Citazione di: fede75 il 21 Mag 2015, 14:18
ah, e comunque ieri abbiamo perso per i tifosi occasionali

No, abbiamo perso perché c'ha detto male.
Ma per rispondere anche ad altri, ALCUNI tifosi occasionali, tra cui l'esempio da me citato, sono quelli che al 28 minuto dei supplementari, hanno iniziato ad alzarsi per avvantaggiarsi ed arrivare alla macchina, e poi quelli che hanno lasciato lo stadio prima della premiazione dei nostri ragazzi.
Comunque il mio è un discorso assolutamente di rosicamento eh, anche per i modi usati, perché io nemmeno mi sono lamentata, visto che di principio se paghi un posto è giusto che ti ci siedi tu.
Il tifoso occasionale si riconosce perché non conosce il valore dell'abbonato, e l'attaccamento scaramantico al suo posto storico.
Ai derby fuori casa, quando non facevo in tempo a prendere il mio posto di biglietto, ho sempre trovato qualcuno che, da abbonato, mi diceva "nono se è il tuo posto di abbonamento andiamo noi al tuo".
Non è dovuto, è una gentilezza.
EDIT:
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 14:11
ma l'olimpico, per la finale di coppa italia, non è lo stadio di "casa"... è campo neutro.
Stocazzo, scusami eh. Se una delle squadre della finale è la squadra che gioca tutte le sue partite lì dentro, non penso proprio.
Rouche: