Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Le soluzioni per sostituire Parolo

Per De Vrij numericamente siamo a posto. Bisognerà vedere la qualità
Su tre partite senza De Vrij, due sconfitte su tre se non sbaglio.
Sono poche per fare una statistica. Mi sembra Cesena e Udinese in casa. La difesa non mi sembrò in difficoltà adesso sarà uno stop lungo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grattatevi le palle, Galasso ha detto che mai come oggi abbiamo la possibilita' di andare a vincere all'Olimpico di Torino  (:lol:)

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: silvia84 il 12 Apr 2015, 19:25
ho capito ma dovrebbe stargli più sulle palle quella faccia da caxxo di Garcia no? e invece a loro hanno regalato il pareggio.. eh vabbè
beh regalato...ci sono pure gli altri in campo silvia..e nonostante il vantaggio in classifica,di cazzate ne abbiamo fatte diverse quest'anno...ma pure il real,il bayern per parlare di due super corazzate...hanno fatto diverse figuracce ..mica dobbiamo arrivare a 102 pure sto giro...basta vincere con un punto in più' oppure arrivare a pari merito con scontri diretti a favore... :stop :beer: :beer: :asrm...non parlare di garcia ad uno juventino...tutti speriamo che resti pure il prossimo anno comunque... :asrm

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 19:29
Grattatevi le palle, Galasso ha detto che mai come oggi abbiamo la possibilita' di andare a vincere all'Olimpico di Torino  (:lol:)
Beh Lotito mi pare che abbia la capacita' di far giocare gli altri do glie' pare....sara' difficile eh.. :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Che sensazione di leggera follia (cit Lucio Battisti) sapere che sabato i giallorossi tiferanno per la .... ;) :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Perfetto, si è autoazzerata la profezia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io ho sentito di un de Vrij recuperabile, se non ci sono i legamenti interessati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Quindi senza parolo e De Vrij.? Spero sia solo per sabato..gli aquilotti ci servono integri tutti,senno' sto secondo posto soffiato  alle merde....?? :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me, se riusciamo anche solo a pareggiare, il secondo posto è nostro..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: laziAle82 il 12 Apr 2015, 19:39
Per me, se riusciamo anche solo a pareggiare, il secondo posto è nostro..

Mah è ancora lunga, molti scontri diretti.
Ma psicologicamente sarebbe pesante.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Basta  Cana  Mauricio Braafheid
      Lulic      Biglia    Cataldi
     Keita   Klose     F.Anderson

dobbiamo batterli dal punto di vista fisico/atletico..gente che corre e che mena

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
partita difficilissima, un pareggio sarebbe una mano santa
considerando anche la situazione infortuni e squalifiche

e comunque ci asfalteranno  8)

ah, pure io partirei con Keita
boh, sensazioni...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: EagleofBrixton il 12 Apr 2015, 19:28
Lulic mi è sembrato in gran forma cmq.
Le soluzioni per sostituire Parolo ci sono

Per De Vrij numericamente siamo a posto. Bisognerà vedere la qualità
Su tre partite senza De Vrij, due sconfitte su tre se non sbaglio.
Sono poche per fare una statistica. Mi sembra Cesena e Udinese in casa. La difesa non mi sembrò in difficoltà adesso sarà uno stop lungo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
purtroppo con la vittoria di oggi e la sconfitta del cesena...l'atalanta verra' a fare la scampagnata con la riomma..serve  un altra impresa con la  juve ma non e' certo facile...poi st'infortuni in questo momento non ce volevano..ok per parolo che  puoi sostituire con cataldi e lulic..ma DV...sarebbe  un assenza grave..quando c'e lui chiunque gli metti vicino fa  una buona figura..na coppia mauricio cana a torino me preoccupa  un pochetto  8) :asrm

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Apr 2015, 19:49
partita difficilissima, un pareggio sarebbe una mano santa
considerando anche la situazione infortuni e squalifiche

e comunque ci asfalteranno  8)

ah, pure io partirei con Keita
boh, sensazioni...

Io apprezzo i suggerimenti e le fantasie. Ma se neanche oggi ha messo keita, dopo la partita di mercoledi, per quale ragione dovrebbe togliere uno dei 4 per inserire lo spagnolo? Cerchiamo di ragionare sul concreto. Altrimenti possiamo pure ragionare su ipotesi di difesa a tre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2015, 18:56
Se fossimo all'anno prossimo avresti Mauricio Gentiletti Hoedt.

siamo adesso dajelaziomia.
Adesso.
Il secondo posto è da difendere fino alla fine.
Han già iniziato a piangere, vedi florenzi.
Io oggi ho perso DV e Parolo, 2 titolarissimi.
Il prossimo anno si decide adesso, adesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Torneranno Basta, Mauricio, Radu e Marchetti.
Aspettiamo per De Vrij.
L'Atalanta con Reja non verrà a fare scampagnate, ma la roma è più forte.
La Juventus con noi giocherà per vincere.
Per dimostrare di essere ancora la più forte e per non riaprire un campionato chiuso a doppia mandata..

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Per me è fondamentale il risultato della Giuve contro il Monaco. Se, cioè, vince col minimo scarto o, meglio ancora, non vince, sabato dovranno limitare le forze per non arrivare cotti al ritorno in Francia. Purtroppo Ogbonna sarà squalificato con noi ma se fanno un ampio turover (Storaripadoindeceglie ecc..) si può tornare con un risultato positivo.
:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
il problema è DV, a oggi un sostituto paritecnico non c'è.
Poi che siamo in un momento di grazia, che tutti danno il fritto, che siamo un gruppo che siamo a 8, che siamo secondi, tutto fantastico, tutto bellissimo.
Ma DV, pesa in sta Lazio, altro che.
..e ce metto pure Parolo, meno grave di DV come perdita, perchè ho Lulic adesso, ma Parolo è sempre meglio averlo in campo, lo abbiamo visto.

Discussione precedente - Discussione successiva