Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00

Aperto da Duca, 19 Ago 2018, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2018, 14:18
Rocchi.

Io penso di si. Ho pensato di Banti come VAR, ma lui ha scajato di brutto Lazio - Ciucci. Se Rizzoli ha minimo di onore Banti e da stop tecnico, ma è un grande 'se'...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Consigli su dove vederla ad Olbia? Dovrei essere da quelle parti per lavoro...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: giorgione il 22 Ago 2018, 22:53
Consigli su dove vederla ad Olbia? Dovrei essere da quelle parti per lavoro...

ti potrei di a casa mia ( abito a 30 km da Olbia ) se c'hai la macchina....pero' dipendiamo dal segnale di DAZN..se va come sabato scorso il secondo tempo lo sentimo pe radio ahahahahaha

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2018, 23:35
ti potrei di a casa mia ( abito a 30 km da Olbia ) se c'hai la macchina....pero' dipendiamo dal segnale di DAZN..se va come sabato scorso il secondo tempo lo sentimo pe radio ahahahahaha
La fanno su sky non su dazn...anch'io mi trovo a pochi chilometri da olbia ma in vacanza spero di riuscirla a vedere 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Marusic gioca?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

se hai sky accetto l'invito. 30 km da Olbia dove?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me non partiamo battuti, conto molto sul carattere dei ragazzi per una prova maiuscola a Torino.  :since :since

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Salohcin il 22 Ago 2018, 14:53
Irrati?

Indovinato
:(

JUVENTUS – LAZIO
IRRATI
TEGONI – PERETTI
IV: MARIANI
VAR: GUIDA
AVAR: CARBONE

(Banti, Irrati, Rocchi, quell'altro che neanche voglio nominare...è una parata di mostri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kobra il 23 Ago 2018, 12:41
Indovinato

JUVENTUS – LAZIO
IRRATI
TEGONI – PERETTI

(Banti, Irrati, Rocchi, quell'altro che neanche voglio nominare...è una parata di mostri)
Non ci voleva un genio eh...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Kobra il 23 Ago 2018, 12:41
Indovinato

JUVENTUS – LAZIO
IRRATI
TEGONI – PERETTI

Me spiegate quale arbitro va bene?
Io vorrei che qualcuno postasse qualcosa su formazioni, condizioni dei nostri (Berisha quando torna?) o prove tattiche.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Irrati è quello che, in ogni partita con torti arbitrali dello scorso anno, c'era sempre (soprattutto al Var).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
È su sky non su dazn

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: branco_azul il 23 Ago 2018, 12:13
Per me non partiamo battuti, conto molto sul carattere dei ragazzi per una prova maiuscola a Torino.  :since :since

Per me con il nostro modo di giocare abbiamo più possibilità di fare risultato con la Juve che con il Napoli, rimane sempre difficilissimo eh, però qualche speranza in più ce l'ho rispetto alla scorsa partita.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Se difesa di gobbi esce come contro Chievo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

skizzo87

Visitatore
Io non mi ricordo di questi scempi di Irrati contro di noi - del gol di Cutrone non se n'era manco accorto Strakosha che sta a 2 metri.
Per me e' uno dei meno dannosi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: giorgione il 23 Ago 2018, 11:03
se hai sky accetto l'invito. 30 km da Olbia dove?

ma non è un anticipo ? quelli delle 18 non vanno su DAZN?? allora niente giorgio'...io sky non ce l'ho ...me dovro' cerca' uno streaming al pc  8)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2018, 13:56
ma non è un anticipo ? quelli delle 18 non vanno su DAZN?? allora niente giorgio'...io sky non ce l'ho ...me dovro' cerca' uno streaming al pc  8)

none, dazn sabato sera alle 20:30...domenica 12:30 e una di domenica alle 15, quando il campionato sarà a regime climatico...credo da settembre

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Me spiegate quale arbitro va bene?

Manzini
:beer:

Citazione di: SSL il 23 Ago 2018, 12:55
Io vorrei che qualcuno postasse qualcosa su formazioni, condizioni dei nostri (Berisha quando torna?) o prove tattiche.

Berisha sempre out. Rientra dopo la sosta.
Wallace riprovato nei tre dietro.
A destra è rientrata la freccia di Belgrado
;)

Discussione precedente - Discussione successiva