente si dimostrano le blatte putride intinte nel catarro che sono, non facciamo parlare uno juventino che chiede pure il permesso?
Arrabbiave ao, state avvelenati.

perché non possono parlare gli juventini civili? mi sono perso qualcosa? questa non è la Lazionet che conosco (e di cui ne parlano spesso bene nei forum di altre squadre).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Insomma, poi ha parlato (anzi ha scritto) o no?

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
...volevo vendere il biglietto... ed invece, ho preso mezza giornata e mercoledì sono all'Olimpico!!!
Finita la partita... si rientra a Milano... che me tocca de laurà!!!

FORZA LAZIOOO!!! :ssl :ssl :ssl :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5::band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
come logico ampio turn over sabato per la juve   :S

padregio

*
Lazionetter
* 770
ad una squadra con le palle basterebbero 5 minuti di partita per fargli capire alla juve che se vogliono giocare la finale champions senza infortunati devono fa poco li stronzi.

Discussione precedente - Discussione successiva