Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Secondo me giocheremo con il 4-3-3 e metterà centrali di difesa Mauricio e Devrij perchè sarà al Memorial che metterà Gentiletti-Devrij non so se farà giocare Mauri perchè in genere contro la juve lo schiera sempre, forse inizierà da mezzala Mauri e farà entrare Lulic nel secondo tempo... Anche perchè io Lulic come uomo di coppa italia lo schiererei sempre vedi oltre che il 26 maggio anche contro il Napoli :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Curioso anche io di vedere le scelte di Pioli.
Ad esempio, Ledesma confermato?
Cataldi ancora panchina?
Lulic e/o Mauri?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2015, 13:33
Curioso anche io di vedere le scelte di Pioli.
Ad esempio, Ledesma confermato?
Cataldi ancora panchina?
Lulic e/o Mauri?
Ma soprattutto...: che ruolo avranno Keita e Giorgione in questo finale di stagione? :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Keita deve farsi trovare pronto perchè vedo Anderson un pò in debito d'ossigeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Ma soprattutto...: che ruolo avranno Keita e Giorgione in questo finale di stagione? :roll:
1 gol a testa in qualsiasi partita e firmo col sangue.
(Gac).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Cmq mi sbilancio: per me Pioli contro la juve gioca esattamente con la formazione schierata sabato vs la Samp, ad eccezione della coppia di centrali che sarà De Vrij Mauricio.

Poi al derby 4231 con Mauri dall'inizio per Lulic e Gentiletti per Mauricio.
Ballottaggio Cataldi Ledesma.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Basta che non prendiamo gol in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: nordest2 il 18 Mag 2015, 14:22
orsato
ufficiale?

è il migliore (nel senso che ancora non ha fatto danni enormi), ciò vuol dire che si giocano i peggiori in campionato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pochi scherzi, è la finale di un titulo contro la squadra italiana più forte.
Dentro tutti i migliori che poi ci saranno 5 giorni per recuperare.
Ho letto certi nomi da mettere in campo da brividi...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
00

lunedì 18 maggio 2015Coppa Italia finale Lazio-Juve, arbitrerà OrsatoDovrebbe essere questa la scelta sul direttore di gara della finale di Coppa Italia in programma all'Olimpico mercoledì seradi Edmondo Pinna
ROMA - Dovrebbe essere l'arbitro Daniele Orsato il direttore di gara della finale di Coppa Italia in programma all'Olimpico il prossimo mercoledì sera. A coadiuvare il fischietto di Schio (alla terza finale della coppa nazionale consecutiva) ci saranno Stefani, Faverani, Tagliavento e Banti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: inquisitor il 18 Mag 2015, 14:24
Pochi scherzi, è la finale di un titulo contro la squadra italiana più forte.
Dentro tutti i migliori che poi ci saranno 5 giorni per recuperare.
Ho letto certi nomi da mettere in campo da brividi...
Non "da mettere" in campo, ma che credo saranno messi in campo. ;)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: nordest2 il 18 Mag 2015, 14:24

00

lunedì 18 maggio 2015Coppa Italia finale Lazio-Juve, arbitrerà OrsatoDovrebbe essere questa la scelta sul direttore di gara della finale di Coppa Italia in programma all'Olimpico mercoledì seradi Edmondo Pinna
ROMA - Dovrebbe essere l'arbitro Daniele Orsato il direttore di gara della finale di Coppa Italia in programma all'Olimpico il prossimo mercoledì sera. A coadiuvare il fischietto di Schio (alla terza finale della coppa nazionale consecutiva) ci saranno Stefani, Faverani, Tagliavento e Banti.
e allora che finisca come l'ultima finale di coppa italia arbitrata da Orsato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
rega' non me linciate io lo confesso: a me non me frega niente de sta coppa italia.
io sto solo pensando a quelle merde mafiose e al fatto che ci deve essere una giustizia cazzo.
non po' fini' cosi'

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Io coi gobbi partirei con Keita al posto di F.A..
55/60 minuti e poi metterei F.A. bello fresco a sparare tutto nella mezzora finale.
Per Keita sarebbe ossigeno e iniezione di fiducia, per F.A. la possibilità di rifiatare. :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Citazione di: alasinistra il 18 Mag 2015, 14:40
55/60 minuti e poi metterei F.A. bello fresco a sparare tutto nella mezzora finale.
Per Keita sarebbe ossigeno e iniezione di fiducia, per F.A. la possibilità di rifiatare. :since
Sai che è una buona idea? Mi  piace...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: alasinistra il 18 Mag 2015, 14:40

Non mi piace proprio per niente. FA rifiaterà dal 1 giugno, ha 21 anni: per me pensa troppo a pregare e poco alla fica, se quest'estate gliela faranno annusare avoja a rifiatare...
A parte gli scherzi, pure un FA al 50% mette 2-3 assist a partita: io giocherei con lui e Candreva ai lati e Keita centravanti, e nonno Klose a prendere le misure di de santis per il 25. Nel secondo tempo i cambi, qualora si inceppi qualcosa.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 18 Mag 2015, 14:19
Basta che non prendiamo gol in contropiede.

ecco    8)
il pressing alto ci ha già visto vittime con l inter
da qs pto di vista ottima la defezione di morata che in contropiede con tevez sono temibilissimi

sono granitici
ma come tutte le squadre hanno qualche punto meno forte..........
lich e evra sulle fasce buoni ma attaccabili dai nostri esterni   8)
dando per scontato il 4-3-3 con cataldi lulic e parolo mi aspetto una bella fase difensiva dei 2 esterni del c.d. tridente come a genova   8)
e senza marchisio qualcosa perdono anche in mezzo al campo anche se pereyra e sturaro sono buoni giocatori

quindi con il giusto equilibrio ce la giochiamo   ;)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: kelly slater il 18 Mag 2015, 14:34
rega' non me linciate io lo confesso: a me non me frega niente de sta coppa italia.
io sto solo pensando a quelle merde mafiose e al fatto che ci deve essere una giustizia cazzo.
non po' fini' cosi'

sempre odiato il Real Madrid.
Da mercoledi' scorso pure deppiu'.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Con la Juventus prendiamo sempre goal "stupidi". Mi acconterei di giocarmela fino al 90°, per soffrire fino alla fine, e non vedere la partita finita già nel primo tempo.

Bugia: 'sta finale la vorrei proprio vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva