Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2015, 12:54
Razionalmente bisogna dire che sabato sera, DV o non DV, i favoriti siamo noi.
Razionalmente con la Juve non si e' mai favoriti. Oltre ad essere nei suoi 11 titolari piu' forte, arrivi ad una partita senza due pedine fondamentali (DV e Parolo).
E' come se a loro mancassero Chiellini e Marchisio.

Testa bassa e va bene pure un punticino ino ino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: olympia il 13 Apr 2015, 12:51
Dobbiamo vincere a Torino! !!!!!!! Loro giocano il giorno dopo e se noi vinciamo è capace che gli tremano le gambe e Reja li blocca, come sa fare lui! :D
Non succede,   ma se succede.....
Reja gliela incarta a garcià.   :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
allo juventus stadium non si è mai favoriti.

Bisognerà giocare la partita con attenzione e grinta, cercando di non scoprirsi troppo ma giocando la partita e non dando pazio alle ripartenze di Tevez & co. (se giocherà)..

Io mi fido di Pioli e spero che Filippetto voglia dare un segnale importante di essere diventato un top player.

Per il resto, io farei sempre giocare Mauri, che allo Juventus Stadium ha una buona tradizione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 12:58
Razionalmente con la Juve non si e' mai favoriti. Oltre ad essere nei suoi 11 titolari piu' forte, arrivi ad una partita senza due pedine fondamentali (DV e Parolo).

Quando l'aquila vola non vola per caso, vuole andare sempre più in alto di tutti.   :D

Soprattutto se deve puntare una preda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: olympia il 13 Apr 2015, 12:51
Non succede,   ma se succede.....

grave errore, la dicitura "partita spartiacque" ha lo stesso significato ma è "scaramantically correct"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 12:58

Per l'assenza di DV aspettiamo.
E comunque la nostra e la loro situazione attuale mi fa pensare che sabato i veri favoriti siamo noi.
Credo che fra i due quelli che si accontenterebbero di un pareggiotto siano più loro che noi.

Negli 11 titolari sono sicuramente più forti, ma è altamente probabile che sabato sera in campo degli 11 titolari ce ne siano 6/7, non di più. E che questi 6/7 siano un pò distratti dalla successiva partita di CL e stanchi dalla precedente.

per questo penso che siamo favoriti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: reds1984 il 13 Apr 2015, 12:15
sono sportivo quando guardo il campionato inglese.
"toh, che bel gol"
"considerando il gioco, sarebbe opportuno vincesse X"

quando c'è la Lazio di mezzo posso augurare di tutto (nei limiti di ciò che ti impedisce momentaneamente di far vincere la Lazio  :) )
e qui finisce la sportivity  :) anche io sono tifoso come te e la sportività la scanso sempre quando c'è la Lazio. ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La giuve giocherà con la migliore formazione perché se vince ha preso lo scudo al 100%. Chi pensa a un turnover è uno sprovveduto e rimarrà deluso.  :p

Noi dovremmo capire come giocare, al di là del modulo. I due cavalli pazzi là dietro (Mauricio e Cana) mi preoccupano tantissimo...
Mo' non finirà mica che rimanemo in nove... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
rispondendo a JSV: la juve ha un brutto calendario
con tutti i titolari e con un calendario leggermente meglio (genoa con la samp, derby, napoli e juve) potevo credere alla rimonta. Cosi no. FORZA LAZIO provamo a vince!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Se avessero vinto col Parma contro di noi stavano in infradito o quasi.
Ora sarà durissima, quasi proibitiva proprio perché la juve credo non abbia mai scajato 2 partite di fila.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/index.html

Ranking UEFA.

Noi 38mo posto, loro 17mo.

Se po' fa.

(Ah, le merde al posto 47........morti che parlano)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2015, 14:07
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/index.html

Ranking UEFA.

Noi 38mo posto, loro 17mo.

Se po' fa.

(Ah, le merde al posto 47........morti che parlano)

perché è un complotto, idiota

:)

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Apr 2015, 13:00
Reja gliela incarta a garcià.   :beer:

OT
Scaloni titolare! E Willy sotto ai corner...
EOT

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Bisogna sperare che il Monaco faccia una gran partita domani, non dico debba necessariamente vincere ma che gli faccia stingere il culo in vista del ritorno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se tante volte dovessimo vincere contro la juve andremmo da loro a 9 punti, sono sempre tanti ma se non avessimo sbagliato tutte quelle partite all inizio della stagione a quest'ora lottavamo per lo scudetto. :s
io ancora mi sto mangiando le mani, abbiamo perso contro empoli e cesena e andata e ritorno contro il genoa , potevamo avere più punti e lottare per il titolo..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2015, 12:11
Radu già in buone condizioni non mi dà nessuna garanzia da un po' di tempo. Figuriamoci appena recuperato.
Meglio Braaf o Lulic.

mi sa che radu gicherebbe al centro...

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: LeTissier il 13 Apr 2015, 14:51
Bisogna sperare che il Monaco faccia una gran partita domani, non dico debba necessariamente vincere ma che gli faccia stingere il culo in vista del ritorno.
Vabbe'...ma non e' che se vinciamo 2 a 0 domani sera (risultato perfetto in teoria..) sabato Allegri gioca per perdere dai...c'e' sempre il ritorno...probabile che non giochi Morata contro di voi,questo si...quindi col Giorente che ci ritroviamo ultimamente i vostri sostituti dietro dovrebbero dormire sonni  :o tranquilli...credo...ah beh c'e' tevez..giusto.. :) :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Io penso che adesso come adesso la Lazio è una squadra che può battere chiunque, juve compresa. Poi che lo faccia veramente è da vedere e lo si saprà solo sabato sera.

L'unica paura è che l'assenza di DV potrebbe togliere "mentalmente" un pò di sicurezza in difesa e quindi far giocare la squadra più contratta e timorosa.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
In questi anni tutte le squadre che sono andate allo stadium con velleità di antagonista hanno preso sistematicamente la sveja (milan, napoli, merde).
L'intelligenza di Pioli mi rassicura sul fatto che noi non cadremo nel trappolone.
La Lazio non è favorita e non è al livello della Juve, ma se si presenta a Torino con le giuste dosi di umiltà, spirito di sacrificio e consapevolezza dei propri mezzi, può giocarsi le sue carte malgrado le pesantissime assenze.
Del resto, il mister e i ragazzi hanno faticato tantissimo per meritarsi l'onore di sfidare da secondi la prima in classifica e sono sicuro che tutti metteranno il 110%, anche se contro la Juve potrebbe anche non bastare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il campionato scorso, alla 30a giornata, tra la Juve e le merde c'erano 14 punti di distacco. Alla stessa giornata, tra Juve e Lazio ci sono 12 punti di distacco, quindi un gap più ridotto.
Si può dire che pure noi stiamo lottando per lo scudetto?  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva