Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00

Aperto da Duca, 19 Ago 2018, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: somar73 il 24 Ago 2018, 15:07
Ancora co' sta difesa a quattro mai provata prima

Ma perché dite in molti così?

Non dico che non sia vero, non assisto agli allenamenti, ma mi sembra molto strano che non si provi mai la difesa a 4.

Contro il napoli nel secondo tempo ci abbiamo giocato e quindi immagino si sia provata qualche volta, anche perché abbiamo il centrale difensivo nuovo e non puoi sfruttare meccanismi provati negli anni precedenti.
Poi immagino che Inzaghi sappia che durante le tante partite che avremo, spero il più possibile, ci saranno situazioni in cui sarà necessario giocarci. Penso a caratteristiche degli avversari, situazioni dettate dal punteggio, da infortuni-ammonizioni-squalifiche (speriamo di NO!), insomma a me sembra assurdo che non si provi mai. Tendo più a credere che a chi ci racconta gli allenamenti sia sfuggito o di vedere quelle determinate sedute o di raccontarcelo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Anche oggi ha provato la difesa a tre, mi sembra molto improbabile cambiare modulo alla vigilia di una gara come quella di domani. Magari in corsa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2018, 16:45
100%
È se LA non a posto, mi coprierei :Marusic Badelj Leiva, Parolo, Lulic
SMS
IMMOBILE
Sono dei giorni che lo dico - e che lo scrivo  -; o non mi considerano o mi danno del matto.
Se a te va meglio fammelo sapere.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Secondo me così Sergio e Ciro li ingabbiano facile e passiamo la partita sulla nostra metà campo. E a Torino ti massacrano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Citazione di: JamesHerriot il 24 Ago 2018, 14:57
Metterci a 4 dietro bloccati non succederà mai vero?

Io la giocherei  così:

Caceres Bastos Acerbi Radu
Marusic  Sms Badelj  La Lulic

Ciro

Belli coperti sulle fasce e ripartenze centrali
Cioè non schiereresti Lucas Leiva in questa partita? :o

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nex1

*
Lazionetter
* 3.679

Leiva
Marusic             SMS
             L Alberto   
Immobile           Correa

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Ciao a tutti,scusate,mi serve un'aiuto per il mio figliolo che è a Copenaghen e vuole vedersi la partita.
Conoscete un locale li' dove poterla vedere? Nel caso non ci fosse sono ben accetti siti su cui vederla..
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ciao a tutti,scusate,mi serve un'aiuto per il mio figliolo che è a Copenaghen e vuole vedersi la partita.
Conoscete un locale li' dove poterla vedere? Nel caso non ci fosse sono ben accetti siti su cui vederla..
Grazie

Southern Cross Pub, l'ultima volta (un paio di anni fa) la vidi la tranquillamente, è un po defilata come zona, ma per quanto riguarda eventi sportivi live sono ben coperti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Grazie
ce ne dovrebbe essere uno in Vesterbro (vicino al centro), Vester Voldgade 7-9 si chiama pub & sport

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma Lulic non può giocare? Lo leggo in poche formazioni...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi spiegate cosa vi ha fatto di male LULIC?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2018, 21:08
Ma Lulic non può giocare? Lo leggo in poche formazioni...

pensa che io continuo a leggere di difese a 4 :o

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Come ti metti ti metti, i merdentini ci schiacceranno non appena abbasseremo i ritmi. Ormai tutti fanno così. Per questo non reputo peregrina l'idea di togliere uno tra LA (lui) o SMS all'inizio, tenendo un cambio "importante" per le fasi critiche della partita. LA potrebbe entrare  per gestire la palla l'ultima mezz'ora, ovvero Sms potrebbe portare chili e centimetri vicini all'area avversaria per ribaltare il risultato.
Io credo che un gol nel primo tempo possiamo farglielo, visti col Chievo i merdentini mi sono sembrati molto lontani da una condizione decente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.989
Lulic giocherà titolare e menomale direi.
Il dubbio rimane tra parolo e badelj  e poi per il difensore dove sono in 3 in ballottaggio per 1 posto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Per la Lazio il pericolo vero è in particolar modo Dybala, è il giocatore che ha le caratteristiche che mandano in crisi il nostro sistema di gioco.
L'altro ovviamente è Douglas Costa.

CR7 manco lo caghi di striscio, proprio...

:p :p :p

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
4312

Leiva
Marusic             SMS
             L Alberto   
Immobile           Correa
Se si cambia modulo e Marusic gioca fuori ruolo mezzala lasciando fuori Parolo,Badelj e Lulic allora m'arrendo.. 8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: alex73 il 24 Ago 2018, 21:12
Mi spiegate cosa vi ha fatto di male LULIC?
Niente, al momento è titolare giustamente indiscusso.
Però per me, quando ci sarà una Lazio oltre Lulic, sarà sempre un pochino troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.679
Citazione di: zorba il 24 Ago 2018, 21:57
CR7 manco lo caghi di striscio, proprio...

:p :p :p

Sono tutti campioni ma parlavo di caratteristiche che rendono la nostra difesa penetrabile. Il nostro problema è sugli esterni, lo sanno tutti lo dovrebbe sapere anche Inzaghi. Soprattutto ma non solo a destra.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.679
Sono tutti campioni ma parlavo di caratteristiche che rendano la nostra difesa penetrabile. Il nostro problema è sugli esterni, lo sanno tutti lo dovrebbe sapere anche Inzaghi. Soprattutto ma non solo a destra.
Purtroppo abbiamo Berisha infortunato e Parolo non credo regga, ma potresti avere ragione tu.

Discussione precedente - Discussione successiva