Juventus- LAZIO: La partita.

Aperto da Paris jr., 22 Gen 2017, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
La cosa che fa più rabbia è l'assenza di personalità, tirate fuori le palle per dio! fatemi vedere un secondo tempo come cristo comanda!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
già siamo inferiori se poi sei molle è goleada.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Stamo a fa ride.  Questo é , contro una Juve che appena una settimana fa le ha Buscate dalla viola.
Niente. Giocatori che appena si alza il livello spariscono , giocatori come Lombardi buona riserva e nulla più che a Torino fa il titolare per mancanza di sostituti degni.

Un portiere normale il tiro di Dybala lo stoppa di piatto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2017, 13:22
Ho appena visto il gol.
Come col gol di Khedira, ci mette due secoli a scendere.
E', per l'appunto, un sacco di patate. Direi che sarebbe ora di passare oltre e sostituirlo: non para più nulla che sia a più di mezzo metro dal corpo. Il tiro di Dybala è uno straccio bagnato nemmeno angolato e dopo 4 minuti stai già sotto a torino con la juve alla prima conclusione in porta...
Poi anche biglia, dv, wallace e anderson ci stanno mettendo del loro ma certo con un birillo in mezzo ai pali non vai lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Marchetti imbarazzante sul gol e su quello annullato dove ha dato la solita panzata per terra...approccio alla partita vergognoso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io comunque oggi non credo sia una questione di giocatori.
Ma di mentalità.
Siamo entrati in campo da schifo. O con una preparazione psicologica fatta male.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Date un'occhiata a come ha giocato il napoli ieri cosi ve fate un'idea di cosa bisogna avere per stare lassu.
Se continuiamo cosi finiremo sesti, che poi è quello che valiamo oggi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
L'errore è nostro che ci siamo convinti che De Vrij e Biglia sono di un altro livello solo perché abituati a giocatori non da serie A in quei ruoli.

Oltretutto il primo ormai si è annoiato di giocare da noi, si sente di aver già dimostrato quello che basta per esser notato ed acquistato da una grande d'Europa.
Il secondo probabilmente si è adagiato ad un ruolo di capitano insostituibile e con 3 milioni senza dover faticare troppo.

Ma tanto prima o poi tutti i nostri giocatori fanno gli insofferenti e si permettono di passeggiare. Io mi sono stufato di questo atteggiamento che non viene punito mai.
Poi ovviamente si può perdere con tutti, sopratutto con la Juventus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tallondachille il 22 Gen 2017, 13:28
Oggi Marchetti de vri biglia parolo e Anderson sono rimasti nella xbox.
meritano solo Lombardi SMS e Wallace che invece io penso debba essere il primo dei centrali per determinazione e energia. Marchetti e Radu ex giocatori. Patric poco chiamato in causa. Si gioca tutto a dx.
Per ora e' un'ordalia.
ci puo' salvare solo un golletto a culo.
e comunque riomammerda comunque finisca.

papale, papale

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Secondo me il vero problema è la mancanza di uno come Lulic. Quando arriverà un giocatore come lui, magari più forte tecnicamente, ci sarà un cc completo.

Poi è cronica la nostra timidezza contro squadre più forti o in partite "svolta".
Che poi ci fossero due categorie tra noi e Juve, non serviva questa partita per saperlo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2017, 13:29
Paulo Sousa domenica ha distrutto la Juventus facendo giocare la Fiorentina a mille, con pressing importante. Non era il caso di provare a fare la stessa cosa ?
Il nostro pressing sui loro portatori di palla é imbarazzante. Di lentezza e di intensità.

itali io mi so rotto di mettere la testa sotto la sabbia e far finta sempre di nulla...

questa è una squadra che ha potenziale, ma non abbiamo uomini di carattere, gente che è pronta alle battaglie... abbiamo tutte fighette, questo è il problema.

Le partite cosi sono battaglie!!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.800
La Juve vince allo Stadium da qualcosa come 28 partite di fila, non é che sia uno scandalo perderci. È preoccupante però continuare con queste prestazioni contro gli avversari di livello simile o superiore. Squadra assolutamente impreparata in tutte queste partite e piú che colpa della personalitá dei giocatori credo si tratti di preparazione sbagliata da parte di Inzaghi, ma c'era da aspettarselo visto che ha la mia stessa esperienza sulla panca. Se poi al primo tiraccio in porta prendi gol, diventa tutto difficile. Detto questo, con l'impostazione di Allegri erano necessarie delle contromisure che il nostro allenatore non é riuscito a prendere. Poi vabbé, pure i nostri farebbero meglio a darsi una svegliata, non é che dobbiamo calarci le braghe ogni volta che incontriamo una squadra di livello.

Lamentarsi della personalitá e della mediocritá e poi parlare del gigante Ledesma fa ridere, aripijateve che a 33 anni il gigante occupava il tempo scaldando le panche di Santos e Panathinaikos prima di andare a giocarsi la salvezza nella Ternana con quell'altro gigante di Diakité.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
e oltre il danno la beffa....col chievo manca pure immobile tocca fa gioca' lo scaldabagno...speriamo bene  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2017, 13:31
Io comunque oggi non credo sia una questione di giocatori.
Ma di mentalità.
Siamo entrati in campo da schifo. O con una preparazione psicologica fatta male.
la chiamerei più paura

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2017, 13:30
Come fai ad alzare i ritmi contro squadre tecnicamente e agonisticamente sopra la media con il nostro cc?

Anche tu, come Inzaghi, non hai probabilmente visto Fiorentina-Juventus della settimana scorsa.
Avresti avuto la risposta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
E', per l'appunto, un sacco di patate. Direi che sarebbe ora di passare oltre e sostituirlo: non para più nulla che sia a più di mezzo metro dal corpo. Il tiro di Dybala è uno straccio bagnato nemmeno angolato e dopo 4 minuti stai già sotto a torino con la juve alla prima conclusione in porta...

Eh ma il problema e' la difesa.
Se ad ogni maledetta partita, ogni maledetto tiro leggermente angolato e' gol, te dove vuoi andare?

Citazione di: Splash il 22 Gen 2017, 13:33
Lamentarsi della personalitá e della mediocritá e poi parlare del gigante Ledesma fa ridere, aripijateve che a 33 anni il gigante occupava il tempo scaldando le panche di Santos e Panathinaikos prima di andare a giocarsi la salvezza nel Ternana con quell'altro gigante di Diakité. Aripijateve.

100%

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questo la dice lunga...

Discussione precedente - Discussione successiva