Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Proviamo a scaldarci un po' per la partita vera che ci aspetta? Keita e Giorgione? Titolari? Cataldi o Ledesma?

DAJE!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ma che c'avete??? Oggi e domani questo topic dovrebbe essere sempre il primo o forse per controllare la tensione si parla di altro (pure di Sabrina Cavezza :o). Io per conto mio ho chiuso tutto il resto e sto facendo il conto alla rovescia. Mancano 1 giorno e 9 ore

Forza ragazzi, forza Lazio

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Spero Pioli confermi il 4-3-3, a centrocampo loro sono forti, non ci possiamo permettere di essere in inferiorità numerica in mezzo al campo, spero anche che si eviti di giocare con la difesa alta, e poi, non so se condivisibile o meno, farei iniziare la partita a Djordjevic, sostituendolo nell'intervallo con Miro Klose, il quale, entrando fresco, e con i difensori juventini già con 45 minuti, compresi scontri fisici con il Filip, sulle gambe, potrebbe essere determinante.
Inserirei Ledesma titolare e non Cataldi, anche se non è lo stesso Ledesma di qualche stagione fa, è cmq importante in fase di copertura.
Gli incontri precedenti ci insegnano che se gli diamo l'opportunità di ripartire, e li lasciamo spazio ci faranno molto male, quindi per me , se vogliamo avere qualche possibilità, dobbi9amo passare indenni i primi 45 minuti, io arrivo a dire, ma non si può, che se ci fossero più di3 cambi, terrei in panca anche FA, inserendolo insieme a Miro nel secondo tempo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Basta    De Vrij    Mauricio    Radu

Parolo      Ledesma      Cataldi

Candreva  Djordjevic Anderson

Poi a partita in corso Klose, Lulic, Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
capisco che te sta sul cazzo Ledesma, ma lo voi fa morì così?

Parolo Cataldi Lulic hanno gamba per contrastare il Ccampo della Juve. Parolo su Pogba a tutto campo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gentlemen il 19 Mag 2015, 12:35
Spero Pioli confermi il 4-3-3, a centrocampo loro sono forti, non ci possiamo permettere di essere in inferiorità numerica in mezzo al campo, spero anche che si eviti di giocare con la difesa alta, e poi, non so se condivisibile o meno, farei iniziare la partita a Djordjevic, sostituendolo nell'intervallo con Miro Klose, il quale, entrando fresco, e con i difensori juventini già con 45 minuti, compresi scontri fisici con il Filip, sulle gambe, potrebbe essere determinante.
Inserirei Ledesma titolare e non Cataldi, anche se non è lo stesso Ledesma di qualche stagione fa, è cmq importante in fase di copertura.
Gli incontri precedenti ci insegnano che se gli diamo l'opportunità di ripartire, e li lasciamo spazio ci faranno molto male, quindi per me , se vogliamo avere qualche possibilità, dobbi9amo passare indenni i primi 45 minuti, io arrivo a dire, ma non si può, che se ci fossero più di3 cambi, terrei in panca anche FA, inserendolo insieme a Miro nel secondo tempo.

ledesma avrà più senso tattico ma cataldi  può essere utile anch esso davanti alla difesa essendo più veloce
per fermare tevez quando ripiega

io vorrei sempre klose in campo ma l idea di far iniziare DJ  mi piace  ;)
3 partite in una settimana son tante.....facciamo 2 e un pezzo

DV  e mauricio  sembrerebbe la più logica anche se ciani si è difeso bene nelle ultime
gentiletti in panca per lunedì
pressing alto ma non sempre e non alto troppo   8)

sulle fasce va bene i soliti anche se penso che i sostituti di radu non siano poi di livello complessivo diverso
ma pioli li confermerà davanti e dietro

4-3-3    tutta la vita

e poi non si può escludere la iattura dei supplementari  :S
e pure dei rigori

rimango della mia che lich e evra  possono andare in difficoltà con i ns esterni
magari se candreva invece di amoreggiare con l unica palla, e facesse spompare quelli che scattano a dettargli il passaggio, la passasse meglio e più spesso   :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Difesa concentrata e cattiva, centrocampo muscolare e di corsa, fasce presidiate dagli esterni bassi e protette da quelli alti, tattica ad attendere le mosse dell'avversario, sfruttamento delle poche occasioni (che saranno poche ma qualcuna certamente ci sarà) che ci capiteranno.
Ecco fatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che Gentiletti non abbia fiato per tutte e due le partite. Quindi o domani o Lunedì.
Altra rotazione potrebbe essere Ledesma e Cataldi, uno domani uno Lunedì. Io direi domani Ledesma e poi Cataldi, a meno che non ci sia un mezzo miracolo con Lucas.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Mag 2015, 13:30
credo che Gentiletti non abbia fiato per tutte e due le partite. Quindi o domani o Lunedì.
Altra rotazione potrebbe essere Ledesma e Cataldi, uno domani uno Lunedì. Io direi domani Ledesma e poi Cataldi, a meno che non ci sia un mezzo miracolo con Lucas.

Gentiletti speriamo lunedi'.
E al derby meglio Ledesma, lo conosce molto meglio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cavanda
dv (un tempo)
mauricio
braafheid
cataldi
ledesma
parolo (un tempo, poi lulic)
keita
DJ
mauri
ce la giochiamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2015, 13:32
al derby torna Lucas, me lo sento.
E' una storia da Lazio, il derby.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2015, 13:32

concordo, anche se a Gentiletti farei fare un'ulteriore sgambata anche con la Juve a partita in corso.
Tra l'altro credo sia in grado di segnare su rigore quando dovremo iniziare la lotteria per l'assegnazione della coppa.
:twisted:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
capisco che te sta sul cazzo Ledesma, ma lo voi fa morì così?

Parolo Cataldi Lulic hanno gamba per contrastare il Ccampo della Juve. Parolo su Pogba a tutto campo.
Più che altro x gestire meglio i cambi! Poi quando esplode sposti cataldi li e lulic mezzala

Inviato dal mio Nexus 6

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: zimmer il 19 Mag 2015, 11:50
Ma che c'avete??? Oggi e domani questo topic dovrebbe essere sempre il primo o forse per controllare la tensione si parla di altro (pure di Sabrina Cavezza :o). Io per conto mio ho chiuso tutto il resto e sto facendo il conto alla rovescia. Mancano 1 giorno e 9 ore

Forza ragazzi, forza Lazio

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

aventiniano

Visitatore
Mi fido del Mister. ha già preso le sveglie due volte da questa Juve, sa benissimo quali sono i punti-chiave dell'incontro, e nei limiti delle forze a disposizione e delle condizioni di alcuni giocatori saprà mettere in campo la squadra migliore (superlativo relativo...).

Basta che nun me fanno rivedè Bonucci che si fa tutto il campo e tira una piattata in porta sotto lo sguardo attonito di Cana/Radu...

Vedo bene una strategia diversificata fra primo e secondo tempo, anche se è chiaro che un goal nel primo -chiunque lo segni-  cambia le carte sul tavolo.
Spero tanto (pensando a lunedì 25) di non dover andare ai supplementari, però realisticamente contro questa Juve è un'opzione da non buttar via.

Questa squadra e Pioli meritano la Coppa - poi contro il Barça tiferò Juve, perché tiene alta la bandiera del calcio italiano.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
io la vedo durissima, quasi impossibile se se la giocano al massimo.
Per vincere dobbiamo fare tutto benissimo e potrebbe comunque non bastare. Come diceva qualcuno ci vuole anche l'episodio a favore.
Li incrociamo nel loro momento mentale migliore e lo hanno ampiamente dimostrato vincendo anche a milano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Con la Juve   che impone ritmi forsennati dentro Parolo Cataldi Lulic
Con la Roma che impone ritmi da calcio del giovedì tra amici  parolo ledesma lulic

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Bas Mau DV Rad
     Par Led Lul
     Can Djo FA

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
potrebbe essere nominata più volte domani