Juventus-Lazio, la partita!! (Tim Cup)

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NandoViola il 22 Gen 2013, 23:00
Note positive: il risultato, contentissimo.
Note negative: Hernanes, imbarazzante per me.
Note positive: il carattere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 23:01
Conte ha detto che tra la partita dell'andata e questa la Lazio ha avuto fortuna nell'uscire indenne in entrambe le occasioni...

e c'era, per lui, il rigore su wcnc...
Ma come, diceva che eravamo da scudetto... Ipocrita tricodeficiente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Io vorrei sfatare il tabu' secondo il quale e' impossibile che la juve corra cosi' tanto. Se guardate una qualsiasi partita di CL i ritmi sono questi. Ad maiora. ;))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
"Queste sono classici episodi d'area di rigore altrimenti non si batterebbero più i calci d'angolo" ma li mort.acci tua e Bonucci su Ciani? Pogba su Mauri? Ma conte con che faccia parla? Quanto stai a rosicà...è agghiaggiante!!!  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho sentito ora Sto coglio chiede dj vedere il fallo su vucinc e poi dice vabbe che devo commentare speriamo fischieranno anche a nostro favore la prox volta..giallo su cini gil irregolare e namo

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 23:02
E incredibile come una parte di noi abbia considerato negativa, o sotto tono, la prestazione di Hernanes  e l'altra metà positiva...
hernanes ha il difetto di prendersi troppe pause,pero e sempre determinante.
Se migliorasse su questo diventerebbe un fenomeno

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Riusciti a pareggiare una partita con il peggior Ledesma, il peggior Hernanes ed il peggior Mauri della stagione è un impresa. Ma bisogna migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
alcuni giocatori mi sono piaciuti ,altri secondo me oggi hanno alzato il gomito prima della partita se no nn si spiega. alcuni come cavanda , ledesma e  ciani  hanno fatto un macello  , marchetti invece secondo me è il portiere più forte in italia attualmente  :) .

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: telegraph road il 22 Gen 2013, 23:02
E incredibile come una parte di noi abbia considerato negativa, o sotto tono, la prestazione di Hernanes  e l'altra metà positiva...

Abbiamo tutti ragione.
Un buon primo tempo dove ha trascinato la squadra
Nullo nel secondo tempo in affanno con tutto il centrocampo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lulic  sta  fatto  de'  camomilla.....speriamo

Grandi ragaxzi   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2013, 23:04
Io vorrei sfatare il tabu' secondo il quale e' impossibile che la juve corra cosi' tanto. Se guardate una qualsiasi partita di CL i ritmi sono questi. Ad maiora. ;))
o
Rispetto a noi vanno a duemila ma credo dipenda dalla velocità dei singoli piu che altro e nn a cose losche

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Non che ce ne fosse bisogno eh, ma tra Petkovic e conte c'è un abisso in termini di classe, stile, eleganza direi financo di capacità dialettica.  sempre più orgoglioso della squadra e del mister

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Hernanes non ha fatto peggio di altre volte , ma una volta entrato Brocchi abbiamo sofferto meno e siamo riusciti a fare qualcosa. Un caso ?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
gol di peluso da annullare!! (se ricordate ne hanno annullato uno molto simile al tottenham quando siamo andati la').
grande marchetti!!
La Juve è molto forte ma il fatto che siamo usciti indenni da lì la dice lunga sulla compattezza della nostra squadra, nonostante l'avere subito soprattutto nel secondo tempo il possesso palla e gli attacchi loro con cosa sono rimasti in mano?
Se si può contestare qualcosa alla Lazio oggi è la mancanza di brillantezza in fase di possesso, troppi passaggi banali sbagliati e palle regalate, ma comunque al ritorno sarà un'altra storia!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2013, 23:04
quella c'era però

cacchio se c'era.... ha perso una palla ed ha fatto un fallo stupido...

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
è troppo un pezzo demmerda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ha ragione Conte, moralmente sono vincitori  8)

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Conte uomo triste, per me piccolo uomo, da quel Perugia juve e i suoi tentativi di convincere i giocatori del Perugia

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2013, 22:46
A me sembra una falsità questa il loro portiere fa nemmeno una parata marchetti fa diverse parate  benissimo cosi loro vanno a una velocita doppia
Perché l'occasione di Mauri salvata da Barzagli? Il liscio di Cavanda da buona posizione? Il colpo di testa di Ciani dal centro dell'area piccola? L'altro colpo di testa di Mauri del secondo tempo?
E' normale soffrire una Juve così, ma io mi chiedo se le partite le vedete girati di spalle...

Discussione precedente - Discussione successiva