Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
condivido che è una partita di testa. e credo anche io che tenteranno la partenza a razzo.
noi dobbiamo randellare e stare uniti, corti e compatti. poi se al 60,65esimo la partita fosse ancora in bilico..who knows?
però io dico che mi aspetto più una sconfitta oggi, onestamente.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: aleslib il 18 Apr 2015, 12:02
Allegri ci teme tanto che stasera giocano tutti i migliori!!!!!

Buffon
BArzagli Bonucci Chiellini Lich
Marchisio Pirlo Evra Vidal
Morata Tevez

Occhio ai falsi svenimenti dei loro giocatori in/nei pressi dell'area di rigore (Empoli e Monaco gli ultimi casi).
Anche io penso che cercheranno di portare a casa un puntaccio; tenteranno di segnare all'inizio e se così dovesse essere bisognerà tenere nervi saldi e tentare di recuperarla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
allora se si analizza la cosa secondo logica...c'e da dire che..1)...se pure la  juve perde stasera non compromette nulla per  lo scudetto..2) di scudetti ne ha vinti 3 di seguito..credo che tutti..giocatori dirigenza e tifosi..baratterebbero il 4 scudetto per la champion..3) con tevez e pogba gia' praticamente via..devi invogliare giocatori forti a venire qui..perche non bastano tanti soldi..che cosa che cmq  la  juve non regala come acqua fresca a nessuno..ma serve una squadra competitiva in europa..in champion..altrimenti i forti se ne restano a madrid..a barcellona..a manchester..perche tanto la' lottano lo stesso per  lo scudo ma so' sicuri de esse importanti anche a  livello europeo..e quale  miglioro viatico na' semifinale di champion e poi chissa' che altro?? 4) la vittoria striminzita col monaco non li mette affatto in sicurezza...e  in piu c'e la viariabile Porto...cioe' se passi ci sono a questo momento serie  possibilita' che  incontri il porto e non il bayern in semifinale..e la faccenda si farebbe molto interessante...5) se alla base di tutto cio' che ho scritto..allegri fa' gioca' tutti i migliori..e sopratutto sti' migliori danno il 100%..ne  possiamo pure prendere 3..non sarebbe scandalo dalla  juve...ma se  poco poco tutti i fattori sopra elencati hanno un perche nella  loro testa...ripeto..se superiamo indenni o con poco danno i primi 60 minuti..apro bwin e metto 50 euro su di noi.  :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me uragano juve 2-0 o 3-0 nei primi 20 minuti...poi torniamo in carreggiata ma non basta...finisce 3-2 per la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Il pallone è tondo... e può succedere una korea, ma stando ai fatti tecnici puri e duri loro sono più forti senza se e senza ma. Vincere stasera sarebbe un trionfo, una cosa epica quindi non aspettiamoci troppo. Non siamo ancora al loro livello almeno sulla carta. Ma sperare si può....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scignia il 18 Apr 2015, 12:31
Il pallone è tondo... e può succedere una korea

Secondo me sara' piu'una Cambogia.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Secondo me stanotte all 1,30 stamo tutti a Fiumicino e alle 2,30 tutti al Fersini un'altra volta.

Tenetevi liberi per stanotte!

Sfanculate mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, parenti, cinema, pizzerie, figli, baby sitter, neonati, cinema e scopate. Rinviatele a domani.

Stanotte si va tutti a Fiumicino e poi serpentone di auto fino a Formello alle 2 di notte.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Precisione il 18 Apr 2015, 12:33
Secondo me stanotte all 1,30 stamo tutti a Fiumicino e alle 2,30 tutti al Fersini un'altra volta.

Sfanculate mogli, mariti, fidanzate, fidanzati, parenti, cinema, pizzerie, figli, baby sitter, neonati, cinema e scopate. Rinviatele a domani.

Stanotte si va tutti a Fiumicino e poi serpentone di auto fino a Formello alle 2 di notte.
e poi te svegli tutto sudato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Basta fasse le pippe su quello che pensa Allegri, i giocatori della Juve e fraccazzo da velletri. Pensare a noi please!
Daje ragazzi proviamoci

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A proposito di sogni, io stanotte ho sognato la partita, davvero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Precisione il 18 Apr 2015, 12:33

Guarda che ti piglio in parola.
:) :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A proposito di sogni, io stanotte ho sognato la partita, davvero.

Ao e dicci come e' andata! Io il mio sogno dell'altra notte l'ho raccontato qualche pagina dietro, e al quarto d'ora della ripresa mi sono svegliato ma eravamo in vantaggio 0-1.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ah cmq..non me ricordo se e' stato gia' detto..ma per scaramanzia...." partita spartiacque " e " partita da dentro o fuori "....ecco me sento meglio !!  :=)) :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Tutti i siti di informazione riportano una formazione della juve al gran completo, con tutti i migliori.
Io continuo a pensare che non sarà così, ma non per chissà quale motivo, poiché ritengo sia davvero un pericolo per loro, poiché il Monaco ha molto vigore fisico, giocarsela stasera con i migliori significa far fare ad essi 3 partite molto dispendiose in 7 giorni; se Allegri dovesse fare questo secondo me rischierebbe di pagarla cara in Champions a Montecarlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: gentlemen il 18 Apr 2015, 12:47
Tutti i siti di informazione riportano una formazione della juve al gran completo, con tutti i migliori.
Io continuo a pensare che non sarà così, ma non per chissà quale motivo, poiché ritengo sia davvero un pericolo per loro, poiché il Monaco ha molto vigore fisico, giocarsela stasera con i migliori significa far fare ad essi 3 partite molto dispendiose in 7 giorni; se Allegri dovesse fare questo secondo me rischierebbe di pagarla cara in Champions a Montecarlo.
ma perchè pericolo?
ll turnover lo faranno dopo la terza partita (quella col monaco), quindi con torino e fiorentina ed è li che perderanno qualche punto e accuseranno un pò la stanchezza.
Oggi per loro è troppo importante, conta solo un pelo in meno della gara col monaco.
Mi aspetto al max uno o due titolari fuori (tipo Evra e Vidal che sostituirà Pirlo a partita in corso con marchisio in mezzo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Aggiungo: alla juve imho va bene pure il pari, per cui partiranno a razzo e vedono nel primo tempo che riescono a fare.
Dice bene Pioli, parola d'ordine: compattezza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Io me la sento calla...

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 12:32
Secondo me sara' piu'una Cambogia.

Perchè, perdemmo pure co loro ?  :oo

:DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812