Juventus - Lazio, sabato 25/08 ore 18:00

Aperto da Duca, 19 Ago 2018, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2018, 19:55
No. Facciamolo passare per una pippa. Certo.

Si ma manco come uno che cambiava le partite su, siamo seri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

E ottimo Wallace.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Ago 2018, 19:51
E' fuori forma a causa del mondiale, delle vacanze prolungate e della struttura fisica, non mettiamoci a cercare dietrologie strane per avvenelare ulteriormente l'ambiente.

Si ma queste sono scuse false, Matuidi il Mondiale l'ha giocato fino alla fine e non mi sembra abbia passeggiato.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2018, 19:55
Ora come ora in attacco siamo lontanissimi da una condizione e da un'organizzazione accettabile.
Speriamo di vedere un'altra Lazio contro il Frosinone e sopratutto dopo la sosta.

sì, ma è unicamente un problema fisico
sergej non ha strusciato un lancio lungo, togliendo una delle opzioni maggiori dello scorso anno, e luis non è in grado al momento di saltare l'uomo
secondo me già dalla prima dopo la sosta sarà un'altra Lazio
con buona pace di chi già sta a fà i suoi elogi funebri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Wallace ha coperto benissimo su Ronaldo e non su uno qualunque e anzi vi dirò che che è questo lo metterei titolare anche nelle prossime gare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Secondo tempo non pervenuti, solo Correa ha fatto qualcosa (e, per quei pochi minuti, anche Durmisi mi è piaciuto).
Benissimo Wallace tutta la partita, mea culpa
Tra Lulic e SMS era difficile scegliere quello da lasciare in campo, in svantaggio e dovendo cercare un goal avrei tenuto SMS, tanto Senad oggi è stato imbarazzante, e non puoi neanche sperare nel coniglio dal cilindro.
Il primo tempo non era andato malaccio, il secondo deprimente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Lo scrivo ora senza ombra di dubbio: senza neanche vedere il calendario la Lazio vince le prossime 7

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'unica cosa che mi preoccupa è la fascia destra... Fare tutto il campionato con Marusic in versione impiegato che fa il compitino e Basta e Patric in panca non è il massimo... Per il resto la squadra è molto forte, e a partire dalla prossima romperemo tanti culi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sabato scorso l'ho criticato, ma oggi do ragione a Inzaghi: come l'anno scorso abbiamo fatto una preparazione che ci ha fatto partire a rilento nelle prime due. Solo che l'anno scorso sono capitate Spal e Chievo, quest'anno Napoli e Juventus.

Credo che faremo una bella stagione, i gufi e piagnoni festeggino pure la festa per la nostra retrocessione alla seconda giornata.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2018, 19:58
Lo scrivo ora senza ombra di dubbio: senza neanche vedere il calendario la Lazio vince le prossime 7

taccidepippo  :boxe:   :meow:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: inquisitor il 25 Ago 2018, 19:55
No. Facciamolo passare per una pippa. Certo.

Felipe nella storia degli scontri contro la Juve non ha mai strusciato una palla che è una.

Direi che la vedovanza stasera non è giustificata.

Vediamo domenica contro il Frosinone se Correa darà un contributo come avrebbe fatto Felipe( se j'annava).

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Tutto come previsto. Ringraziamo la Lega per il calendario killer di questa stagione. Irrati nauseante non tanto sul gol - credo irregolare - che doveva segnalare il guardalinee, ma sul vantaggio non dato sulla punizione di Ronaldo e il fallo inesistente fischiato a SMS su Chiellini.
Comunque loro più forti, ma non mi sembra ci abbiano spappolato.
Piuttosto molti staranno godendo di questo zero in classifica, forse anche qui dentro

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: fiord il 25 Ago 2018, 19:58
L'unica cosa che mi preoccupa è la fascia destra... Fare tutto il campionato con Marusic in versione impiegato che fa il compitino e Basta e Patric in panca non è il massimo... Per il resto la squadra è molto forte, e a partire dalla prossima romperemo tanti culi

Marusic oggi molto meglio che col Napoli comunque

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
L'anno che abbiamo perso le prime due siamo andati in Champion....mo' l'ho detto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: eaglemiky il 25 Ago 2018, 19:55
Considerando la preparazione fatta per entrare in forma più tardi non abbiamo sfigurato contro le prime 2 del campionato . Non è bello stare a zero ma per il lungo termine e' meglio stare a zero dopo Napoli e Juve che avere 2 punti dopo Spal e Sassuolo .
Recriminare più di tanto oggi non ha senso. Troppa differenza tra le 2 squadre... qualche lato positivo nonostante tutto c'e'. Wallace per esempio . Giocasse sempre così, sarebbe una garanzia assoluta.
Guardiamo oltre con fiducia .
:since

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Il 3-4-3 con lulic alto , badelj è priva è troppo difensivo, non è per recuperare lo svantaggio, abbassa infinitamente la pericolosità. Eppoi ma un tiratore dal limite non c'è , tutti i nostri dalla lunetta  non provano lo straccio di un tiro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho rivisto il Wallace del primo anno, a me lui piaceva molto, l'anno scorso ha pagato molto l'infortunio che gli ha costretto a saltare mezza stagione. Lo già detto e lo ripeto: Wallace quest'anno farà tappare la bocca a tanti finti laziali che non capiscono un cazzo di calcio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Marusic non all'altezza della Lazio, è ormai chiaro.
Inoltre non si possono concedere L.A., M.S. fuori forma, un Radu non ancora al top, non si può non avere un cambio in attacco per Immobile. Troppi minuti per un Lulic che, dopo un ottimo primo tempo, si è gradualmente spento.
Mi consola aver rivisto un grande Wallace, quello del pre infortunio del primo anno, ottimo in marcatura su chiunque.
Bene Acerbi, Strakosha, Leiva.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: Grande Puffo il 25 Ago 2018, 20:02
Troppa differenza tra le 2 squadre...

vabbè.... ma l'altr'anno non l'abbiamo battuta la juve??

Discussione precedente - Discussione successiva