Ho visto la partita su uno streaming con qualche interruzione. Io penso che:
- siamo stati globalmente fortunati. I telecronisti argentini lo hanno detto diverse volte, e credo sia giusto riconoscerlo.
- Cana centrale difensivo non mi piace, ha sbagliato parecchio.
- Abbiamo sofferto molto contro una squadra da paura, Non capisco come fanno a correre cosi per 90 minuti, nel secondo tempo a centrocampo sono stati nettamente superiori.
- gol della Juve irregolare
- da quel poco che ho visto, il rigore per la Juve ci poteva essere.
- Vorrei tornare alla difesa a 4. Lulic in quella posizione e' inutile, tanto vale farlo giocare terzino.
- Mi sono piaciuti tutti, sembra pero' che Ledesma abbia finito la pozione magica, e' tornato quello degli anni passati, Perdiamo una immensita' di palloni a centrocampo.
- I segnali sono inequivocabili. Quest'anno e' quello buono. Non comprare un centrocampista (almeno) sarebbe un delitto
- Marchetti e' mostruoso. Inconcepibile, ai limiti della malafede, non convocarlo in nazionale. Ci ha salvato le chiappe.
- Ribadisco, come cacchio fa la Juve a correre cosi'. Incredibile.
- Ci manca una seconda punta. Uno schema inevitabilmente a una punta ci fa soffrire troppo.
- Possiamo tornare alla difesa a 4? Per favore.
- Gli dei sono con noi, e Petkovic e' un grande.
Loti'......
FORZA GRANDE LAZIO. Siamo fortissimi e abbiamo pareggiato contro una grande squadra. Abbiamo un grande cuore e non moriamo mai. E i giocatori sembrano crederci, Ottimo segnale,
Daje che se arriviamo in finale il portaombrelli lo portiamo a casa. Con merito.
-