Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Offline trax_2400

21434
Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #1720 il: 21 Mag 2015, 01:24 »
Cose PARTICOLARMENTE positive (perchè per me è stato quasi tutto positivo):

- Pioli e la squadra hanno capito che quando si gioca con avversari di livello pari/superiori ci vuole qualche accorgimento tattico in più (non si può andare tutti all'attacco alla garibaldina);
- De Vrji e Gentiletti sembrano veramente forti;
- Cataldi ha messo un altro mattoncino sulla parete della sua crescita;
- Basta e Parolo non si fermano più.

Offline trax_2400

21434
« Risposta #1721 il: 21 Mag 2015, 01:29 »
Vorrei fare i complimenti ad Allegri per aver riconosciuto i meriti della Lazio.
Era evidente dall'andamento della partita, ma non era scontato che lo facesse.
Stile Juve direi.
Da qualche anno era scomparso.

Offline Jabot

*
2712
« Risposta #1722 il: 21 Mag 2015, 01:36 »
Basta e Parolo stanno ancora all'Olimpico a corre Pe il campo.  Li rivedremo lunedì me sa.  Grandissimi tutti.

Offline mdfn

*
2134
« Risposta #1723 il: 21 Mag 2015, 01:42 »
Per me la Juve più di noi ha solo la testa. Non spreca un'energia più del necessario per vincere una partita. Spesso gioca per il pareggio, nel senso che non cerca di vincere la partita. Se ne sta rintanata aspettando che le lascino uno spazio, e qualunque squadra prima o poi lo spazio lo lascia. Sono sicuri che in qualche modo la partita la vinceranno.
Oggi abbiamo giocato più coperti, e in effetti ne è uscita una partita equilibrata. Poteva finire ai rigori, poteva entrare il tiro di Djordjevic, boh. Nulla da rimproverare alla Lazio, anzi.
Consoliamoci con il fatto che noi siamo una squadra con dei grossi margini di miglioramento, e loro più di quello che stanno facendo non possono fare.
Pareggiare con la Juve oggi è possibile, batterla, almeno in Italia, mi sembra un'impresa. Li devi massacrare dal primo all'ultimo minuto.

Offline Juvek

*
204
« Risposta #1724 il: 21 Mag 2015, 01:42 »
Grande partita della Lazio: almeno per una sera si sono azzerati i 17 punti di differenza in classifica. Non ero affatto convinto di vincere, ma pensavo che avremmo almeno tenuto il pallino del gioco, e invece, al netto della mia ansia, mi siete sembrati più convinti di noi che, soffocati dal vostro pressing siamo stati molto imprecisi. Grazie perchè forse ci avete suggerito come passare a Berlino... In boca al lupo per il campionato: vi aspettiamo in Champions...   

Offline spook

*
11427
« Risposta #1725 il: 21 Mag 2015, 01:49 »
Grande partita della Lazio: almeno per una sera si sono azzerati i 17 punti di differenza in classifica. Non ero affatto convinto di vincere, ma pensavo che avremmo almeno tenuto il pallino del gioco, e invece, al netto della mia ansia, mi siete sembrati più convinti di noi che, soffocati dal vostro pressing siamo stati molto imprecisi. Grazie perchè forse ci avete suggerito come passare a Berlino... In boca al lupo per il campionato: vi aspettiamo in Champions...

Grazie per i complimenti ma a Berlino davanti ci sono Messi e Neymar. E questo con tutto il bene che voglio a Dijo e Miro.
« Risposta #1726 il: 21 Mag 2015, 01:57 »
Il LAZIO LAZIO LAZIO è stato assurdo. Una vibrazione uscita spontaneamente dalle viscere della terra che aumentava esponenzialmente di velocità e intensità col passare dei secondi. Da brividi.

Offline Juvek

*
204
« Risposta #1727 il: 21 Mag 2015, 01:58 »
Grazie per i complimenti ma a Berlino davanti ci sono Messi e Neymar. E questo con tutto il bene che voglio a Dijo e Miro.
É vero... ma oggi solo la sfiga ha impedito alla Lazio di ribaltare tutti i pronostici: non volevo dire altro! Buona notte!  :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

Offline Pomata

*
13737
« Risposta #1728 il: 21 Mag 2015, 02:00 »
Spero che la juve vinca la CL, rosico per la CI ma sono forti, che je voi di?  Potevamo vincere stasera ed è andata male, ci sta. E poi il barca me sta sulle palle
« Risposta #1729 il: 21 Mag 2015, 02:01 »
Grande partita della Lazio: almeno per una sera si sono azzerati i 17 punti di differenza in classifica. 

Ce credo, dacci Gentiletti (e Mauricio) per tutta la stagione... abbiamo giocato mezza stagione con Ciani, Cana o Novaretti al fianco di de Vrij.

Comunque, spero che la Juve vinca la Champions League.

Online Gulp

19364
« Risposta #1730 il: 21 Mag 2015, 02:05 »

Comunque, spero che la Juve vinca la Champions League.

Anche perché dopo aver raggiunto la cima della montagna, si può solo scendere...

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #1731 il: 21 Mag 2015, 02:07 »
Io invece, complimenti a parte, spero che la Juve perda come abbiamo perso noi stasera.

Doppio palo da 30 metri di Llorente e dopo mezzo minuto gol di El Haddadi su 3 rimpalli e papera di Buffon.
« Risposta #1732 il: 21 Mag 2015, 02:09 »
Io invece, complimenti a parte, spero che la Juve perda come abbiamo perso noi stasera.

Doppio palo da 30 metri di Llorente e dopo mezzo minuto gol di El Haddadi su 3 rimpalli e papera di Buffon.

senza contare il punto che hanno regalato alle merde in campionato

Offline Magnopèl

*
54166
« Risposta #1733 il: 21 Mag 2015, 02:10 »
senza contare il punto che hanno regalato alle merde in campionato
E poi voglio vedere che fanno col Napoli sabato.
« Risposta #1734 il: 21 Mag 2015, 02:10 »
E poi voglio vedere che fanno col Napoli sabato.

Non perdono.

Offline Magnopèl

*
54166
« Risposta #1735 il: 21 Mag 2015, 02:12 »
Io non ne sono affatto convinto, più che altro perché sembra che tutto ciò che possa andare storto ultimamente lo fa

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #1736 il: 21 Mag 2015, 02:16 »
Io davvero a volte faccio fatica a capire cosa cazzo abbiamo fatto noi di male. Se prima della partita m'avessero detto "guarda la finale la perdi, la Juve è più forte e la vincerà meritandola" io me sarei detto che vabbè in fondo in fondo ci può stare.

E invece no, il destino ti deve andare in culo per forza, ti deve illudere e poi "tac". Passi in vantaggio ti pareggiano dopo 5 minuti e poi non fanno più mezzo tiro in porta fino ai tempi supplementari che, visto il derby di lunedì, non servivano ad un cazzo e un minuto dopo che il tuo attaccante con un tiro da 30mt prende 2 pali contemporaneamente.

E quanno me passa.
« Risposta #1737 il: 21 Mag 2015, 02:19 »
Riguardo Juve-Napoli la puzza di biscottino antilotitino si sente da qua.

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #1738 il: 21 Mag 2015, 02:25 »

Non mi meraviglierei. Lo hanno già fatto con le merde.
« Risposta #1739 il: 21 Mag 2015, 02:30 »
biscotti  o  biscottini, rendiamoci  conto  che  il  futuro  e` nelle  nostre mani (arbitri  permettendo )  vinciamo  le  prossime  2  e sti cazzi  degli  altri.