Juventus- LAZIO: La partita.

Aperto da Paris jr., 22 Gen 2017, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Paris jr. il 22 Gen 2017, 12:44
allora, il tiro era centrale, in più, anche se si vuol dire che andava marcato, si può dire pure che si vedeva da casa mia che morata stava per calciare, e aveva tutto il tempo di vederlo...

marchetti pipparsugo, ai livelli de carrizo ormai (non è vero però è davvero impippito)

ma come centrale??? morata? guarda che stai vedendo una partita vecchia me sa'... il tiro è finito all'angolino e morata non gioca più con la juve..

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2017, 12:48
non m'aspettavo niente di diverso sinceramente...so commosso al pensiero di quelli che erano fiduciosi  8)
Beh io ero fiducioso  che avremmo almeno giocato a calcio...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Loro troppo superiori tecnicamente e fisicamente.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Cattiveria e concentrazione 0. Come ogni Big match.
Così diventa tutto inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2017, 12:48
non m'aspettavo niente di diverso sinceramente...so commosso al pensiero di quelli che erano fiduciosi  8)
Onestamente nemmeno io. Temo solo l'uniliazione con punteggio tennistico. Ma più che altro per lo scoramento che potrebbe portare nella squadra. Vado a farmi un giro e torno a fine partita va.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

Ora il mandato è evitare figuracce.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Lascia crossare cuadrado senza problemi sul gol

cescav

*
Lazionetter
* 864
Quello che ha fatto Wallace sul secondo gol si vede raramente nel calcio professionistico.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 12:48
Colpa di Marchetti pure questa?

Ripeto, fatela finita, che siete voi imbarazzanti ad individuare un capo espiatorio di una squadra improponibile a questi livelli.
Ma falla finita te di difendere l'indifendibile, nessuno dà la colpa a Marchetti per questo gol, ma prima ha indubbiamente non parato, cosa piuttosto scriteriata per un portiere

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me ìsta Juve non mi sembra travolgente, tutt'altro. Ma noi siamo da pena...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
in queste partite riusciamo a risultare molto peggio di quello che siamo
questo è l'unico rammarico

fermo restando che alcuni dei nostri sono due categorie sotto alcuni della juve

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Siamo veramente deboli mentalmente.
Si può perdere, a maggior ragione con questi.. Ma un atteggiamento del genere è offensivo nei nostri confronti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Tutto quello che volete, ma non puoi orendere 2 gol su 2 tiri.
Il primo non era così angolato, la deve toccare, è caduto senza slancio.
Sul secondo la difesa dorme.
Non è possibile.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Siamo una buona squadra, ma lontana anni luce dalle migliori, per le quali siamo una pratica che si sbriga in scioltezza.
Mai pericolosi con le grandi, al di la dei risultati, questo è un dato di fatto.
Io spero in una reazione d'orgoglio, se non per recuperare almeno per evitare imbarcate.  Però mi sorprenderebbe assai.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Anderson fa il passaggetto e poi si disinteressa dell'azione, lasciando sempre solo il compagno: Radu in fase difensiva e immobile in attacco

bah

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: arkham il 22 Gen 2017, 12:53
La strenua resistenza, proprio.
Siamo una buona squadra, ma lontana anni luce dalle migliori, per le quali siamo una pratica che si sbriga in scioltezza.
Mai pericolosi con le grandi, al di la dei risultati, questo è un dato di fatto.
Io spero in una reazione d'orgoglio, se non per recuperare almeno per evitare imbarcate.  Però mi sorprenderebbe assai.

si può essere distanti anni luce dalle migliori -e lo siamo- ma fare comunque una figura degna, vedi la fiorentina sette giorni fa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
1 punto fatto con le prime 6 in classifica.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ci sradicano la palla dai piedi con una facilità impressionante. In campo siamo entrati timorosi e molli. Peccato davvero...

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ma perché Juve - Cagliari, Juve - Pescara, Juve - Fidelis Andria, Juve - Catanzaro, Juve - boy-scout, possono finire 1 a 0 al 98' e noi dobbiamo sempre fare sete figure de merda, con l'atteggiamento superficiale e na voglia pari alla mia di andare a lavoro lunedì. Una squadra che gioca con 6 giocatori offensivi e non riesci ad imbastire una azione offensiva. Bisogna resettare st'atteggiamento monocorde con le squadre di pari livello o superiore, sennò arriviamo dietro tutte queste. (Tranne la rommamerda che viene squalificata dal campionato per eccesso di schifo)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mentre i giocatori juventini sembrabo assatanati

Discussione precedente - Discussione successiva