Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

condivido che è una partita di testa. e credo anche io che tenteranno la partenza a razzo.
noi dobbiamo randellare e stare uniti, corti e compatti. poi se al 60,65esimo la partita fosse ancora in bilico..who knows?
però io dico che mi aspetto più una sconfitta oggi, onestamente.

bak

Citazione di: aleslib il 18 Apr 2015, 12:02
Allegri ci teme tanto che stasera giocano tutti i migliori!!!!!

Buffon
BArzagli Bonucci Chiellini Lich
Marchisio Pirlo Evra Vidal
Morata Tevez

Occhio ai falsi svenimenti dei loro giocatori in/nei pressi dell'area di rigore (Empoli e Monaco gli ultimi casi).
Anche io penso che cercheranno di portare a casa un puntaccio; tenteranno di segnare all'inizio e se così dovesse essere bisognerà tenere nervi saldi e tentare di recuperarla.

PARISsn

allora se si analizza la cosa secondo logica...c'e da dire che..1)...se pure la  juve perde stasera non compromette nulla per  lo scudetto..2) di scudetti ne ha vinti 3 di seguito..credo che tutti..giocatori dirigenza e tifosi..baratterebbero il 4 scudetto per la champion..3) con tevez e pogba gia' praticamente via..devi invogliare giocatori forti a venire qui..perche non bastano tanti soldi..che cosa che cmq  la  juve non regala come acqua fresca a nessuno..ma serve una squadra competitiva in europa..in champion..altrimenti i forti se ne restano a madrid..a barcellona..a manchester..perche tanto la' lottano lo stesso per  lo scudo ma so' sicuri de esse importanti anche a  livello europeo..e quale  miglioro viatico na' semifinale di champion e poi chissa' che altro?? 4) la vittoria striminzita col monaco non li mette affatto in sicurezza...e  in piu c'e la viariabile Porto...cioe' se passi ci sono a questo momento serie  possibilita' che  incontri il porto e non il bayern in semifinale..e la faccenda si farebbe molto interessante...5) se alla base di tutto cio' che ho scritto..allegri fa' gioca' tutti i migliori..e sopratutto sti' migliori danno il 100%..ne  possiamo pure prendere 3..non sarebbe scandalo dalla  juve...ma se  poco poco tutti i fattori sopra elencati hanno un perche nella  loro testa...ripeto..se superiamo indenni o con poco danno i primi 60 minuti..apro bwin e metto 50 euro su di noi.  :asrm

Scialoja

Secondo me uragano juve 2-0 o 3-0 nei primi 20 minuti...poi torniamo in carreggiata ma non basta...finisce 3-2 per la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Il pallone è tondo... e può succedere una korea, ma stando ai fatti tecnici puri e duri loro sono più forti senza se e senza ma. Vincere stasera sarebbe un trionfo, una cosa epica quindi non aspettiamoci troppo. Non siamo ancora al loro livello almeno sulla carta. Ma sperare si può....

Tarallo

Citazione di: scignia il 18 Apr 2015, 12:31
Il pallone è tondo... e può succedere una korea

Secondo me sara' piu'una Cambogia.

Precisione

Secondo me stanotte all 1,30 stamo tutti a Fiumicino e alle 2,30 tutti al Fersini un'altra volta.

Tenetevi liberi per stanotte!

Sfanculate mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, parenti, cinema, pizzerie, figli, baby sitter, neonati, cinema e scopate. Rinviatele a domani.

Stanotte si va tutti a Fiumicino e poi serpentone di auto fino a Formello alle 2 di notte.

Alexxio

Citazione di: Precisione il 18 Apr 2015, 12:33
Secondo me stanotte all 1,30 stamo tutti a Fiumicino e alle 2,30 tutti al Fersini un'altra volta.

Sfanculate mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, parenti, cinema, pizzerie, figli, baby sitter, neonati, cinema e scopate. Rinviatele a domani.

Stanotte si va tutti a Fiumicino e poi serpentone di auto fino a Formello alle 2 di notte.
e poi te svegli tutto sudato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Basta fasse le pippe su quello che pensa Allegri, i giocatori della Juve e fraccazzo da velletri. Pensare a noi please!
Daje ragazzi proviamoci

mdfn

A proposito di sogni, io stanotte ho sognato la partita, davvero.

gentlemen

Citazione di: Precisione il 18 Apr 2015, 12:33

Guarda che ti piglio in parola.
:) :) :) :)

Tarallo

Citazione di: mdfn il 18 Apr 2015, 12:36
A proposito di sogni, io stanotte ho sognato la partita, davvero.

Ao e dicci come e' andata! Io il mio sogno dell'altra notte l'ho raccontato qualche pagina dietro, e al quarto d'ora della ripresa mi sono svegliato ma eravamo in vantaggio 0-1.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

ah cmq..non me ricordo se e' stato gia' detto..ma per scaramanzia...." partita spartiacque " e " partita da dentro o fuori "....ecco me sento meglio !!  :=)) :asrm

gentlemen

Tutti i siti di informazione riportano una formazione della juve al gran completo, con tutti i migliori.
Io continuo a pensare che non sarà così, ma non per chissà quale motivo, poiché ritengo sia davvero un pericolo per loro, poiché il Monaco ha molto vigore fisico, giocarsela stasera con i migliori significa far fare ad essi 3 partite molto dispendiose in 7 giorni; se Allegri dovesse fare questo secondo me rischierebbe di pagarla cara in Champions a Montecarlo.

Magnopèl

Citazione di: gentlemen il 18 Apr 2015, 12:47
Tutti i siti di informazione riportano una formazione della juve al gran completo, con tutti i migliori.
Io continuo a pensare che non sarà così, ma non per chissà quale motivo, poiché ritengo sia davvero un pericolo per loro, poiché il Monaco ha molto vigore fisico, giocarsela stasera con i migliori significa far fare ad essi 3 partite molto dispendiose in 7 giorni; se Allegri dovesse fare questo secondo me rischierebbe di pagarla cara in Champions a Montecarlo.
ma perchè pericolo?
ll turnover lo faranno dopo la terza partita (quella col monaco), quindi con torino e fiorentina ed è li che perderanno qualche punto e accuseranno un pò la stanchezza.
Oggi per loro è troppo importante, conta solo un pelo in meno della gara col monaco.
Mi aspetto al max uno o due titolari fuori (tipo Evra e Vidal che sostituirà Pirlo a partita in corso con marchisio in mezzo).

Tarallo

Mortacci loro rompemoje er culo uguale.

Magnopèl

Aggiungo: alla juve imho va bene pure il pari, per cui partiranno a razzo e vedono nel primo tempo che riescono a fare.
Dice bene Pioli, parola d'ordine: compattezza.

arturo

Boh
Io me la sento calla...

Contenuto sponsorizzato

scignia

Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 12:32
Secondo me sara' piu'una Cambogia.

Perchè, perdemmo pure co loro ?  :oo

:DD

paolo71

Quanto vorrei un gol di Cana.
0-1 come a Firenze