Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Pasquino1970 il 20 Mag 2015, 23:27
che te posso mannà a fanculo? non che lo faccia, ma se per caso potessi.... ma solo se mi dai il permesso! dai su dai

ok, ci rinuncio, intelligenza a go go

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Io sono orgoglioso di questa squadra e di questo allenatore. Abbiamo giocato alla pari per 120 minuti. Peccato non aver approfittato intorno al 20' del secondo tempo, quando c'é stato un momento in cui la Juve era in difficoltà.

Intanto mentre noi giocavamo la finale, qualcun altro si guardava "Chi l'ha visto".... indovinate cosa?

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:24
In tre partite un gol fatto e sette subiti, se si vuole puntare altissimo bisogna partire da qui. Oggi alla pari in mezzo al campo ma a parte il doppio palo di Djordjevic e un tiro di Parolo la porta ce l'hanno fatta vedere con il binocolo.

hmmm... beh almeno il gol lo vorrai conta'? ;)  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: eaglemiky il 20 Mag 2015, 23:26
Io spero il contrario . Renderebbe ancora più importante questa nostra prova in assenza del trofeo

Sent from my iPhone using Tapatalk

no no no....MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO....JE DEVONO ROMPE ER CULO....senza se e senza ma....e scusate il maiuscolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Bella partita, noi l'abbiamo giocata loro l'hanno vinta.
Partita giocata sempre con qualità, ribattendo colpo su colpo, e anzi avendo le occasioni più pericolose.
Sul doppio palo ho capito come sarebbe andata a finire...

Un grazie a Pioli che ha reso questa squadra offensiva e consapevole di potersela giocare con tutti.
Spero che la stagione possa finire bene perchè questi ragazzi meritano qualche soddisfazione.

:ssl :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Bravi ragazzi, sono più forti ma per poco non li abbiamo fregati. Ci vendicheremo l'anno prossimo  :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
2- fiero della partita che abbiamo fatto, da oggi siamo passati al livello successivo
3- tiferò Barça a livelli catalani

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: eaglemiky il 20 Mag 2015, 23:26
Io spero il contrario . Renderebbe ancora più importante questa nostra prova in assenza del trofeo

Sent from my iPhone using Tapatalk
devono perderla su autogoal al 120

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.651
Grande Lazio, abbiamo  giocato  alla pari.  La sfiga sul doppio  palo. Applausi  alla squadra 

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

ps. Primo post FORZA LAZIO e riomma mierdes

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
ma Vidal ha finito la partita senza cartellini gialli? :o

avrà fatto 25 falli :o

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(le facce annoiate di alcuni tifosi juventini durante la premiazione ?  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Mag 2015, 23:29
PS: ma gigliola cerqueti la stelletta d'argento stasera non la nomina? ha detto solo la juventus vince la sua decima coppa italia, un record, ma non mi pare l'abbia nominata
Già infatti, l'avevo notato anch'io...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Grazie ai ragazzi! Nonostante la poca precisione davanti, nonostante l'egoismo di Candreva e Felipe. Grazie a Pioli! FORZA LAZIO! :band5:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma che cazzo di capelli si è fatto Marchetti?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Solo applausi a questa squadra meravigliosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Maestro83 il 20 Mag 2015, 23:27
Ma vai a fare in culo.

Come ho scritto abbiamo giocato alla pari ma se vogliamo puntare altissimo dobbiamo riuscire ad essere più pericolosi contro una difesa come quella della juve. Vediamo se cambiando l'ordine delle parole riesco a farmi capire meglio.
Con "se vogliamo puntare altissimo" intendi prendere a pallonate la squadra che ha appena eliminato il Real Madrid e si sta per giocare la finale di CL?
Stiamo costruendo una grande squadra, mediamente giovane, con un allenatore al primo anno che sta crescendo anche lui partita dopo partita.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: _JS1989_ il 20 Mag 2015, 23:31
ma Vidal ha finito la partita senza cartellini gialli? :o

avrà fatto 25 falli :o

Piccolo OT
ha corso come un animale per 120 minuti, gran giocatore.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Bella partita tattica e grande prestazione. È mancato quel pizzico di fortuna necessario contro una squadra più forte.
Orgoglioso di questi uomini, non ragazzi, uomini.
Veramente.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma ho visto Pioli che cazziava malagò? Ma che idolo!

Discussione precedente - Discussione successiva