Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2015, 12:55
Se mette Tevez contro Cana e Mauricio è un folle.
Fossi juventino mi incaxxerei.

ho detto la stessa cosa prima a due romanisti al bar  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2015, 14:18
dijelo vaz, a sti smargiassi...che poi ad ogni vigilia contro di loro vedo che è così.
C'avevamo più paura dell'empoli all'olimpico che della juve a torino.

già, questi so 3 anni che vincono sempre.
magari il pareggio magari. così se levamo pure la scimmia delle vittorie di seguito da dietro la schiena.
Per me in questa partita è fondamentale non perdere.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sai, l'empoli ti può mettere in difficoltà, è la pischella trucida un po' matta che ti mette la sabbia dentro le scarpe.
la juve è la donna coi tacchi. o fai l'uomo oppure è meglio che non vai all'appuntamento.
e perchè mai questa Lazio dovrebbe nascondersi?
certo, Maurizio e Cana. Ma la Lazio, prima di arrivare a Mauricio e Cana ce ne vuole.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 14:23
Senza guardare la snai, pure io ho pensato a un pari del genere.

la snai e bwin quotano la vittoria della juve a 1.95.

negli ultimi quattro anni non c'e' mai stata una quota cosi' alta per la juve vincente allo stadium.
per dire, juve roma di ottobre la juve vincente era data a 1,85 da bwin, 1,80 da williamhill e betclick...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ve la state a sentì troppo calla.

se non ora, quando?

Eagle_70

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nessuno sta dicendo che non ci dobbiamo provare.
Ma provare è un conto, essere sicuri di esse già venuti co la donna coi tacchi è un'altro.
Specie se all'andata t'ha mandato in bianco 3 volte.
Io dico solo occhio alla spavalderia, perchè un pareggiotto nella logica delle otto partite, può fare la differenza.
Specialmente contro una squadra, che con un impegno ravvicinato, potrebbe pure sta bene un pari.
Mejo na pippa a attigliano che un bianco facile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Eagle_70 il 15 Apr 2015, 14:32
la snai e bwin quotano la vittoria della juve a 1.95.

negli ultimi quattro anni non c'e' mai stata una quota cosi' alta per la juve vincente allo stadium.
per dire, juve roma di ottobre la juve vincente era data a 1,85 da bwin, 1,80 da williamhill e betclick...

e' anche vero che alla juve va benone il pareggio. per questo la quota è piu' alta. se verso il 70/80 esimo siamo in parità, la juve secondo me si accontenta e prova a prendersi il punto.

il problema secondo me è tutto di episodi in questa partita. di solito vanno sempre a loro favore e sono anche più forti o forse perché sono piu' forti mentalmente. pero' sabato abbiamo tutto da guadagnare e il merito è del gol di maxi lopez. se le merde avessero vinto avremmo avuto l'obbligo di prendere almeno un punto per non finire a -4. cosi' ce la possiamo giocare sebbene penso che la strategia sarà quella di Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2015, 14:41

si, ma tu ad attigliano ci eri partito pe' inzifona'
ovvio che dopo te accontenti de 'na manella

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2015, 14:42
si, ma tu ad attigliano ci eri partito pe' inzifona'
ovvio che dopo te accontenti de 'na manella

pensa se ce ivi in bianco... :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2015, 14:41

stiamo messi male allora. manco in un romanzo di brancati stavano così

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vojio vedè se alla fine quer pareggiotto te permetteva di essere secondo, se preferivi bodler ai racconti di peppa pig.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: robylele il 15 Apr 2015, 14:22
dobbiamo fare 2 gol nei primi minuti e poi chiuderci per ripartire in contropiede fulminante.
Se restiamo sullo 0-2 o meglio sullo 0-3, poi nell'ultimo quarto d'ora cominceranno a pensare al Monaco e ci portiamo via i 3 punti.

comunque per la Snai é 1-1 sputato.

:bis:

a questo punto già che ci siamo direi di finire il primo tempo sullo 0-5 così poi ci riposiamo...  :=))

a parte i scherzi, giocarsela si ed anche con una certa convinzione ma col rispetto dovuto ad una squadra che da 4 anni a questa parte, almeno in italia, vince quando vuole con chiunque e lascia sempre 15-20 punti di distacco alla seconda.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sarà...
ma tutta sta saggezza in supercoppa 2013 non l'ho vista sugli spalti. il tifo laziale stava tutto convinto e avvelenato ché doveva vincere stravincere contro la Juventus, ed era quella di Conte. ottanta carte mi è costata quella partita. fomentati solo per via del 26 maggio.
oggi c'è un intero campionato a fomentare e si va su a giocarsela.

ho visto una (grande) Lazio giocarsela per il pareggio a san siro contro il milan. dieci dietro e kozak contro tutti: venne fischiata e contestata perchè Lazio pavida e catenacciara e "non si fa così" e "non sta bene". tempo ne è passato e giocatori pure.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non é spavalderia ma sono d'accordo con il Porgoporga.
Se non ora quando.
E' l'ora.
E' l'ora.
Con juicio ma annamlje a spaccà er culo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2015, 15:22
Non é spavalderia ma sono d'accordo con il Porgoporga.
Se non ora quando.
E' l'ora.
E' l'ora.
Con juicio ma annamlje a spaccà er culo.

:bann: :bann: :bann:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sto entrando in fase scaramantica, ci risentiamo sabato dopo la partita!  8)

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Che maledetto sia quel Parma-Juve di sabato scorso,son convinto che se avessero vinto la Lazio avrebbe avuto molte molte possibilità in più di far risultato,avrebbero giocato pensando SOLO alla champions,invece perdendo a Parma avranno un atteggiamento un pò diverso,pensando ANCHE alla champions..
Comunque spero che la squadra non sia psicologicamente condizionata dall'assenza di De vrji dietro,e riesca con disinvoltura a sviluppare il suo gioco offensivo anche rischiando qualche ripartenza.

Discussione precedente - Discussione successiva