Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Mammamia davvero...non c avevo pensato pd

e ora pensa a De Vrji e a Gentiletti che non hanno nemmeno i 90 minuti nelle gambe.
che fai te li giochi mercoledi' o domenica/lunedi"?

(no, perche' a parla' so' buoni tutti)

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: EagleofBrixton il 18 Mag 2015, 09:41
"E' molto più difficile la finale che il derby"
"Preferire perdere 11-0 e vincere con Roma e Napoli"
"Non sono teso"
"Mettiamo i panchinari"

Vedo che dal passato non si impara nulla.
Ma una volta lo scopo del calcio non era alzare trofei?...adesso è arrivare secondi per i soldi.
Che tristezza

Lo scopo non è arrivare secondi per soldi. Lo scopo è arrivare secondi per ammazzarli definitivamente, per vederli distrutti, per godere per mesi, per vederli scoppiare (solo a pensarci mi si stampa un sorriso ...)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Bianchina il 18 Mag 2015, 10:50
si', ma che @@.

sempre a giudica' col manuale.

:fidej:

ognuno se la vive come je pare, e' permesso?

Ma... a me no sembra una presa di posizione così drastica. Insomma, dire di sputtanare una finale per il IPOTETICO posto in CL mi pare troppo. Ma vi siete dimenticati come ci siamo arrivati in finale di Coppa? Milano, Napoli... e poi a dire tutti: EROI! Mo' ora si vuol tira' via tutto? Ma perché?
La Juve scende con la migliore formazione... questione di mentalità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La Juve scende con la migliore formazione... questione di mentalità.

no, questione di ricambi.
e infatti rigioca addirittura sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: maumor il 18 Mag 2015, 11:00
Lo scopo non è arrivare secondi per soldi. Lo scopo è arrivare secondi per ammazzarli definitivamente, per vederli distrutti, per godere per mesi, per vederli scoppiare (solo a pensarci mi si stampa un sorriso ...)

e anche soldi. che servono piu' a loro che a noi.
vabbe', basta, non ci voglio nemmeno pensa'.
(eh, ma il trofeo....)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Come se fa a snobbà una finale de coppa non lo so. Io sinceramente quelli che farebbero a cambio con la partita di domenica non li capisco.

Volete mettere arrivare al derby con la tranquillità di aver portato a casa un trofeo al posto di presentarsi allo stadio costretto al tutto per tutto e a giocarti una stagione che sarebbe a rischio incompiutezza?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
comunque un po' di cambi li possiamo fare anche noi. penso a mauricio, braaf (che io schiererei al derby perche' radu sente molto la partita e potrebbe essere condizionato dagli errori dell'andata), cataldi, mauri, keita, cavanda, djordjevic. per me in questo momento, a parte DV, gli unici insostituibili sono candreva e FA che possono tranquillamente giocare le due partite, sono giovani e hanno resistenza. devono giocare insieme perche' uno solo di loro diventa controllabile, quando sono in due aprono tanti spazi.

vediamo anche la situazione biglia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si giochi partita per partita.
Quindi ora sotto con la juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Bianchina il 18 Mag 2015, 11:02
no, questione di ricambi.
e infatti rigioca addirittura sabato.

D'accordo, la juve è fortissima anche con le "riserve"... tuttavia, per crescere bisogna pensare sempre in grande. Altrimenti restiamo provinciali. Mia opinione, eh...

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: sweeper77 il 18 Mag 2015, 11:13
troppe pippe mentali.

D'accordo!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2015, 11:11
Come se fa a snobbà una finale de coppa non lo so. Io sinceramente quelli che farebbero a cambio con la partita di domenica non li capisco.

Volete mettere arrivare al derby con la tranquillità di aver portato a casa un trofeo al posto di presentarsi allo stadio costretto al tutto per tutto e a giocarti una stagione che sarebbe a rischio incompiutezza?

anche io non capisco questa cosa, pero' razionalmente ci puo' stare che a qualcuno possa balenare l'idea perche' oggettivamente nella finale siamo sfavoriti vista la juve di questo periodo che vince le partite anche schierando 10 primavera. alla juve sta riuscendo tutto un po' come all'inter del triplete.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: CodyAnderson il 18 Mag 2015, 11:16
anche io non capisco questa cosa, pero' razionalmente ci puo' stare che a qualcuno possa balenare l'idea perche' oggettivamente nella finale siamo sfavoriti vista la juve di questo periodo che vince le partite anche schierando 10 primavera. alla juve sta riuscendo tutto un po' come all'inter del triplete.
Per l'esattezza, la Juve gioca con le "riserve", non con i primavera... ed è proprio questa la lezione da imparara in sede di campagna acquisti: 22 titolari. E andremo lontano!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Ragazzi, siamo in Finale... in FINALE!  :ssl
C'è in palio la Coppa Italia, dal 1998 ne abbiamo vinte 5, di fronte abbiamo la squadra Campione d'Italia e finalista in Champions League: vincerla sarebbe FANTASTICO!
FORZA LAZIO!  :since

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
troppe pippe mentali.

infatti.
Frega un czz di domenica per ora....ora si pensa a mercoledì e poi si penserà a quello che verrà...
...azz che settimana.....giochiamole una alla volta alla morte....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
D'accordo, la juve è fortissima anche con le "riserve"... tuttavia, per crescere bisogna pensare sempre in grande. Altrimenti restiamo provinciali. Mia opinione, eh...

per crescere ti serve la CL.
senno' sempre li' rimani, a lucida' le coppe.

porgascogne

Visitatore
troppe pippe mentali.

non è difficile, infatti
pioli, quello che il 75% dei lnetter diceva fosse inadeguato perché "pagato poco", vi sta consegnando una squadra che, a due gg dalla fine è in corsa per 2 grandi obiettivi (il valore dei quali, ognuno attribuisce in base alla propria vision - per me, il secondo posto vale più della CI, ma guai a snobbare alcunché)

godiamoci il momento, sosteniamo la squadra, i ragazzi, il mister
a stagione finita, batteremo le mani anche a chi l'ha costruita, fermo restando che io li ringrazio SOPRATTUTTO per pioli: in mano ad un altro allenatore, non abbiamo la certezza che avremmo potuto fare meglio di così

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Sono tre partite: la Lazio le giocherà dando il massimo, a noi il compito di stare al suo fianco

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2015, 11:22
non è difficile, infatti
pioli, quello che il 75% dei lnetter diceva fosse inadeguato perché "pagato poco", vi sta consegnando una squadra che, a due gg dalla fine è in corsa per 2 grandi obiettivi (il valore dei quali, ognuno attribuisce in base alla propria vision - per me, il secondo posto vale più della CI, ma guai a snobbare alcunché)

godiamoci il momento, sosteniamo la squadra, i ragazzi, il mister
a stagione finita, batteremo le mani anche a chi l'ha costruita, fermo restando che io li ringrazio SOPRATTUTTO per pioli: in mano ad un altro allenatore, non abbiamo la certezza che avremmo potuto fare meglio di così

100%  :beer:

Considerate che milioni di tifosi delle altre squadre sono già al mare...  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Si gioca una partita alla volta e si da tutto in quella.

No ai turn over.

Discussione precedente - Discussione successiva