Juventus-Lazio, la partita!! (Tim Cup)

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: superazio il 22 Gen 2013, 23:17

Brocchi ha dato vivacità e benzina a centrocampo che sembrava molto stanco... con loi siamo passati dalla seconda marcia direttamente alla quarta
Alla fine comunque sti caxxi abbiamo pareggiato va bene così non cambierei 1 virgola di questa partita!

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Oh ma che cazzo ci hanno battuto tre anni di fila facendoci goal all'ultimo minuto, con magie di Del piero o con due e dico due goal di quella merda di pepe; ora voglio dì un po' per uno di botte di fortuna!!!

C'ha detto bene perché potevan fare il due a zero ma noi siam stati tosti, non ci siamo disuniti mai neanche quando eravmo al gancio..
A me le squadre che ci mettono il cuore mi gasano; e questa squadra di cuore (finalmente) ne ha davvero tanto!! :ssl

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: saramago il 22 Gen 2013, 23:09
merda con tracce piscioruggine
gli avranno trapiantato la parrucca di un romanista

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2013, 23:18
vorrei che avessimo meno paura contro la juve che nn c'è bisogno nn è il barca.  :S

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.610
Citazione di: cuoredilazio il 22 Gen 2013, 23:06
Conte uomo triste, per me piccolo uomo, da quel Perugia juve e i suoi tentativi di convincere i giocatori del Perugia

per me da quando ho sentito una sua intervista delirante negli spogliatoi di udine il 5 maggio 2002 in cui riuscì a sparlare di noi dopo che la nostra vittoria contro l'inter gli aveva permesso di vincere il campionato, non ricordo le parole esatte ma la mise come una loro rivincita nei nostri confronti proprio dopo quel perugia-juve che hai citato

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 23:18
Righetti un mito: io dubbi non ne ho, il gol è da annullare per carica evidente!!

vabbè è talmente evidente che non mi spiego come non gli abbiano sputato in faccia a quella  :asrm di conte

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Anzi.................
quanto sei bella Lazio mia 
:ssl :ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 23:18
Righetti un mito: io dubbi non ne ho, il gol è da annullare per carica evidente!!
Righetti non so cosa dica nelle aradio romiche ma come commentatore Rai non mi dispiace, anzi lo trovo molto equilibrato e competente...
...anche se si vede che deve violentarsi per non far emergere il giallorosso che c'e' in lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Questa l'ho trovata in un forum juventino: quando ho letto il pronostico finale me sò grattato, però il riferimento mistico mi ha commosso  :D

secondo me troveranno l'inter e credo vincerà la c.italia la lazio ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolarmentari. hanno qualcosa di mistico quest'anno con una formazione di M***A non perdono quasi mai.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: SemperLazio il 22 Gen 2013, 23:15
Da scompiscio il commento "repubblichino" sul goal di Peluso venuto da un suo"poderoso stacco aereo".
Il vino fa male.

Sarà della stessa vendemmia di "433 sbrocco pe' tè"...

:asrm

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: leomeddix il 22 Gen 2013, 23:28
Questa l'ho trovata in un forum juventino: quando ho letto il pronostico finale me sò grattato, però il riferimento mistico mi ha commosso  :D

secondo me troveranno l'inter e credo vincerà la c.italia la lazio ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolarmentari. hanno qualcosa di mistico quest'anno con una formazione di M***A non perdono quasi mai.

ma una squadra de mer.da ce l'avrà lui.....

:x :x :x :x

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: DiegoFuser il 22 Gen 2013, 23:20
Oh ma che cazzo ci hanno battuto tre anni di fila facendoci goal all'ultimo minuto, con magie di Del piero o con due e dico due goal di quella merda di pepe; ora voglio dì un po' per uno di botte di fortuna!!!

C'ha detto bene perché potevan fare il due a zero ma noi siam stati tosti, non ci siamo disuniti mai neanche quando eravmo al gancio..
A me le squadre che ci mettono il cuore mi gasano; e questa squadra di cuore (finalmente) ne ha davvero tanto!! :ssl

ti sei dimenticato quello biondo con papera di muslera

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho visto la partita su uno streaming con qualche interruzione. Io penso che:

- siamo stati globalmente fortunati. I telecronisti argentini lo hanno detto diverse volte, e credo sia giusto riconoscerlo.
- Cana centrale difensivo non mi piace, ha sbagliato parecchio.
- Abbiamo sofferto molto contro una squadra da paura, Non capisco come fanno a correre cosi per 90 minuti, nel secondo tempo a centrocampo sono stati nettamente superiori.
- gol della Juve irregolare
- da quel poco che ho visto, il rigore per la Juve ci poteva essere.
- Vorrei tornare alla difesa a 4. Lulic in quella posizione e' inutile, tanto vale farlo giocare terzino.
- Mi sono piaciuti tutti, sembra pero' che Ledesma abbia finito la pozione magica, e' tornato quello degli anni passati, Perdiamo una immensita' di palloni a centrocampo.
- I segnali sono inequivocabili. Quest'anno e' quello buono. Non comprare un centrocampista (almeno) sarebbe un delitto
- Marchetti e' mostruoso. Inconcepibile, ai limiti della malafede, non convocarlo in nazionale. Ci ha salvato le chiappe.
- Ribadisco, come cacchio fa la Juve a correre cosi'. Incredibile.
- Ci manca una seconda punta. Uno schema inevitabilmente a una punta ci fa soffrire troppo.
- Possiamo tornare alla difesa a 4? Per favore.
- Gli dei sono con noi, e Petkovic e' un grande.

Loti'......

FORZA GRANDE LAZIO. Siamo fortissimi e abbiamo pareggiato contro una grande squadra. Abbiamo un grande cuore e non moriamo mai. E i giocatori sembrano crederci, Ottimo segnale,

Daje che se arriviamo in finale il portaombrelli lo portiamo a casa. Con merito.
-

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Gen 2013, 23:31
ti sei dimenticato quello biondo con papera di muslera

Mi hai ricordato una delle più grandi rosicate degli ultimi anni. Il biondo è poi sparito nel nulla. Ovviamente...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Hernanes mi sembrava uno che non aveva voglia di giocare .

I centrocampisti sempre "corti" nei passaggi .

Lulic , e' vero che c'era fallo , ma non sgomita e non protesta . Sull'occasione di Vidal (Palo) ho urlato che c'era il fuorigioco poi l'ho visto sbucare da sinistra , ma che cazz@ stava facendo ? na pennica ?

Se el Tata avesse anche i piedi sarebbe Neeskens !

Grande Marchetti .

Bene Cavanda , Biava .

Petko si deve inventare qualcosa per Lulic ed Hernanes . Almeno per adesso .

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 23:29
ma una squadra de mer.da ce l'avrà lui.....

:x :x :x :x

Nun t'encazzà, così je rode de più :D

Comunque sui loro forum i juventini traboccano di stupore, meraviglia e indignazione per il pareggio.
Ci considerano una squadra scarsa e sò incazzati con petkovic perchè avrebbe fatto solo catenaccio (!).
Secondo me cominciano ad avè paura.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: er Petrarca il 22 Gen 2013, 23:19
secondo me pogba nei contrasti si muove/comporta come kozak, con la differenza che non gli fischiano neanche un fallo..
esattissimamente. Anche perché sennò io non credo che il man u lo dava via così

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Lulic non difende... non attacca... sembra
sempre sul punto di fare qualcosa poi ci
ripensa e fa una minchiata.

Hernanes ingardabile per 79-80 minuti
da ormai quasi 2 mesi.... non so cosa
gli sia successo.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2013, 23:40
Lulic non difende... non attacca... sembra
sempre sul punto di fare qualcosa poi ci
ripensa e fa una minchiata.

Hernanes ingardabile per 79-80 minuti
da ormai quasi 2 mesi.... non so cosa
gli sia successo.
Che palle

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.610
Citazione di: Paquito il 22 Gen 2013, 23:34
- da quel poco che ho visto, il rigore per la Juve ci poteva essere.

wcnic a un certo punto visto che alla palla non ci arriva più stringe le sue gambe intorno a quella di biava e fa un discreto tuffo con avvitamento che meritava maggior fotuna. in vasca alle olimpiadi.

Discussione precedente - Discussione successiva