Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

Aperto da Magnopèl, 20 Apr 2015, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ES il 21 Mag 2015, 14:01
perchè se non le porti ti rompono il caxxo tre volte tanto?  :beer:
Si può veramente moltiplicare il rompimento di cazzo delle donne? Non è un po' come parlare della distanza fra galassie? Decennio-luce in più o in meno che cambia?

Detto ciò io sono per il rispetto dei posti numerati MA assolutamente per la preservazione della salute, sanità e felicità degli abbonati. Gli abbonati sono sacri, non scherziamo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2015, 15:52
L'altra volta non sono riuscito a trovarvi dopo che ci siamo incrociati sulle scalette, volevo dirti che il prossimo anno ci rifacciamo l'inizio della stagione con il pancione...

oh, m'era sfuggita 'sta cosa
:shock: :oo :shock:

che figata
siamo contenti
:nbb:

:luv: :luv: :luv:

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Citazione di: naoko il 21 Mag 2015, 12:48
Allora io voglio aprire un capitolo, di quelli che sono già stati trattati ma che ieri mi hanno proprio dato fastidio.

Allora, io sono buona, non sono come Aquila Romana, che rompe sempre le palle alla società.
Mi duole dirlo, ma noi abbonati ce la siamo proprio presa in quel posto, per due motivi:
1) non abbiamo potuto scegliere il nostro posto (almeno nelle ricevitorie listicket era così)
2) non abbiamo avuto un periodo di prelazione solo nostro, che fosse anche solo di 3 gg

Così, io mi sono ritrovata ad arrivare ore prima, e trovare il mio posto di abbonamento, quello nel quale il mio santo culo è poggiato tutto il campionato, tutte le partite di coppa italia, e quando ci siamo stati tutte le partite di EL, libero. Mi siedo festosa. Aspetto timorosa, perché temo che arrivi il rompipalle di turno. Ma no, non arriva.
Verso le 20.30, si palesa questa coppia, lui tifoso divanista che sfoggia una maglietta della della Lazio anno '09 che ha comprato per avere il priority pass e rubare il posto a me, che deve portare la fidanzata a vedere la partita perché quest'anno la Lazio è forte. E a parte che voi uomini mi dovete dire che gusto ci provate a trascinarvi dietro 'ste zavorre di fidanzate che non gliene può fregare di meno, e poi magari vi lamentate perché o non partecipano attivamente, o vi rompono il c. se bevete troppo.
Si palesano arroganti "questo è il mio posto, non me ne frega un cazzo che è tardi, ho pagato". Che sarà pure vero eh, ma c'è modo e modo di dire le cose. Inoltre, io non ti ho detto niente, a parte guardarti con gli occhi del gatto con gli stivali in Shrek.
Poi spendiamo due parole su di lei. Questo donnino, di cui tralascio la manicure, parrucco e trucco perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, si presenta allo stadio con sandali bianchi che andavano nel '96, jeans leggins con applicazioni di paillettes, micro giacchetto jeans con rouches e gioca per tutta la durata della FINALE DI COPPA ITALIA a candycrush col cellulare.
Cioè io sono stata sfrattata dal mio posto sacro, da una che è venuta a giocare a candy crush vestita e addobbata come moira orfei in vacanza.
E sì, mi sono scoperta razzista, a 36 anni 10 mesi e 8 giorni.
Tifoso occasionale porti male.
..........Bravissima :clap: :clap: tutta la mia solidarieta'....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2015, 14:06
Detto ciò io sono per il rispetto dei posti numerati MA assolutamente per la preservazione della salute, sanità e felicità degli abbonati. Gli abbonati sono sacri, non scherziamo.

non me pare difficile da capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: FeverDog il 21 Mag 2015, 12:40

Quale?

tifa la squadra della sua città, per lo meno, una squadrademmerda... ma non la tifano perchè "vince"... la tifano per "tradizione"... per lo meno sono di roma... gli juventini sono apolidi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2015, 15:52
Che dici, mi si nota più se vengo, non vengo, o se arrivo tardi?

L'altra volta non sono riuscito a trovarvi dopo che ci siamo incrociati sulle scalette, volevo dirti che il prossimo anno ci rifacciamo l'inizio della stagione con il pancione...

congratulazioni!   :beer:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
non me pare difficile da capire.

ma l'olimpico, per la finale di coppa italia, non è lo stadio di "casa"... è campo neutro.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma chi se lo incula il posto sul biglietto, scusa eh
sei venuto da milano esticazzi vai sulle scalette.

ma da su che vuol dire sta cosa?????
se la società ha gestito male il discorso abbonati non è che ci deve rimettere chi ha preso un  biglietto e vuole mettersi al suo posto..  a me non fregherebbe nulla se trovassi il mio posto occupato soprattutto in questo genere di partite, ma c'è chi fa il puntiglioso e pretende di stare al suo posto, e se vogliamo non gli si può dar torto
e poi perchè viene da milano?? boh

ah, e comunque ieri abbiamo perso per i tifosi occasionali

:ssl :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma chi se lo incula il posto sul biglietto, scusa eh
sei venuto da milano esticazzi vai sulle scalette.
premetto che sono d`accordo col discorso di naoko ma.. che caspita c`entra che viene da Milano? Si deve abbonare sennò é na merda? Famme capì..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 14:11
ma l'olimpico, per la finale di coppa italia, non è lo stadio di "casa"... è campo neutro.
Good point.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
per me può venire pure dalla Cambogia, figurati
e non ho detto che è una merd.a se non si abbona, basta leggere.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Prestazione straordinaria della Lazio e complimenti alla Juve, perché qualsiasi altra squadra dell'attuale Serie A ieri sera avrebbe preso 4 gol, come la Fiorentina. Invece hanno resistito, hanno avuto fortuna e sfruttato l'incomprensibile scelta di schierare il portiere di riserva nella finale. Questo principio lo fanno valere poche squadre e quelle che lo fanno hanno dei secondi portieri molto forti. Tra Marchetti e Berisha ci sono due categorie di differenza. Ennesima prestazione con questo portiere in cui prendiamo due tiri in porta e due gol. A momenti ci fa prendere gol anche sul rinvio. Peccato. Non ho nessun rammarico, anzi sono felice di aver visto la Lazio dominare per lunghi tratti la Juve finalista di Champions League.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fede75 il 21 Mag 2015, 14:18
ah, e comunque ieri abbiamo perso per i tifosi occasionali

:ssl :asrm
No, abbiamo perso perché c'ha detto male.

Ma per rispondere anche ad altri, ALCUNI tifosi occasionali, tra cui l'esempio da me citato, sono quelli che al 28 minuto dei supplementari, hanno iniziato ad alzarsi per avvantaggiarsi ed arrivare alla macchina, e poi quelli che hanno lasciato lo stadio prima della premiazione dei nostri ragazzi.

Comunque il mio è un discorso assolutamente di rosicamento eh, anche per i modi usati, perché io nemmeno mi sono lamentata, visto che di principio se paghi un posto è giusto che ti ci siedi tu.

Il tifoso occasionale si riconosce perché non conosce il valore dell'abbonato, e l'attaccamento scaramantico al suo posto storico.
Ai derby fuori casa, quando non facevo in tempo a prendere il mio posto di biglietto, ho sempre trovato qualcuno che, da abbonato, mi diceva "nono se è il tuo posto di abbonamento andiamo noi al tuo".
Non è dovuto, è una gentilezza.

EDIT:
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 21 Mag 2015, 14:11
Stocazzo, scusami eh. Se una delle squadre della finale è la squadra che gioca tutte le sue partite lì dentro, non penso proprio.

Rouche:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scelta che hanno fatto anche loro (a mio avviso pagando, ma ci sta). Tutti scemi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: naoko il 21 Mag 2015, 14:27
No abbiamo perso perché c'ha detto male.

Ma per rispondere anche ad altri, ALCUNI tifosi occasionali, tra cui l'esempio da me citato, sono quelli che al 28 minuto dei supplementari, hanno iniziato ad alzarsi per avvantaggiarsi ed arrivare alla macchina, e poi quelli che hanno lasciato lo stadio prima della premiazione dei nostri ragazzi.

Comunque il mio è un discorso assolutamente di rosicamento eh, anche per i modi usati, perché io nemmeno mi sono lamentata, visto che di principio se paghi un posto è giusto che ti ci siedi tu.

Il tifoso occasionale si riconosce perché non conosce il valore dell'abbonato, e l'attaccamento scaramantico al suo posto storico.
Ai derby fuori casa, quando non facevo in tempo a prendere il mio posto di biglietto, ho sempre trovato qualcuno che, da abbonato, mi diceva "nono se è il tuo posto di abbonamento andiamo noi al tuo".

tutto giusto, e ovvio che sta al buon senso delle persone
ma se vogliamo essere precisi ieri l'olimpico per la finale di coppa italia era un campo neutro
e non si può far molto per avere sempre il tipo di tifosi che ci piacciono
io troppi ne farei fuori in curva, pure se so abbonati da una vita

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.077
Io sono abbonato ma me ne sono andato nel posto del biglietto. Non capisco proprio la discussione al netto di maleducati e altro (che hanno sempre torto marcio nel porsi così)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: naoko il 21 Mag 2015, 14:27
No, abbiamo perso perché c'ha detto male.

EDIT:Stocazzo, scusami eh. Se una delle squadre della finale è la squadra che gioca tutte le sue partite lì dentro, non penso proprio.

Rouche:

eh no... Al limite la società può dare la possibilità agli abbonati di acquistare il biglietto in anticipo di qualche giorno rispetto ai non abbonati, poi vendita libera. Perchè se sei abbonata in sud... ti siedi al tuo posto durante la finale?

Discussione precedente - Discussione successiva