Juventus- LAZIO: La partita.

Aperto da Paris jr., 22 Gen 2017, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 13:21
Ma non scherziamo proprio, Ledesma è stato un GIGANTE della storia recente della Lazio, Biglia un onesto figurante di cui tra qualche anno nessuno si ricorderà.

Prima che le solite vedove comincino a starnazzare, vi sfido a trovare una sola giocata decisiva del buon Lucas al livello dello SCALDABAGNO.

Condivido anche le virgole.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: arkham il 22 Gen 2017, 13:21
Sicuramente più di noi.
Se metti nel conto la Lazio, tutti hanno fatto meglio.
Ha vinto con la Juve in campionato e supercoppa e non ha perso il derby. Come noi insomma...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 13:17
Si ma poi pregare il nostro caro DS di sforzarsi di invididuare figure esperte, pronte, dotate di personalità che ritengono la Lazio in un punto d'arrivo.
più che altro va ripensato completamente il cc.
Poi dici perché Inzaghi lo imbottisce e si mette a 3 contro certe squadre. Ma non lo vedete che ci ammazzano lì in mezzo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Biglia passeggia da inizio campionato, Lombardi contro la Juve fa tenerezza, seppur é l'unico che ci mette voglia. Sembra quei giocatori della master league dei primi pes, tipo Castolo o Ximenez, c'hanno voglia ma so tarati. SMS é l'unico che se fossi il Real Madrid farei follie per avere in rosa, gli altri manco regalati, De Vrji in primis, che rideva guardando lo Stadium. Possibile ch Higuain ci debba segnare ogni cacchio di partita?..possibile che nessuno allenatore dica al marcatore: tutti ma non quello, ad ogni costo. 

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2017, 13:24
quello di milinkovic a fil di palo
Non è "in porta" per le statistiche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Higuain meno di un mese fa ha scherzato con manolas.
Eh ma adesso da figo esaltare Manovella e distriggere De Vrij

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
veramente due tiri in porta, uno di sms uscito di poco, e un altro respinto dal difensore poco prima di arrivare in porta...
ma sempre poca cosa
Temo non ti sia chiaro il significato di "tiri in porta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
mi sa che Ledesma non ve lo ricordate bene, io negli ultimi 3 anni pregavo di non vederlo in campo.
a me di queste partite non deprime la Lazio, mai suoi tifosi, che iniziano il piagnisteo e la gara dell'insulto contro i nostri giocatori

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il secondo gol é un errore di DeVrji. E mi sembra anche evidente.
Squadra molto molto molle, entrata in campo senza particolare voglia.
Bisogna alzare i ritmi. Senno' che lo dicano subito e si fa altro la domenica pomeriggio.
Come si puo' pensare di battere la Juventus giocando compassati ?
Filippo Inzaghi dice che il fratello é bravo perché vede, ogni settimana, le partite degli avversari.
Mi sembra impossibile che abbia visto Fiorentina-Juventus. Senno' non si capisce perché la Lazio giochi in questa maniera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Higuain meno di un mese fa ha scherzato con manolas.

La cosa che non va bene è non fare nemmeno un tiro in porta vs chi ci precede
No vaz, no.
Un conto è Higuain che ti parte e ti punta e tu sbagli tempi e scelta di intervento, un conto sono queste pallette ridicole in mezzo su cross e tu che ti perdi l'uomo.
Non va bene per niente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2017, 13:24
più che altro va ripensato completamente il cc.
Poi dici perché Inzaghi lo imbottisce e si mette a 3 contro certe squadre. Ma non lo vedete che ci ammazzano lì in mezzo?

fateme capi, lo dico io da mesi e mi accusate di essere del riommamerda e lo scoprite oggi?

Centrocampo lento, con zero fantasia e cazzimma...

A parte milinkovic che per me dovrebbe giocare trequartista dietro le punte, non hai nessuno con talento li in mezzo...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: neogrigio il 22 Gen 2017, 13:26
mi sa che Ledesma non ve lo ricordate bene, io negli ultimi 3 anni pregavo di non vederlo in campo.
a me di queste partite non deprime la Lazio, mai suoi tifosi, che iniziano il piagnisteo e la gara dell'insulto contro i nostri giocatori

grazie.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Oggi Marchetti de vri biglia parolo e Anderson sono rimasti nella xbox.
meritano solo Lombardi SMS e Wallace che invece io penso debba essere il primo dei centrali per determinazione e energia. Marchetti e Radu ex giocatori. Patric poco chiamato in causa. Si gioca tutto a dx.
Per ora e' un'ordalia.
ci puo' salvare solo un golletto a culo.
e comunque riomammerda comunque finisca.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unico veramente di livello con carattere è SMS. Gli altri o hanno capacità tecniche e 0 personalità o il contrario.
Non è un caso se con le grandi abbiamo fatto un punto.
La dimensione è questa, inutile credere ai somari che volano

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Paulo Sousa domenica ha distrutto la Juventus facendo giocare la Fiorentina a mille, con pressing importante. Non era il caso di provare a fare la stessa cosa ?
Il nostro pressing sui loro portatori di palla é imbarazzante. Di lentezza e di intensità.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Giochiamo senza portiere. Il male principale sta lì. Come si può pretendere di fare risultato a Torino se dopo 5 min subiamo un gol da 30 metri di perdippiù centrale? Dai fate i seri! Ci sta facendo perdere punti a ripetizione, ma ci vuole tanto ad allontanarlo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: neogrigio il 22 Gen 2017, 13:26

Invece questo Biglia( così come quello della prima stagione e anche di quella passata...)è una gioia vederlo in campo, vè?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2017, 13:27
Il secondo gol é un errore di DeVrji. E mi sembra anche evidente.
Squadra molto molto molle, entrata in campo senza particolare voglia.
Bisogna alzare i ritmi. Senno' che lo dicano subito e si fa altro la domenica pomeriggio.
Come si puo' pensare di battere la Juventus giocando compassati ?
Filippo Inzaghi dice che il fratello é bravo perché vede, ogni settimana, le partite degli avversari.
Mi sembra impossibile che abbia visto Fiorentina-Juventus. Senno' non si capisce perché la Lazio giochi in questa maniera.
Come fai ad alzare i ritmi contro squadre tecnicamente e agonisticamente sopra la media con il nostro cc?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2017, 13:26
Eh ma adesso da figo esaltare Manovella e distriggere De Vrij

la  juve ha vinto 1 a 0 con la riomma e l'ha sudata  la vittoria....non me pare sia lo stesso caso oggi...

Discussione precedente - Discussione successiva